Medvedev: "Sanzioni? UE si affida alla ginecologa Von der Leyen"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
Medvedev, presidente del Consiglio di sicurezza russo, risponde all'annuncio di un nuovo pacchetto di sanzioni ieri dall'UE:

"E’ brutto quando il capo della Commissione europea non capisce niente di economia ed è abituata a guardare oggetti puramente medici.
In questo modo la ginecologa (Von der Leyen è specializzata in ginecologia ad Hannover, ndr) di più alto rango della Ue, con malcelata gioia, sta calcolando le perdite della Russia a causa della nuova ondata di sanzioni, ma non conta le perdite delle società europee


Ahimé, qui non valgono le regole mediche, cura te ipsum! Dottore guarisci te stesso"


Adnkronos


Nella notte quindicesimo attacco su larga scalo russo con missili e droni lanciati da più fronti, sarebbero oltre una trentina con la difesa ucraina che afferma di averne abbattuti circa la metà.


Lukashenko fa una precisazione importante intanto davanti ai giornalisti stranieri a Minsk:

"Sono pronto a combattere insieme ai russi dal territorio della Bielorussia in un solo caso: se anche un solo soldato ucraino venisse sul nostro territorio con un'arma per uccidere il mio popolo"


Ieri è partito il tour cinese in Europa.
il ministro degli Esteri Wang ha incontrato a Parigi Macron, entrambi si dicono pronti a cooperare per la pace
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
oggi Wang è atteso a Roma da Tajani e Meloni

incontro importante perchè dal governo Conte l'Italia è uno dei paesi con più investimenti cinesi in UE, ben 78 miliardi di euro di scambi nel 2022

l'ambasciatore cinese a Roma auspica il rinnovo degli accordi della nuova Via della Seta


Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
riguardo abbattimento di oggetti non identificati in questi giorni, da Mosca fanno sapere che anche i satelliti spaziali civili impiegati a supporto di Kiev (ad esempio Starlink) sono un obiettivo militare legittimo russo


Ansa


nel report britannico sulla guerra in Ucraina si afferma che le forze aerospaziali russe mantengano una flotta quasi inalterata di 1.500 aerei militari, ma è improbabile un loro impiego in larga scala pena perdite troppo importanti
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
La Von Der Layen è palesemente corrotta per distruggere l'unione europea, avrebbe più senso pensare che sia direttamente pagata dal Cremlino in tal senso che sperare sia in buona fede, e tra un po arriveremo anche a sentire questo, tanto è sempre colpa di Putin :lol: Cioè anche la scusa che lei è semplicemente *********, come in sostanza sostiene Medvevev, non è più sufficiente....... qui siamo al "troppo"

Ragazzi chiariamo una cosa , anche per l'altro post, io non ce l'ho con nessuno qua dentro, a volte posso avere un modo di fare scherzoso ma non è per sminuire nessuno, vedetela come un amico col quale avete confidenza che vi dice le cose sorridendo per non farvela prendere a male.§

NON DOVETE PRENDERVELA CON "NOI", non siamo "noi" quelli che vi prendono per il kulo, quelli che vi prendono per il kulo sono quelli che vi hanno convinto a vaccinarvi contro l'influenza dopo aver trasformato questa nella peste bubbonica, sono quelli che vi continuano a negare la mattanza di morti improvvise, sono quelli che vi hanno preso per il **** con l'11\9 e con le provette di Saddam per giustificare una mattanza di MILIONI di Iraqeni, sono i responsabili di Serbia e Libia, sono quelli che fino all'altro ieri vi ammettevano IL PALESE OLOCAUSTO dei filorussi in dombass e che oggi cancellano gli articoli, che editano "il massaco di Odessa" su wikipedia dove i NAZISTI hanno bruciato vivi e ucciso a percosse filorussi (compresi donne incinta e bambini, l'animaccia vostra) in "rogo occasionale sviluppato in maniera casuale durante scontri fra le due parti", quelli che la Russia vuole conquistare il mondo (buhahahaha), quelli che la Russia in 3 giorni terminerò viveri e e munizioni, che l'aereo olandese eran stati i filorussi, che a colpire il NS2 "HA STATO PUTIN", che le sanzioni avrebbero spezzato le reni all'economia russia, quando nella realtà loro hanno avuto addirittura un miglioramento e noi siamo ancora più nella merd@, avendo perso il nostro miglior partner e a tutta una serie infinita di balle cosi incredibili che non serve neanche andarsi a informare decentemente basta attivare le meningi e fare 1+1. Le "balle" dei nostri sono cosi idiote che si deridono da sole, prendetevela con loro!


