Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".
Non è mai stato una volpe questo qui.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
si andasse a fare una visita cardiologica, magari scopre qualche bella sorpresa come Aubameyang. Non c'e' veramente limite alla stoltezza umana
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,382
Cioè, tu proprio non sopporti chi non si ammala di Covid da non vaccinato. Peggio che essere degli scherzi di Natura.

Mah.

Io non ho più parole, guarda. Siete pericolosi.
No, non sopporto chi se la va a cercare.
Quelli si che sono pericolosi, e anche io ho finito da tempo le parole per descriverli.
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Non ho capito perché queste dichiarazioni dovrebbero causare dei rosicamenti, a meno che qualcuno non pensi che prendersi il Covid significhi davvero morire. Per mio nonno di 90 anni forse, e che si vaccini è sacrosanto, ma più scendiamo di età più è ridicolo preoccuparsi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".
non credo sia l'unico, anzi. ci sarà la fila.
la legge è sbagliata perchè lascia questa alternativa.
comunque melandri mi è sempre piaciuto.
non lo critico perchè a questo punto farsi la malattia volontariamente è un'ipotesi da prendere in considerazione, magari non adesso che ci sono gli ospedali murati ma tra 2 mesi.
lui lo fa adesso perchè nel malaugurato e raro caso che la becca male paga e guarisce, mica come noi.
è sbagliato andarlo a dire comunque.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
non credo sia l'unico, anzi. ci sarà la fila.
la legge è sbagliata perchè lascia questa alternativa.
comunque melandri mi è sempre piaciuto.
non lo critico perchè a questo punto farsi la malattia volontariamente è un'ipotesi da prendere in considerazione, magari non adesso che ci sono gli ospedali murati ma tra 2 mesi.
lui lo fa adesso perchè nel malaugurato e raro caso che la becca male paga e guarisce, mica come noi.
è sbagliato andarlo a dire comunque.
in che senso è sbagliata ?
lo dice la scienza che i guariti sono immuni almeno per alcuni mesi, li vaccini il giorno dopo lo stesso ?
a quale pro ?
poi i vaccini stanno durando 120 giorni, come detto l'altro giorno da Figiuolo, mentre i guariti sono sei mesi
uno come Melandri si sta proteggendo per due mesi in più...è abbastanza razionale come ragionamento
 
Alto
head>