Oaktree rifinanzia Zhang. Tempo per trattare con investitore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Il documento dove indicavano investitori arabi che entravano con il 41% è vero ed è stato trovato e stanno indagando anche su chi stava trattando. Poi che per questa inchiesta si sono ritirati io ne sono certo.

Fatti una domanda: questa cosa si sapeva dal 2022 del vendor loan ecc ecc e la fanno uscire quando in Arabia hanno detto che PIF stava facendo la due diligence. Va bene non essere complottisti e io non lo sono ma qui di indizi... potevano fare tale perquisizione in qualsiasi momento, lo scorso anno, nel 2022, questa estate, ma hanno deciso di farlo solo quando sono arrivate notizie da TV vicine alla famiglia reale saudita della trattativa. Che caso eh?

Non lo so, amico. Io faccio fatica a credere un po' a tutto, vedo i fatti e poco oltre.

E' anche vero che c'è stato Investcorp, etc etc. A me sembra un tantino troppo semplicistico far fallire una operazione mandando qualche finanziere, così a vanvera.

Ribadisco, io vedo poco chiaro, sia dal lato Sistema mafioso, sia dal lato nostro.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Il documento dove indicavano investitori arabi che entravano con il 41% è vero ed è stato trovato e stanno indagando anche su chi stava trattando. Poi che per questa inchiesta si sono ritirati io ne sono certo.

Fatti una domanda: questa cosa si sapeva dal 2022 del vendor loan ecc ecc e la fanno uscire quando in Arabia hanno detto che PIF stava facendo la due diligence. Va bene non essere complottisti e io non lo sono ma qui di indizi... potevano fare tale perquisizione in qualsiasi momento, lo scorso anno, nel 2022, questa estate, ma hanno deciso di farlo solo quando sono arrivate notizie da TV vicine alla famiglia reale saudita della trattativa. Che caso eh?

Vabbè, male che vada la due diligence la faremo a maggio/giugno, tanto ormai ci siamo abituati :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Elliott dovrebbe essere interessato - teoricamente - a fare cassa il più possibile e salutare. Perché disquisire sulla trattativa se riscuote correttamente quanto dovuto ?

Quello che dici sembra significare che Elliott intende esercitare controllo sul Milan per ancora molto tempo, nonostante una cessione.

Tra parentesi, sembra esattamente quello che stanno cercando di scoprire.

E, purtroppo, esattamente quello che io non voglio.
Non necessariamente, parliamo di affari e quello che poteva essere vantaggioso 2 anni fa non lo sarà oggi.
Ad oggi il proprietario è redbird a tutti gli effetti ma non possiamo certo dire che Elliott sia del tutto fuori.
Ci sono dinamiche interne che riguardano giocoforza le 2 anime del Milan.
Tutto lecito, per me, ma tutto fluido e in divenire.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Non necessariamente, parliamo di affari e quello che poteva essere vantaggioso 2 anni fa non lo sarà oggi.
Ad oggi il proprietario è redbird a tutti gli effetti ma non possiamo certo dire che Elliott sia del tutto fuori.
Ci sono dinamiche interne che riguardano giocoforza le 2 anime del Milan.
Tutto lecito, per me, ma tutto fluido e in divenire.

Certo.

Io non tifo contro il Milan, e non mi schiero con il Sistema. Magari fosse una indagine del Sistema, in base alla tesi complottistica, questo significherebbe che degli arabi intendono comprarci.

Non che mi stiano simpatici, visto che sono insieme ai cinesi in lizza per diventare i padroni del pianeta. Ma vabbé, questo è un altro paio di maniche.

L'altra tesi, ugualmente complottista, è perché non è stata smobilitata la GdF pure quando è uscito fuori Cardinale. Eppure non dovrebbe cambiare niente.

Eppure la questione stadio esisteva già, ormai avevamo già lo scudetto in tasca, i conti erano già apposto, etc etc. Direi che facevamo pure più paura, perché sembravamo molto più squadra. Avevano già capito che Cardinale era una nullità, mentre con gli arabi non si scherza ?

Ecco, questa cosa non mi torna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>