Melandri:"Ho preso il covid per non vaccinarmi".

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Qua sei cascato in bassissimo proprio, io non ho manco una dose, e non credo minimamente alle favolette 5g, grafene, massoni, semplicemente ho fiducia zero in questo vaccino, e sotto zero in chi vuole inocularlo a forza. E come me altri milioni, quindi la storiella del. Novax=grafene 5g alieni raccontala a qualcun altro
Spiegami in quale modo sarei caduto in basso...
Conosco tantissimi no vax e ognuno mi ha raccontato la sua "favola". Il grafene per un mesetto andava per la maggiore.
Arrivavano e mi dicevano: "Ma come? Ti sei vaccinato nonostante si sia scoperto che il vaccino contiente chiaramente grafene? Non hai visto gli studi del Dottor. X Y Z, OGNI VOLTA UN NOME DIVERSO!!
Dopo un mesetto nuova storiella: "Negli ospedali è pieno di vaccinati, non è assolutamente vero che ci siano i novax". Ovviamente i dati erano chiari e non era minimamente vero ma a me onestamente interessa zero. Ti premetto che a me possono dire: non lo faccio perché non voglio e a me va benissim così. Sono per la libera scelta.
Iniziarono poi però a morire (e me ne dispiaccio tantissimo) tanti non vaccinati, alcuni anche abbastanza famosi... e quindi... indovina... nuova storiella!!
Prima si iniziò con: "ho paura degli aghi, non sopporto la vista del sangue" ma durò pochissimo perché arrivò la nuova moda: "non mi vaccino perché ora è obbligatorio per i 50enni disoccupati!!!".
Insomma... sarò stato sicuramente molto sfortunato e avrò trovato solo gente che non ha avuto semplicemente l'onestà di dirmi "sono c...i miei" e amen ma fidati che le storielle che ho sentito (e da almeno 5 o 6 persone, per via del mio lavoro ne conosco tante) sono quelle e son sempre arrivate "insieme" come una moda.
Nel frattempo la gente moriva, tra cui un mio carissimo amico ancora giovane ma... questo non conta...
Preferivano tutti parlare delle loro storielle. Fin quando non ti tocca non esiste... è questa la società odierna.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,510
Reaction score
274
Immagino la felicità dei parenti delle vittime a leggere ste dichiarazioni....

Ho la stessa immagine dei parenti, impressa nella mente, quando hanno letto che il protocollo tachipirina e vigile attesa è non più valido ... dopo che le loro vittime hanno fatto proprio quel protocollo per giorni e giorni, ammalandosi, come ovvio, seriamente più in la.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,525
Reaction score
9,817
Allo stesso modo, si potrebbe definire il Green Pass e la campagna mediatica pro-vaccini uno sputo in faccia a tutti coloro che si sono fatti il vaccino credendoci e ci hanno lasciato le penne.
Ad oggi potrei sapere di quante persone è stato ACCERTATO il decesso causa vaccino?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,525
Reaction score
9,817
Tu mi sai dire su quante persone è stata ACCERTATA la morte per COVID?
Abbiamo una platea di 140.000 decessi per covid accertati circa, ma per correttezza posso scontarti circa 30-40.000 persone che sarebbe più corretto definire morti "con covid" e altri 20.000 circa che sono si morti di covid, ma che potremmo cinicamente dire che sarebbero morti a breve di altro visto che erano alquanto conciati. Ne parlavano qualche settimana fa in TV.
Ci rimangono circa 70-80.000 persone che stavano abbastanza bene prima e che ora non ci sono più. secondo le stime abbiamo evitato circa 30k morti in più con i vaccini, più tutti quelli che non avremmo potuto curare con gli ospedali saturi che sono molti di più.

I dati dei morti da vaccino ACCERTATI invece quali sono?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,705
Reaction score
4,878
Tu mi sai dire su quante persone è stata ACCERTATA la morte per COVID?
Tantissimi ultraottantenni, tanti ultrasettantenni, purtroppo parecchi ultrasessantenni, qualche ultracinquantenne. Più che altro, qualcuno sa quanti under40 SENZA patologie pregresse sono morti per covid? Visto che tale categoria é obbligata alla vaccinazione esattamente come le altre, esattamente come il dodicenne che vuole fare nuoto...😅
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,226
Reaction score
3,917
Abbiamo una platea di 140.000 decessi per covid accertati circa, ma per correttezza posso scontarti circa 30-40.000 persone che sarebbe più corretto definire morti "con covid" e altri 20.000 circa che sono si morti di covid, ma che potremmo cinicamente dire che sarebbero morti a breve di altro visto che erano alquanto conciati. Ne parlavano qualche settimana fa in TV.
Ci rimangono circa 70-80.000 persone che stavano abbastanza bene prima e che ora non ci sono più. secondo le stime abbiamo evitato circa 30k morti in più con i vaccini, più tutti quelli che non avremmo potuto curare con gli ospedali saturi che sono molti di più.

I dati dei morti da vaccino ACCERTATI invece quali sono?
Sbagliato. Non ci sono mai stati 140.000 casi.
E no, non scontare niente, perché i numeri veri non li hai tu, come non li ho io. Le tue sono solo congetture.
In quel calderone c'è gente che è morta per tutt'altro e a cui hanno fatto tamponi senza autopsie, gente che è morta a causa del paracetamolo + vigile attesa e tanto altro.
Sono dati falsati, la cui falsità è stata ammessa anche dagli organi di Stato (Avvocatura dello Stato) e da gente come Bassetti, che di sicuro non è un novax. Non da Sam di MilanWorld.

E anche sul vaccino è la stessa cosa.
Non ci sono dati affidabili.

Ci sono morti da vaccino? Sì.
Quanti realmente essi siano, non è dato saperlo.
 
Alto
head>