Zhang ordina:"Lo scudetto nel derby", contro Cardinale.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,595
Reaction score
2,000
Ma sei serio? Sono cose un po' diverse l'essere non solvibile, recidivo e condannato per ciò e gestire un fondo e fare un prestito finanziario (a tassi di comodo tra l'altro, che denotano quindi un basso rischio). Bisogna scindere la delusione sportiva dai fatti finanziari. Capisco che in Italia dove ai furbi è concesso di fare e disfare, la percezione venga distorta.

Si certo venivo spernacchiato quando davo da subito (io uno dei pochi qui dentro) del ciarlatano al cinese. Mi rispondevano che aveva le miniere di fosforo, fassone e mirabelli due con le palle fumanti ecc. Poveri illusi... Cardinale non è il cinese ma torneremo lo stesso nelle mani di Elliott se lo stadio non si farà in tempi ragionevoli. Quindi per cortesia non fate di nuovo i saccenti.
 
Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Si certo venivo spernacchiato quando davo (io uno dei pochi qui dentro) del ciarlatano al cinese. Mi rispondevano che aveva le miniere di fosforo. Poveri illusi... Cardinale non è il cinese ma torneremo lo stesso nelle mani di Elliott se lo stadio non si farà in tempi ragionevoli. Quindi per cortesia non fate di nuovo i saccenti.
Ma non è essere saccenti, ci sono dei termini chiari e vedremo nel 2025, neanche con lo stadio in sé e Redbird come detto non è un soggetto strano come il famoso cinese.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
549
Reaction score
468
GDS: Il presidente dalla Cina vuole festeggiare proprio contro il Milan: chiamerà il gruppo prima del weekend. Diversi i motivi: primo motivo, la rivaità. Zhang vive il derby da tifoso, ancor più che da presidente. La scorsa stagione l’esultanza per la doppia sfida vinta in Champions contro i rossoneri è stata enorme, nella sua ottica il dominio su una città così europea come Milano va oltre il puro sfottò. Vuol dire associare il più possibile il marchio Inter alla città, renderlo riconoscibile all’estero: del resto il brand Inter Milano, nel 2021, nacque proprio da questa esigenza. Secondo motivo: il ricordo del titolo perso due anni fa. È ancora vivo, la delusione fu fortissima dopo due terzi di stagione dominati. Vincere lo scudetto nel derby, lunedì, vorrebbe dire sorpassare a destra quell’amarezza. Il terzo motivo è in tutta la distanza che Zhang sente con Gerry Cardinale, il numero uno di RedBird e dunque del Milan. Tra i due non c’è mai stato dialogo nè feeling.

E anche il nuovo prestito è vicino. Pronto il rifinanziamento per tenersi l'Inter.

c4fee690471f641f77875aba3a9613ed_1200x675.jpg
Ed anche oggi dall'official supplier è tutto: in 38 partite sono stati testa per 10 giornate al massimo, di cui l'ultima a metà febbraio, ma sono 2/3 di stagione addirittura dominati.

Ma va bene così, la vulgata è questa ed è stata talmente convincente a dispetto di dati oggettivi, che ci credono anche tanti milanisti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Delinquente vs Cialtrone, una bella lotta tra dei giganti del nostro tempo.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
La Gazzetta dovrebbero cominciare a stamparla in nerazzurro comunque, sono talmente di parte da essere ridicoli. Per il resto mi basta non vedere l'impotenza dell'ultima volta, tanto lo scudetto lo hanno vinto comunque, quello mi scoccia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,430
Ma che fine ha fatto Jack Ma? L'hanno poi giustiziato?

Magari la testa di Zhang già si trova su una picca vicino alla sua.
 
Alto
head>