Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".
Raccapricciante
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
in che senso è sbagliata ?
lo dice la scienza che i guariti sono immuni almeno per alcuni mesi, li vaccini il giorno dopo lo stesso ?
no ovviamente.
nel senso che queste scelte che han fatto (governo) lasciano aperta questa possibilità, di ammalarsi volontariamente per scampare al pericolosissimo vaccino, che è una pratica dannosa per tutto il sistema. in pratica fomenti i contagi.
bisognava fare diversamente ma non mi addentro, torno a parlare di calcio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,207
Reaction score
10,892
nel senso che queste scelte che han fatto lasciano aperta questa possibilità, di ammalarsi volontariamente per scampare al pericolosissimo vaccino, che è una pratica dannosa per tutto il sistema. in pratica fomenti i contagi.
bisognava fare diversamente ma non mi addentro, torno a parlare di calcio.
non si poteva fare niente, andava messo in conto, a meno di andare contro la scienza di governo e contraddirsi
l'obiettivo dovrebbe essere immuni o comunque non andare in ospedale, come ci arrivi non è un problema dello stato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,116
La dovete smettere con questi flame.

Non lo ripetiamo più. Flame = BAN
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,193
No, non sopporto chi se la va a cercare.
Quelli si che sono pericolosi, e anche io ho finito da tempo le parole per descriverli.

Allora spero che sarai altrettanto intransigente con chi pratica sport estremi, con chi parte per l'avventura, e in generale con chi esce di casa perchè è a rischio di beccarsi una punizione di Calhanoglu errante nell'atmosfera.

Sarai contrario all'esplorazione spaziale, ai vigili del fuoco e agli artificieri, che rischiano la vita.

Amico, posso essere d'accordo che non è stato furbo a parlare. Stiamo parlando di uno che semplicemente non si è vaccinato, sembra che abbia messo in pericolo l'intero pianeta. Non sarà un premio Nobel in dovere civico, ma finisce lì.

Il pensiero da te espresso è inaccettabile, di un totalitarismo inconcepibile. E' la completa distruzione di uno degli istinti umani più profondi.

A mio parere.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".
😂 Non sei il primo ad averci pensato Marco.....a me adesso dura fino a metà luglio il GP
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
L'ex pilota Marco Melandri intervistato da MOW fa una rivelazione che con tutta probabilità scatenerà una shitshorm da parte dei media del padronato:" "Ho preso il virus, perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. L'ho fatto apposta, per poter essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo.Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà".
Ci sto pensando anch'io, ma per evitare la terza dose fuffa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Faceva meglio a stare zitto e non dire nulla. Ora lo arano.
Uno può anche decidere di fare come lui, ci sta.
Ma raccontarlo pubblicamente (ho solo letto l’intervista, non so come si sia espresso “dal vivo”) è di fatto una mezza stupidata dai.
Specie per un personaggio pubblico/mediatico.
Suvvia.
 
Alto
head>