Medvedev: "Sanzioni? UE si affida alla ginecologa Von der Leyen"

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Mi sembra chiaro che Zelensky alla fine dovrà accettare di cedere qualcosa.

Praticamente il cocainomane ha mandato all'altro mondo quante? 300-400-500 mila persone/soldati (più tutte le città distrutte) per arrivare a cedere i suoi territori?
Tanto valeva firmare subito il negoziato ad inizio guerra
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Io aspetto la notizia dov'è il presidente della cina diventerà il nuovo Attila 👀 e sarà chiamata la movimentazione nazionale per impedire che conquisti la luna oltre intero Occidente 😄
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sembra chiaro che Zelensky alla fine dovrà accettare di cedere qualcosa.
ma su quali basi?
come se la fiorentina accettasse di partire 0-1 con la juve. ma perchè? :ROFLMAO:
sta logica non mi entra proprio...
qualcuno ha mai chiesto a putin di cedere territori russi?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,100
ma su quali basi?
come se la fiorentina accettasse di partire 0-1 con la juve. ma perchè? :ROFLMAO:
sta logica non mi entra proprio...
qualcuno ha mai chiesto a putin di cedere territori russi?

Queste le dichiarazioni del Capo di Stato Maggiore USA:
“Secondo il Capo di Stato Maggiore USA né l’Ucraina né la Russia saranno in grado di vincere la guerra. Per il generale Mark Milley il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati perché è praticamente impossibile per i russi raggiungere i loro obiettivi ed è improbabile che la Russia riesca a conquistare l’Ucraina. Ha inoltre ha dichiarato il anche che è molto, molto difficile che le forze di Kiev riescano a cacciare quelle di Putin dai loro territori.”

A me pare chiaro che gli USA siano dell’avviso che alcuni territori siano persi ormai.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
ma su quali basi?
come se la fiorentina accettasse di partire 0-1 con la juve. ma perchè? :ROFLMAO:
sta logica non mi entra proprio...
qualcuno ha mai chiesto a putin di cedere territori russi?
Non ti bastano gli americani che dicono apertamente che da lì non li togli più? e dire che sono dei megalomani.. e se lo dicono loro.. fidati che è così.. sono molto partecipi🕯️ e l'hanno detto ben prima che intervenisse il capo maggiore statunitense eh.. lui ha riletto le carte che gli hanno passato..
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Medvedev, presidente del Consiglio di sicurezza russo, risponde all'annuncio di un nuovo pacchetto di sanzioni ieri dall'UE:

"E’ brutto quando il capo della Commissione europea non capisce niente di economia ed è abituata a guardare oggetti puramente medici.
In questo modo la ginecologa (Von der Leyen è specializzata in ginecologia ad Hannover, ndr) di più alto rango della Ue, con malcelata gioia, sta calcolando le perdite della Russia a causa della nuova ondata di sanzioni, ma non conta le perdite delle società europee


Ahimé, qui non valgono le regole mediche, cura te ipsum! Dottore guarisci te stesso"


Adnkronos


Nella notte quindicesimo attacco su larga scalo russo con missili e droni lanciati da più fronti, sarebbero oltre una trentina con la difesa ucraina che afferma di averne abbattuti circa la metà.


Lukashenko fa una precisazione importante intanto davanti ai giornalisti stranieri a Minsk:

"Sono pronto a combattere insieme ai russi dal territorio della Bielorussia in un solo caso: se anche un solo soldato ucraino venisse sul nostro territorio con un'arma per uccidere il mio popolo"


Ieri è partito il tour cinese in Europa.
il ministro degli Esteri Wang ha incontrato a Parigi Macron, entrambi si dicono pronti a cooperare per la pace
Abbastanza stucchevole
Fortunatamente, come successo per il covid, sta lentamente passando di moda pure la guerra in ucraina.
 
Alto
head>