Però per dio mettetevi nei miei panni, io passo l'intero giorno (come altri evidentemente che si sono incuriositi e si informano), oltre a fare le cose mie ed i fatti miei, ad informarmi a 360 gradi, compreso sentire amiche che in quelle zone CI VIVONO, sia ucraine, che ucraine del dombass, che russe che purtroppo per venire qui stanno avendo problemi, però tra Whatsapp e Telegram non è un problema, poi arrivo qui e scopro che la russia è l'impero del male e sono pure delle pippe che stanno perdendo la guerra, vi rendete conto della completa, assurda, illogica e completamente invertita realtà che vi hanno indottrinato? cioè siamo al tifo ideologico? IO NON SO QUALE SIA LA VERITA' , NON SONO ONNISCIENTE, ma almeno riusciamo tutti insieme a riconoscere palesi balle?


ah a proposito di Telegram, visto che è PALESE che per alcuni le uniche fonti di info prese come la Bibbia sono quelle come nell'allegato numero 1, consiglio esclusivamente per avere un punto di vista alternativo e poter scremare meglio un minimo le notizie in totale propria discrezione anche i gruppi telegram di alcuni giornalisti OK ovviamente "filorussi" (il problema è che "filorussi" o comunque anti-nato lo diventa chiunque sia minimamente informato a livello storico-fattuale) che sono SUL CAMPO e che documentano in tempo reale come Bianchi, Rangeloni, e Lilin. Capite la differenza? Non fanno da passacarte dei governi USA E UKR come fanno i nostri media che riportano unicamente la propaganda dello stato terroristico numero 1 al mondo e dello stato NAZISTA nel peggiore dei sensi piu corrotto al mondo. Capite la differenza? Guardate che la realtà FATTUALE è INCREDIBILMENTE distante da tutto quello che vi hanno detto i vari Mentana e Fazio, sicuramente in Ucraina saranno morti tanti russi e potete pure esultare se la vedete come una partita di calcio, ma l'ucraina ha perso GENERAZIONI, stanno usando i loro giovani, anche minorenni, come carne da macello che sacrificano la propria vita invano e neanche per il loro paese ma per interessi PRIVATI, vi rendete conto della gravità della cosa? Ogni giorno mentre gli stanno morendo le ultime sacche di resistenza Bachmut, totalmente abbandonate per problemi logistici che potrebbero essere colmati FORSE solo da un intervento TOTALE della nato, stanno facendo una caccia all'uomo no stop per chiunque possa imbracciare due armi per andare a MORIRE , tanto che dalla disperazione si stanno ribellando AI NAZISTI tante persone comuni e questa notte hanno dato fuoco ad un centro di arruolamento, oppure la gente impotente si abbandona per strada e viene portata via a peso.


ps: che sting sia un pagliaccio si sapeva già, basta informarsi un attimo, però che abbia fermato un concerto per dire quello che ha detto mi ha fatto strano, cioè in pratica fedeli alla versione mainstream ne ho letti più qui dentro che in ucraina. E anche sta cosa che il mainstream sarebbe pro russo e paradossale, al limite è il popolo che si è svegliato ed in linea di massima si è rotto le balle di questa palese farsa, cioè la ha capita pure il prosciuttaio sotto casa eh, ma in TV i pochi "non allineati" vengono invitati solamente per essere mobbizzati, ma vista la pochezza dei loro "rivali" fanno un figurone lo stesso. Guarda che so bene di cosa parlo eh, ho amici con cui esco frequentemente che son stati in TV, so perfettamente come funziona quel mondo, gli frega solo 2 cose, 1 fare propaganda, 2 fare share.


ora scappo, vi lascio l'allegato con l'ultimo colpo di genio del WSJ , praticamente smettete di fare la colazione per indebolire la russia. Oh contenti voi.,..
 

