Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".

Ho amici in palestra che hanno fatto lo stesso ragionamento e ci ho pensato pure io. Però oggi sono qua a fare la terza dose, aspettando da 1 ora ed ho appena litigato con l'infermiera che c'è qua che non capisce un Azzo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,710
Reaction score
4,879
Dai su, per favore... per 2 mesi in più di protezione si è preso il covid e qualcuno lo trova razionale? E se si fosse ammalato seriamente? Non era più facile farsi sto vaccino e smetterla di fare la checca isterica con la paura degli aghi o con la paura del grafene? Tanto sono sempre le solite risposte. I no vax son così... diventano tutti medici di colpo. Sanno analizzare con certezza cosa contiene il vaccino, ti fanno discorsi che neanche un dottore con 24 specializzazioni... e poi magari scopri che ripetono parole a caso senza manco capirle solo per averle sentite da qualche sedicente virologo.
Ti sfugge che i """novax"""", come li chiami tu, non hanno nessuna paura degli aghi o del grafene (???), visto che la quasi totalità ha due dosi. A breve ci saranno più "novax" che "vax", gente come me che é stata obbligata a fare le due dosi per lavoro e che NON farà un'inutile terza dose. Fatevene una ragione, in Italia over12 sono 8-9 persone SU CENTO con nessuna dose...tutti gli altri si sono semplicemente rotti i co...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,938
Reaction score
11,344
Dai su, per favore... per 2 mesi in più di protezione si è preso il covid e qualcuno lo trova razionale? E se si fosse ammalato seriamente?
c'è un decreto che ti dice che se non sei guarito o vaccinato da tot. mesi non puoi fare tutta una serie di attività, se vuoi continuare a farle o ti trovi in una di quelle due situazioni oppure accetti di essere discriminato.
è del tutto razionale per chi è contro il vaccino e non vuole/può rinunciare a quelle attività scegliere l'altra opzione
ammalarsi seriamente viene messo in preventivo come rischio, così come chi si vaccina mette in preventivo di poter avere problemi
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Ti sfugge che i """novax"""", come li chiami tu, non hanno nessuna paura degli aghi o del grafene (???), visto che la quasi totalità ha due dosi. A breve ci saranno più "novax" che "vax", gente come me che é stata obbligata a fare le due dosi per lavoro e che NON farà un'inutile terza dose. Fatevene una ragione, in Italia over12 sono 8-9 persone SU CENTO con nessuna dose...tutti gli altri si sono semplicemente rotti i co...
Nah, semplicemente tu non sei novax! Sennò fidati sapresti benissimo la storiella del "nel vaccino c'è il grafene". Sul fatto che tu come tanti (me compreso) ti sia rotto le palle... sono perfettamente d'accordo! Questo non vuol dire che andrò in giro a farmi contagiare!!
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
c'è un decreto che ti dice che se non sei guarito o vaccinato da tot. mesi non puoi fare tutta una serie di attività, se vuoi continuare a farle o ti trovi in una di quelle due situazioni oppure accetti di essere discriminato.
è del tutto razionale per chi è contro il vaccino e non vuole/può rinunciare a quelle attività scegliere l'altra opzione
ammalarsi seriamente viene messo in preventivo come rischio, così come chi si vaccina mette in preventivo di poter avere problemi
C'è un decreto e tutti lo conosciamo. Siamo tutti d'accordo che non sia granché sto decreto e penso la gran parte di noi sia concorde nel ritenere sbagliato l'obbligo vaccinale. Per me come per tanti il vaccino doveva essere una scelta e così non è stato.
Da qua a cercare di prendersi il covid con tanto di dichiarazione "non è stato facile contagiarmi"... ce ne passa. Spicca per intelligenza uno che fa una roba del genere? Bah ...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,938
Reaction score
11,344
C'è un decreto e tutti lo conosciamo. Siamo tutti d'accordo che non sia granché sto decreto e penso la gran parte di noi sia concorde nel ritenere sbagliato l'obbligo vaccinale. Per me come per tanti il vaccino doveva essere una scelta e così non è stato.
Da qua a cercare di prendersi il covid con tanto di dichiarazione "non è stato facile contagiarmi"... ce ne passa. Spicca per intelligenza uno che fa una roba del genere? Bah ...
l'ha detto in maniera sciocca, ma non è necessariamente una cosa falsa
tutti noi siamo al corrente di situazioni in cui persone fanno le stesse cose, una si contagia e l'altra no, e ci domandiamo come sia possibile stando accanto.
un giorno avremo contezza di come funziona, magari alcuni sono meno penetrabili di altri

per il resto dipende dalle tue esigenze, non essendo un over50 forse era evitabile almeno per me

comunque penso sarai d'accordo che sia meglio questo "fai da te" rispetto a falsificare gli esiti dei tamponi come altri o peggio i falsi vaccini, rischia su se stesso senza violare la legge
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
Chi si va a cercare il covid, pensavo fosse scontato...

Lui con ogni probabilità non avrà problemi, ma il fatto che si sia deliberatamente infettato (e quindi abbia esposto anche i contatti al rischio di ammalarsi e magari stare molto peggio di lui) per me è totalmente inaccettabile.

452 c.p.

Epidemia colposa, da 1 a 5 anni di carcere.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".
Questo è uno di quei fenomeni che se è andato in ospedale non dovevano curarlo.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,196
Reaction score
876
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".
Ste mentecatto si è dimenticato di dire che se si fosse ammalato gravemente sarebbe andato rompere i co...ni in ospedale, come se non ce ne fosse già abbastanza.
 
Alto
head>