Medvedev: "Sanzioni? UE si affida alla ginecologa Von der Leyen"

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
La situazione sul campo aggiornata ad oggi. In rosso la linea di contatto, evidenziate in blu le aree riconquistate dall'esercito ucraino.

I russi continuano l'assalto frontale a Bakhmut, praticamente obbligato, infatti la cittadina è l'unica via logistica per raggiungere Kramatorsk e Slovyansk. Ragionevolmente, quelle due città darebbero a Putin i territori necessari per vendersi la guerra come una vittoria. È ancora lunga.
20230216_193255.jpg
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,045
Reaction score
818
ahahahahahahahahah ma davvero!

Immagino la faccia di lei
Lasciamo perdere, se è bello e "sistemato" può dire quello che vuole, ho un amico così che becca di tutto e di più senza dire due frasi di senso compiuto. Io invece devo faticare come un cane :asd: .

FINE OT.

Ps: i mod dovrebbero fargli togliere l'avatar di Zapp :asd:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Lasciamo perdere, se è bello e "sistemato" può dire quello che vuole, ho un amico così che becca di tutto e di più senza dire due frasi di senso compiuto. Io invece devo faticare come un cane :asd: .

FINE OT.

Ps: i mod dovrebbero fargli togliere l'avatar di Zapp :asd:
In effetti Zapp era anche un grande esperto di battaglie.

Cos'è che fa diventare un uomo Neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,293
Secondo il Capo di Stato Maggiore USA né l’Ucraina né la Russia saranno in grado di vincere la guerra. Per il generale Mark Milley il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati perché è praticamente impossibile per i russi raggiungere i loro obiettivi ed è improbabile che la Russia riesca a conquistare l’Ucraina. Ha inoltre ha dichiarato il anche che è molto, molto difficile che le forze di Kiev riescano a cacciare quelle di Putin dai loro territori.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,968
Reaction score
15,293
Secondo il Capo di Stato Maggiore USA né l’Ucraina né la Russia saranno in grado di vincere la guerra. Per il generale Mark Milley il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati perché è praticamente impossibile per i russi raggiungere i loro obiettivi ed è improbabile che la Russia riesca a conquistare l’Ucraina. Ha inoltre ha dichiarato il anche che è molto, molto difficile che le forze di Kiev riescano a cacciare quelle di Putin dai loro territori.

Mi sembra chiaro che Zelensky alla fine dovrà accettare di cedere qualcosa.
 
Alto
head>