Allegati

  • missile.jpg
    missile.jpg
    64.8 KB · Visite: 31
  • to stop russa avoid breakfast.jpg
    to stop russa avoid breakfast.jpg
    29.6 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
spero che anche il battibecco tra usa e Cina
abbia aperto un po' gli occhi 👀
mi toccava leggere che avrebbe lasciato al suo destino la Russia 🙃 cosa impensabile visto che l'ha difesa in questi anni.. concludo che alla Russia frega zero del dominio!
sta sotto la Cina ?ok
loro anche nei nostri confronti
Volevano una cooperazione maggiore

Ma gli usa non volevano
visto che solo loro vogliono continuare nel 2023 e oltre a fare il despota nei confronti delle altre nazioni! Tanto da inventarsi i nemici quando non c'erano! La Russia mica investiva poco in armi perché stupida.. lo faceva perché preferivano un mondo che collabora insieme..
preferendo investire su altro
tanto le bombe atomiche non scadono..
 
  • Like
Reactions: ROQ
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
La Von Der Layen è palesemente corrotta per distruggere l'unione europea, avrebbe più senso pensare che sia direttamente pagata dal Cremlino in tal senso che sperare sia in buona fede, e tra un po arriveremo anche a sentire questo, tanto è sempre colpa di Putin :lol:

Ragazzi chiariamo una cosa , anche per l'altro post, io non ce l'ho con nessuno qua dentro, a volte posso avere un modo di fare scherzoso ma non è per sminuire nessuno, vedetela come un amico col quale avete confidenza che vi dice le cose sorridendo per non farvela prendere a male.§

NON DOVETE PRENDERVELA CON "NOI", non siamo "noi" quelli che vi prendono per il kulo, quelli che vi prendono per il kulo sono quelli che vi hanno convinto a vaccinarvi contro l'influenza dopo aver trasformato questa nella peste bubbonica, sono quelli che vi continuano a negare la mattanza di morti improvvise, sono quelli che vi hanno preso per il **** con l'11\9 e con le provette di Saddam per giustificare una mattanza di MILIONI di Iraqeni, sono i responsabili di Serbia e Libia, sono quelli che fino all'altro ieri vi ammettevano IL PALESE OLOCAUSTO dei filorussi in dombass e che oggi cancellano gli articoli, che editano "il massaco di Odessa" su wikipedia dove i NAZISTI hanno bruciato vivi e ucciso a percosse filorussi (compresi donne incinta e bambini, l'animaccia vostra) in "rogo occasionale sviluppato in maniera casuale durante scontri fra le due parti", quelli che la Russia vuole conquistare il mondo (buhahahaha), quelli che la Russia in 3 giorni terminerò viveri e e munizioni, che l'aereo olandese eran stati i filorussi, che a colpire il NS2 "HA STATO PUTIN", che le sanzioni avrebbero spezzato le reni all'economia russia, quando nella realtà loro hanno avuto addirittura un miglioramento e noi siamo ancora più nella merd@, avendo perso il nostro miglior partner e a tutta una serie infinita di balle cosi incredibili che non serve neanche andarsi a informare decentemente basta attivare le meningi e fare 1+1. Le "balle" dei nostri sono cosi idiote che si deridono da sole, prendetevela con loro!


Però per dio mettetevi nei miei panni, io passo l'intero giorno (come altri evidentemente che si sono incuriositi e si informano), oltre a fare le cose mie ed i fatti miei, ad informarmi a 360 gradi, compreso sentire amiche che in quelle zone CI VIVONO, sia ucraine, che ucraine del dombass, che russe che purtroppo per venire qui stanno avendo problemi, però tra Whatsapp e Telegram non è un problema, poi arrivo qui e scopro che la russia è l'impero del male e sono pure delle pippe che stanno perdendo la guerra, vi rendete conto della completa, assurda, illogica e completamente invertita realtà che vi hanno indottrinato? cioè siamo al tifo ideologico? IO NON SO QUALE SIA LA VERITA' , NON SONO ONNISCIENTE, ma almeno riusciamo tutti insieme a riconoscere palesi balle?


