Mancini:"Non ho ucciso nessuno. L'Arabia non c'entra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,267
Reaction score
28,183
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png

Almeno queste interviste potrebbe risparmiarsele. La decenza di dire mollo perché mi fanno un botto di soldi no? Questo è sempre stato un fake comunque
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png
Che pagliaccio, neanche le palle di dire le cose come stanno,se fosse stato uomo quando non si è qualificato per i mondiali si sarebbe dimesso, però all'epoca non c'erano ancora i petroldollari sauditi quindi chi glielo faceva fare di mollare la cadrega?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Roberto Mancini al CorSport in edicola sull'addio alla nazionale.

Ma per tutti i quotidiani l'Arabia Saudita insiste. Pronti 60 mln di euro per tre stagioni (20 all'anno).

Ecco le dichiarazioni.

mancini56.png
In teoria il motivo è il cambio di staff forzato dal gobbo Gravina, in realtà il problema era che voleva fosse tolta la clausola che lo potevano esonerare(presumo gratis) se non si qualificava all'Europeo 2024. In pratica se non si qualificava o restava o pretendeva tutti i soldi, proprio innamorato dell'Italia...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
Ahahahah temeva di non qualificarsi neanche all'Europeo dove si qualificano cani e porci, se avesse avuto un minimo di dignità si sarebbe già dimesso dopo la macedonia, che amore per la patria...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ok dargli contro e in parte condivido,ma vorrei vedere voi se vi dicessero che a breve ti ritrovi Buffon,Barzagli e Bonucci che ti pisciano in testa.
Se è il supervisore presumo quei nomi abbiano avuto il suo benestare.
A meno che gravina non decida in autonomia..
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
La mamma addirittura ha messo in mezzo Vialli per difendere il Mancio Nazionale, per carità ha anche fatto bene , in nazionale era un " sopportato" e va a guadagnare una vagonata di petrodollari...Però avrebbe potuto ammettere la sua avidità e ne' usciva un pò meglio..
Tanto fra 1/ 2 o 4 anni quando rientrerà in Europa ci sarà sempre qualche squadra a volerlo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Guardate che se leggete pure l’intervista intera chi ne esce peggio da tutta la vicenda è Gravina. Io Mancini non lo posso vedere, ma dice chiaramente che dopo la mancata qualificazione voleva andarsene e ora se ne va per gli arrivi (juventini brand) nello staff
 
Alto
head>