Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Appena ho letto la notizia credevo saremmo stati tutti d'accordo che melandri è un ******* invece vedo che c'è qualcuno che gli dà ragione o addirittura pensa di farsi infettare apposta come lui o l'ha già fatto. Vi ricordo che questa è una malattia incurabile e che se la prendete grave morite da soli e soprattutto si muore soffocati che credo sia una delle morti peggiori. Io conosco una persona che l'ha preso l'anno scorso prima dei vaccini ed è stata in terapia intensiva 2 mesi. Se l'è cavata ma ha perso più del 50% della funzionalità dei polmoni e non le riacquisterà più. Gli basta camminare per 30 metri e ha già il fiatone. E poi non è detto che se uno è giovane e in salute non rischi niente
Sbagliato discussione, non è qui che parliamo di nuovi focolai d'ebola in Africa.

Dai sù, non si può sentir definire il covid, con ormai Omicron predominante, "malattia incurabile".
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,171
Reaction score
2,081
Sbagliato discussione, non è qui che parliamo di nuovi focolai d'ebola in Africa.

Dai sù, non si può sentir definire il covid, con ormai Omicron predominante, "malattia incurabile".
Perchè tu conosci qualche farmaco che lo curi? Secondo te ci sarebbero ancora 300 morti al giorno se fosse curabile?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
Perchè tu conosci qualche farmaco che lo curi? Secondo te ci sarebbero ancora 300 morti al giorno se fosse curabile?
La maggior parte dei morti sono da delta, che ancora presente in Italia. L'Omicron è una barzelletta, lo dicono gli studi. Poi migliaia di anziani muoiono di normale influenza ogni anno quindi...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
L'unica cosa sbagliata è stata quella di spifferarlo in giro.
Ci sono migliaia di persone che ogni giorno partecipano a covid-party,migliaia di persone finte vaccinate,ma di queste ultime nessuno si preoccupa,perchè l'importante è dare la caccia ai no vacseee.

6 mesi di gp,gg Marco,good job.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,181
Reaction score
3,841
Si commenta da se. Vergognoso. Uno sputo in faccia a tutti quelli che se lo sono presi loro malgrado e ci hanno lasciato le penne.
Allo stesso modo, si potrebbe definire il Green Pass e la campagna mediatica pro-vaccini uno sputo in faccia a tutti coloro che si sono fatti il vaccino credendoci e ci hanno lasciato le penne.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Nah, semplicemente tu non sei novax! Sennò fidati sapresti benissimo la storiella del "nel vaccino c'è il grafene". Sul fatto che tu come tanti (me compreso) ti sia rotto le palle... sono perfettamente d'accordo! Questo non vuol dire che andrò in giro a farmi contagiare!!
Qua sei cascato in bassissimo proprio, io non ho manco una dose, e non credo minimamente alle favolette 5g, grafene, massoni, semplicemente ho fiducia zero in questo vaccino, e sotto zero in chi vuole inocularlo a forza. E come me altri milioni, quindi la storiella del. Novax=grafene 5g alieni raccontala a qualcun altro
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Appena ho letto la notizia credevo saremmo stati tutti d'accordo che melandri è un ******* invece vedo che c'è qualcuno che gli dà ragione o addirittura pensa di farsi infettare apposta come lui o l'ha già fatto. Vi ricordo che questa è una malattia incurabile e che se la prendete grave morite da soli e soprattutto si muore soffocati che credo sia una delle morti peggiori. Io conosco una persona che l'ha preso l'anno scorso prima dei vaccini ed è stata in terapia intensiva 2 mesi. Se l'è cavata ma ha perso più del 50% della funzionalità dei polmoni e non le riacquisterà più. Gli basta camminare per 30 metri e ha già il fiatone. E poi non è detto che se uno è giovane e in salute non rischi niente
Mistificazione della realtà a livelli mai visti, manco travaglio per dio....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Perchè tu conosci qualche farmaco che lo curi? Secondo te ci sarebbero ancora 300 morti al giorno se fosse curabile?
Tachipirina e vigile attesa, così dicono medici e politici.
A parte le battute di Speranza&Co. il covid è molto meno pericoloso di quel che si racconta, soprattutto per chi è coperto dalle prime 2 dosi senza subire l'isteria collettiva della corsa alla terza dose. Quest'anno ne sto sentono decine se non centinaia di persone che con tutti sti tamponi continuano a risultare positivi e nessuno sta male (massimo 1-2 giorni di febbre), questo dimosrta che in tantissimi casi non serve neppure una "cura" al male, altrimenti ci sarebbero decine di migliaia di morti al giorno.
 
Alto
head>