ah a proposito di Telegram, visto che è PALESE che per alcuni le uniche fonti di info prese come la Bibbia sono quelle come nell'allegato numero 1, consiglio esclusivamente per avere un punto di vista alternativo e poter scremare meglio un minimo le notizie in totale propria discrezione anche i gruppi telegram di alcuni giornalisti OK ovviamente "filorussi" (il problema è che "filorussi" o comunque anti-nato lo diventa chiunque sia minimamente informato a livello storico-fattuale) che sono SUL CAMPO e che documentano in tempo reale come Bianchi, Rangeloni, e Lilin. Capite la differenza? Non fanno da passacarte dei governi USA E UKR come fanno i nostri media che riportano unicamente la propaganda dello stato terroristico numero 1 al mondo e dello stato NAZISTA nel peggiore dei sensi piu corrotto al mondo. Capite la differenza? Guardate che la realtà FATTUALE è INCREDIBILMENTE distante da tutto quello che vi hanno detto i vari Mentana e Fazio, sicuramente in Ucraina saranno morti tanti russi e potete pure esultare se la vedete come una partita di calcio, ma l'ucraina ha perso GENERAZIONI, stanno usando i loro giovani, anche minorenni, come carne da macello che sacrificano la propria vita invano e neanche per il loro paese ma per interessi PRIVATI, vi rendete conto della gravità della cosa? Ogni giorno mentre gli stanno morendo le ultime sacche di resistenza Bachmut, totalmente abbandonate per problemi logistici che potrebbero essere colmati FORSE solo da un intervento TOTALE della nato, stanno facendo una caccia all'uomo no stop per chiunque possa imbracciare due armi per andare a MORIRE , tanto che dalla disperazione si stanno ribellando AI NAZISTI tante persone comuni e questa notte hanno dato fuoco ad un centro di arruolamento, oppure la gente impotente si abbandona per strada e viene portata via a peso.


ps: che sting sia un pagliaccio si sapeva già, basta informarsi un attimo, però che abbia fermato un concerto per dire quello che ha detto mi ha fatto strano, cioè in pratica fedeli alla versione mainstream ne ho letti più qui dentro che in ucraina. E anche sta cosa che il mainstream sarebbe pro russo e paradossale, al limite è il popolo che si è svegliato ed in linea di massima si è rotto le balle di questa palese farsa, cioè la ha capita pure il prosciuttaio sotto casa eh, ma in TV i pochi "non allineati" vengono invitati solamente per essere mobbizzati, ma vista la pochezza dei loro "rivali" fanno un figurone lo stesso. Guarda che so bene di cosa parlo eh, ho amici con cui esco frequentemente che son stati in TV, so perfettamente come funziona quel mondo, gli frega solo 2 cose, 1 fare propaganda, 2 fare share.


ora scappo, vi lascio l'allegato con l'ultimo colpo di genio del WSJ , praticamente smettete di fare la colazione per indebolire la russia. Oh contenti voi.,..
scusa ma cosa direbbero le tue fonti Ucraine?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
scusa ma cosa direbbero le tue fonti Ucraine?
su cosa nello specifico? ne ho diverse, non sono tutte d'accordo su tutto ovviamente, anche quando sono "dalla stessa parte", l'unica cosa su cui c'è la certezza al 100% e che qui da noi mentono su TUTTO, e quando ammettono qualcosa, la ammettano al 10% e perché è troppo ovvia e sputtanata (tipo Bachmut), chiedetemi pure, vi rendo partecipi molto volentieri su tutto quello che mi dicono, poi ripeto che non è che io ho la verità in tasca e che sono di mente aperta, non mi stupisco più di niente, come ho già detto potremmo essere in una specie di film dove sono persino tutti d'accordo. Non capire però l'OVVIA trama del film è grave eh... cioè hanno capito anche le mosche che "i nostri" ci han preso per il kulo per DECENNI, col covid poi abbiamo avuto il palesamento più plateale della storia in un modo cosi assurdo che davvero peggio di cosi è impossibile, e ogni tanto leggo delle cose che davvero rimango shocckato. What's next? "gli ufo esistono perché lo ha detto biden"? io verro etichettato come "no ufo"?
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Cioè: pensano che sarebbe meglio per loro arrendersi per evitare ulteriori morti o meglio resistere per scacciare fuori i Russi e abbracciare l’Unione Europea?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Vediamo se sta guerra finisce, spero che visti i risultati disastrosi non sponsorizzino un'altra mega offensiva in Ucraina. Tra l'altro, sinceramente, io mi preoccupo anche del dopo Putin. Dopo aver distrutto ogni istituzione democratica con una Duma e una giustizia che risponde solo alla cricca, non mi meraviglierei di vederne uno peggio di lui al potere. E questi hanno svariate migliaia di atomiche.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Cioè: pensano che sarebbe meglio per loro arrendersi per evitare ulteriori morti o meglio resistere per scacciare fuori i Russi e abbracciare l’Unione Europea?
dipende... come è noto e riscontrabile anche da diverso tempo (vedi elezioni 2012) , sono un popolo molto diviso tra est e ovest, con la parte a sinsitra più filo europea anche in funzione anti russa (cose storiche come holodomor etc) mentre la parte destra è filo-russa, specie in zone come il dombass e la crimea appunto. Per cui è facilmente comprensibile immaginare come la pensano anche in determinati temi. Io credo che in linea di massima tutti vorrebbero la pace, ma come è stradocumentato dal 2014 quando è successo quello che è successo c'è stato un totale inasprimento nei rapporti tra ucraini filoeuropea e filorussi, con una forte ghettizzazione contro i secondi, che è sfociata prima nell'indipendenza, poi nella guerra civile, con gli accordi di minsk mai rispettato e soprattutto mai fatti rispettare da chi li aveva firmati (Macron e Merkel, e oggi anche sappiamo come mai questi accordi non sono stati fatti rispettare). In linea di massima potete immaginare cosa pensa sia la parte filo-russa che la parte filo-europa. Però tralasciando di essere ripetitivo vado al sodo cone dei punti sicuri che dovrebbero chiarire parzialmente i concetti chiave:

