Materazzi:"Voglio lo scudetto nel derby".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,925
Reaction score
2,145
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

f6de8431e7f59e342b941aa6b0e9ae89.jpg
Al posto della testata di Zidane ci sarebbe voluto un calcio di Dominique Valera.
Almeno ce lo saremmo tolto dai maroni, sto verme immondo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

f6de8431e7f59e342b941aa6b0e9ae89.jpg
Io mi armerò di infinita pazienza e mi accomodo sulla riva del fiume in attesa del passaggio dei cadaveri di queste melde, forse morirò aspettando......ma forse no......

PS te lo ricordi Poborsky? Ti ricordi come piangevi sul prato dell'olimpico quel 5 maggio? Melda! Lo sai che se googli Lazio inter esce subito Lazio inter 5 maggio? ME R DA!
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

f6de8431e7f59e342b941aa6b0e9ae89.jpg
“Preferisco vincerlo nel derby”. Tu non vinci una beata mazza, forse non ti è chiaro. Non sei più un giocatore, ma resti solo un patetico provocatore.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Mi riferivo anche a toporagni simili quando dicevo che questa data (21 aprile) d'ora in poi, se le cose dovessero andare male e perdere il derby, la segneremo sempre con una X rossa.

Tra l'altro ho visto che le melme giocheranno in notturna mentre noi nel pomeriggio.
Se dovessimo perdere/pareggiare contro il Sassuolo, loro potrebbero a loro volta 'impegnarsi' a non vincere in modo tale da vincere lo scudetto proprio nel derby.

Che poi, a dirla tutto, non so quale sia lo scenario peggiore: perdere contro lo scansuolo e fargli fare la passerella d'onore e omaggiarli (altra umiliazione) oppure vederli festeggiare a casa nostra. Forse meglio la seconda ipotesi, almeno c'è un pizzico di speranza di pareggiare/vincere il derby e rimandare la loro festa scudetto
Ti sei perso un passaggio: se noi perdiamo con il Sassuolo e loro vincono con il Cagliari, avranno 2 risultati su 3 al derby per festeggiare lo scudetto. Se vinciamo con il Sassuolo, invece, vincerebbero solo in caso di loro vittoria con il Cagliari e vittoria al Derby.
Dovevamo pensarci prima e fare in modo che lo vincessero prima, ormai è scritto: vinceranno lo scudetto nel derby, altra umiliazione. Speriamo almeno che questa volta non dovremmo contarli con il pallottoliere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Io dico solo che nelle categorie dove il pallone è ancora pallone, per quanto lo stanno caricando di livore e cattiveria questo derby della seconda stella, i giocatori dell'inter non sarebbero usciti sulle loro gambe.
Una regola non scritta dello sport è il rispetto per i vinti.
Il mondo Inter invece spinge per l'umiliazione e la mortificazione.
Vergognatevi.
La gazzetta per prima.
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
114
Reaction score
51
Ma i nostri giocatori, lo stesso Ibra, non dico Pioli perché da lui non so piu cosa aspettarmi, ma agli altri, non gli scoppia il fegato come a noi tifosi nel leggere tutte ste dichiarazioni, anzi, provocazioni! È un massacro giornaliero da parte di tutti quello che stiamo subendo da anni a questa parte, manco dovessimo scontare chissà quale punizione divina, giornali, opinionisti, trasmissioni TV, vigliacchi come questo verme qui sopra... ora pure i romanisti sono usciti fuori dai bunker, ne sto leggendo ti ogni... e per risposta a tutte queste bullizzazioni cosa abbiamo? L'atteggiamento indisponente ed insofferente di ieri sera, possibile che non siano sensibili i nostri giocatori a tutto ciò? Io al derby a costo di rimanere in 5 gli mangerei le gambe, alla Roma giovedì lo stesso, ma questi non battono ciglio... non lo meritiamo tutto sto strazio
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

f6de8431e7f59e342b941aa6b0e9ae89.jpg
Macellaio in campo e pagliaccio fuori, non può essere altro che una bandiera dei bauscia..
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
Ma i nostri giocatori, lo stesso Ibra, non dico Pioli perché da lui non so piu cosa aspettarmi, ma agli altri, non gli scoppia il fegato come a noi tifosi nel leggere tutte ste dichiarazioni, anzi, provocazioni! È un massacro giornaliero da parte di tutti quello che stiamo subendo da anni a questa parte, manco dovessimo scontare chissà quale punizione divina, giornali, opinionisti, trasmissioni TV, vigliacchi come questo verme qui sopra... ora pure i romanisti sono usciti fuori dai bunker, ne sto leggendo ti ogni... e per risposta a tutte queste bullizzazioni cosa abbiamo? L'atteggiamento indisponente ed insofferente di ieri sera, possibile che non siano sensibili i nostri giocatori a tutto ciò? Io al derby a costo di rimanere in 5 gli mangerei le gambe, alla Roma giovedì lo stesso, ma questi non battono ciglio... non lo meritiamo tutto sto strazio
vero hai centrato il punto. i giocatori non sono tifosi,ma dovrebbero avere un po di orgoglio. invece niente,si fanno stuprare ogni volta da tutti,e questo a mio avviso è il piu grande limite che ho visto nel milan degli utlimi anni. apatia,indifferenza,mancanza di orgoglio,e non capisco il perchè.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Ma i nostri giocatori, lo stesso Ibra, non dico Pioli perché da lui non so piu cosa aspettarmi, ma agli altri, non gli scoppia il fegato come a noi tifosi nel leggere tutte ste dichiarazioni, anzi, provocazioni! È un massacro giornaliero da parte di tutti quello che stiamo subendo da anni a questa parte, manco dovessimo scontare chissà quale punizione divina, giornali, opinionisti, trasmissioni TV, vigliacchi come questo verme qui sopra... ora pure i romanisti sono usciti fuori dai bunker, ne sto leggendo ti ogni... e per risposta a tutte queste bullizzazioni cosa abbiamo? L'atteggiamento indisponente ed insofferente di ieri sera, possibile che non siano sensibili i nostri giocatori a tutto ciò? Io al derby a costo di rimanere in 5 gli mangerei le gambe, alla Roma giovedì lo stesso, ma questi non battono ciglio... non lo meritiamo tutto sto strazio
Quello che hai scritto e da incorniciare. C’è solo un modo per difendersi da queste cattiverie: il campo. Cavolo io se fossi uno di loro avrei la bava alla bocca e risponderei sul campo con un bel 7-0 netto netto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
vero hai centrato il punto. i giocatori non sono tifosi,ma dovrebbero avere un po di orgoglio. invece niente,si fanno stuprare ogni volta da tutti,e questo a mio avviso è il piu grande limite che ho visto nel milan degli utlimi anni. apatia,indifferenza,mancanza di orgoglio,e non capisco il perchè.
Non è proprio così però sono d’accordo bisogna tirare fuori le palle. Ps se fosse come dici tu basterebbe cambiare allenatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>