Materazzi vs Ibra:"Con lui non avrei mai vinto CL...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Marco Materazzi alla GDS attacca ancora Ibra, senza nominarlo:"Ringrazierò sempre Samuel Eto'o, che mi ha fatto vincere la Champions. Se ci fosse stato qualcun altro, sapete chi, non l'avrei mai vinta...".

Materazzi-Ibrahimovic_JL12630.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Marco Materazzi alla GDS attacca ancora Ibra, senza nominarlo:"Ringrazierò sempre Samuel Eto'o, che mi ha fatto vincere la Champions. Se ci fosse stato qualcun altro, sapete chi, non l'avrei mai vinta...".
la botta che gli ha dato ibra che l'ha mandato all'ospedale non era solo alla gamba si vede.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Marco Materazzi alla GDS attacca ancora Ibra, senza nominarlo:"Ringrazierò sempre Samuel Eto'o, che mi ha fatto vincere la Champions. Se ci fosse stato qualcun altro, sapete chi, non l'avrei mai vinta...".
Materazzi è sempre stato odioso.

mi concentro però sull’apporto tecnico che eto’o ha dato in cui la stagione è nerazzurri.quell’anno a triplicato l’applicazione giocando come esterno offensivo, pur essendo un centravanti, ma ripiegando fino alla linea di fondo della sua porta tutte le volte che c’era bisogno.grazie alle prestazioni di quel campione l’Inter gioco molte partite in ‘12’. Quella fu una delle chiavi tattiche che permise all’Inter di arrivare a vincere tutto, esaltando il gioco speculare, brutto, ma molto efficace di Mourinho.

Anche Ibra è un campione, o meglio lo è stato, ma il suo ego gli ha donato solo un personaggio per le copertine, impedendogli di comprendere fino a poche stagioni fa, quanto sia importante giocare e sacrificarsi per la squadra.forse questo è stato il limite che gli ha impedito di vincere ancora di più di quello che A straordinariamente a messo in bacheca.personalmente e tecnicamente tra Ibra ed eto’o io scelgo il secondo.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Marco Materazzi alla GDS attacca ancora Ibra, senza nominarlo:"Ringrazierò sempre Samuel Eto'o, che mi ha fatto vincere la Champions. Se ci fosse stato qualcun altro, sapete chi, non l'avrei mai vinta...".

Materazzi-Ibrahimovic_JL12630.jpg
Onestamente non gli si può dare torto, l'evidenza dei fatti gli dà ragione
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Onestamente non gli si può dare torto, l'evidenza dei fatti gli dà ragione
Si ma se si fosse fermato alla prima parte della frase sarebbe stato quantomeno elegante evitando una polemica inutile con Ibra (anche se sò bene i loro trascorsi). Confronto impietoso tra eleganza degli ex Milan ed ex Inter. Ma basta vederli: quasi tutti sudamericani che se non avessero avuto la fortuna di fare i calciatori avrebbero girato con un machete in mano in qualche favelas, probabilmente.
Poi prendi i pochi italiani e chi trovi? Materazzi... :facepalm:
Unico che si salva è Javier Zanetti.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Però se fossi obiettivo( quindi mai) dovresti dire che senza Ibra non vincevi a Parma e addio scudetto.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Marco Materazzi alla GDS attacca ancora Ibra, senza nominarlo:"Ringrazierò sempre Samuel Eto'o, che mi ha fatto vincere la Champions. Se ci fosse stato qualcun altro, sapete chi, non l'avrei mai vinta...".

Materazzi-Ibrahimovic_JL12630.jpg
Uomo di M che si erge a bandiera nerazzurra e stava per firmare di corsa per noi, fra i tanti trofei vinti da Zlatan c'è anche quello di averti spedito in ospedale, me..a.
 
Alto
head>