-devo fare una ulteriore premessa, tra i miei contatti ci sono sia persone comuni che persone comuni che parenti di militari. Perlopiù questo dalla parte russa o filo russa per mera statistica, avevo una amica ucraina col padre militare di rango abbastanza elevato ma purtroppo è morto e non vuole manco più parlarne giustamente, è mezza depressa e tutto quello che può dire in maniera comprensibile è "fuck putin fuck zelensky fuck nato".

1- la parte ucraina di Kiev si sente presa per il kulo dalla NATO, vorrebbe farne parte ma sa che al momento non è possibile e che soprattutto la NATO non intende fornire loro gli aiuti necessari quantomeno per sperare di fare qualcosa contro la russia, principalmente vorrebbero aerei e no fly zone (nel loro paese hanno una fortissima propaganda in tal senso) che almeno al momento la NATO non avrebbe preso in considerazione seriamente, per ovvi motivi.

2- la parte filorussa potete immaginare, ma ovviamente questi sono tutti lavati di cervello etc...

poi ognuna dice la sua, ma questo lascia il tempo che trova, cioè si arriva fino a "non c'è problema, la Russia ci paghi e le cediamo i territori" (non può funzionare esattamente cosi in questo caso, specie dopo tutto quello che è successo e ignorando situazioni come gas etc)

su una cosa sono tutti d'accordo, cioè nello sfanculare la NATO, i primi per essere stati illusi ma abbandonati e capiscono di essere stati solamente usati (ma ora è tardi, quando perdi tutto o quasi non te ne frega più di niente), i secondi perché sanno che sono loro la causa di tutto questo che loro considerano una guerra fratricida. (ma questo va avanti dal 2014 appunto, e non parlo di guerra fratricida per caso, parliamo di persone di Kiev forzate ad andare ad attaccare con le armi loro familiari anche di primo grado nel Dombass, cioè abbiamo scontri armati dove da una parte c'è il figlio e dall'altra il padre)

la realtà peggiore è che non vedo come si possano riappacificare le cose, se questo sia possibile e tra quanto tempo si potranno mai normalizzare i rapporti. Proporre la mia soluzione è inutile per vari motivi, ma quella soluzione è anche l'unica possibile per fermare la guerra ora, purtroppo evidentemente ed ovviamente chi ha organizzato il tutto non vuole finisca cosi.

Dare una idea sui numeri reali è utopia, ma considerando TUTTO e pur non potendo fare alcuna stima, i russi ovviamente hanno avuto le loro perdite, ma da parte ucraina le perdite sono GENERAZIONALI ED ESPONENZIALMENTE PIU' GRANDI.

ripeto:

-le mie amiche hanno perso praticamente tutti gli ex impegnati nel conflitto, mi hanno fatto vedere i loro profili, parliamo di ragazzi come noi di 25 anni morti 2-3 mesi dopo aver imbracciato le armi , più o meno "convinti", in pratica gli unici salvi sono quelli che son scappati all'estero, che si fanno la loro vita e nei loro profili non vedi manco uno slava ukraini, per inciso. Ora stanno cercando di tutto per forzarli a tornare in patria, ovviamente con un due di picche, non rientra quasi nessuno e dall'ukraina non possono fare quello che stanno facendo all'interno dell'ukraina stessa, ossia ARRUOLAMENTO FORZATO E ANNICHILIMENTO DI OGNI DISSENSO E PENSIERO NON ALLINEATO, cioè anche le mie amiche ucraine 100% che però erano solite parlare russo perché in città vicine alla cultura russa come Odessa oggi non possono parlarer usso...

-ho tante amiche che si sono trasferite in europa (per fortuna), mentre le russe sono bloccate la e per avere un visto e spostarsi devono fare i salti mortali, spendere molto di più passando da dubai o istambul, e questo è un danno esclusivamente per la nostra economia, perché queste spendendo molto meno possono andare in posti molto migliori e più caldi, dal Nordafrica (principalmente egitto), alla Turchia stessa, ai paesi del sud-est asiatico, in pratica quelli che se la prendono in quel posto siamo sempre noi. Ma rispetto a quanto costa loro venire qui, è più economico persino andare a Dubai.

-ho amici che gestiscono BnB ed hotel, qui arrivano ukraini A VAGONATE, solitamente passano per passare di qui e andare in spagna o francia, non prediligono fermarsi in italia solitamente, ci facciamo amicizia, ci parliamo... anche li genericamente è tutto un "fuck putin, fuck nato, fuck zelensky", altri non vogliono parlarne, e c'è da capirli... diciamo che non abbiamo avuto esperienze con ultranazionalisti, e noi non è che ci presentiamo in maniera da suscitare alcun timore eh.... siamo ultra amichevoli ovviamente

Il dissenso che ha Zelensky nonostante tutta la propaganda dovrebbe essere alle stelle e può essere virtualmente mantenuto solamente con la violenza, ma questo rischia di fare una fine tipo Gheddafi

Non posso dare stime statistiche perfette, ma tantissimi ucraini si sono rotti le balle , la guerra non la vuole quasi nessuno, almeno nessuno di quelli minimamenti consapevole di come sta andando e di come può finire inevitabilmente. Di certo nessuno vuole più arruolarsi, infatti ripeto che gli arruolamenti proseguono A FORZA, scene assurde che potete trovare anche nei canali ucraini, ripeto hanno dato fuoco ad un centro di arruolamento giusto ieri... dall'altra parte gruppi come i Wagner han dovuto chiudere gli arruolamenti per eccesso di domanda....

ah, sempre per darvi notizie fresche, ieri i militari della Wagner hanno "restituito" i cadaveri ucraini ai responsabili ucraini con i quali ci sono gli accordi diplomatici, solo per consegnare i cadaveri recenti trovati (dai Wagner) sono stati necessari 20 (VENTI) camion... della guerriglia di Bachmut, che è stata praticamente presa dai russi (gli ucraini hanno solo una via di fuga, tra l'altro minata da loro stessi per cui rischiano comunque, oppure devono arrendersi, di ribaltare la guerra li non hanno chances e Kiev non può\non vuole mandare altre forze, si attendono 30000 militari al momento addestrati in UK, ma ci potran fare ben poco, cosi come i carrarmati che non è ancora noto quando saranno disponibili, e che comunque non avranno copertura aerea (vitale)

Gli AZOV come risposta hanno pubblicato un video dove fucilavano alla testa militari russi catturati. Ripeto, perché sembra che non è mai chiaro, GLI AZOV pubblicano video dove si vantano di fucilare i militari russi catturati e con le mani legate, cioè questa è la loro norma. Potrebbero usarli per fare scambio di prigionieri e recuperare loro uomini, cosa che in passato han fatto (dopo averli castrati e amputati)

Ah, sempre tra le notizie recenti, a Bachmut è caduto il mercenario spagnolo filo-nazista Pedro Flores, noto perché si vantava di avere una collezione di dita imbalsamate dei militari russi.
 
Ultima modifica:
Alto
head>