Van Basten:"Seedorf? Non lavorerei mai con lui...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Marco Van Basten lancia frecciate anche a Seedorf. Ecco le dichiarazioni:"Abbiamo osservato Seedorf in televisione in molteplici aspetti e penso che sia solo un ragazzo molto testardo. Se fossi un datore di lavoro non vorrei lavorare con un ragazzo con queste caratteristiche".

098206b2-8569-11e9-a06c-02c309bc01c1.jpg
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Marco Van Basten lancia frecciate anche a Seedorf. Ecco le dichiarazioni:"Abbiamo osservato Seedorf in televisione in molteplici aspetti e penso che sia solo un ragazzo molto testardo. Se fossi un datore di lavoro non vorrei lavorare con un ragazzo con queste caratteristiche".

098206b2-8569-11e9-a06c-02c309bc01c1.jpg
Ahahahah
Io ho letto l’auto biografia di Marco e c’è un capitolo in cui parla di Clarence.
Dopo un’amichevole dell’Olanda chiede a Marco, allora CT, un incontro in cui si presenta in giacca e cravatta, ventiquattrore, ombrello. Passa mezz’ora a spiegargli che meriterebbe più spazio in Nazionale e che con lui come fulcro della squadra vincerebbero il Mondiale 2006. Poi se ne va con un’auto di lusso guidata dal suo autista.
Van Basten rimase basito. Disse che a Clarence mancava solo la bombetta come capello
AHAHAHAHA
Che tipo
Lo adoro Clarence
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Ahahahah
Io ho letto l’auto biografia di Marco e c’è un capitolo in cui parla di Clarence.
Dopo un’amichevole dell’Olanda chiede a Marco, allora CT, un incontro in cui si presenta in giacca e cravatta, ventiquattrore, ombrello. Passa mezz’ora a spiegargli che meriterebbe più spazio in Nazionale e che con lui come fulcro della squadra vincerebbero il Mondiale 2006. Poi se ne va con un’auto di lusso guidata dal suo autista.
Van Basten rimase basito. Disse che a Clarence mancava solo la bombetta come capello
AHAHAHAHA
Che tipo
Lo adoro Clarence
Il mio nick è dedicato a lui.
È il mio giocatore preferito di sempre.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Ahahahah
Io ho letto l’auto biografia di Marco e c’è un capitolo in cui parla di Clarence.
Dopo un’amichevole dell’Olanda chiede a Marco, allora CT, un incontro in cui si presenta in giacca e cravatta, ventiquattrore, ombrello. Passa mezz’ora a spiegargli che meriterebbe più spazio in Nazionale e che con lui come fulcro della squadra vincerebbero il Mondiale 2006. Poi se ne va con un’auto di lusso guidata dal suo autista.
Van Basten rimase basito. Disse che a Clarence mancava solo la bombetta come capello
AHAHAHAHA
Che tipo
Lo adoro Clarence
Mi sono immaginato la scena,sto morendo😂😂 mitico Clarenzio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Io a San Siro mi facevo il sangue amaro quando sentivo i tifosi criticare Clarence.
Uno con due palle enormi e fumanti, con una tecnica vellutata
Credo sia stato il giocatore che ho smadonnato più di tutti da quando seguo il Milan. :asd: uno dei migliori centrocampisti di sempre, ma spesso (soprattutto nelle ultime stagioni) volevi scendere in campo a menarlo per la sua indolenza.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,793
Reaction score
1,104
Credo sia stato il giocatore che ho smadonnato più di tutti da quando seguo il Milan. :asd: uno dei migliori centrocampisti di sempre, ma spesso (soprattutto nelle ultime stagioni) volevi scendere in campo a menarlo per la sua indolenza.

concordo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Credo sia stato il giocatore che ho smadonnato più di tutti da quando seguo il Milan. :asd: uno dei migliori centrocampisti di sempre, ma spesso (soprattutto nelle ultime stagioni) volevi scendere in campo a menarlo per la sua indolenza.
Giocava quando era stimolato.
Il bello , o il brutto che dir si voglia, è che dentro le più grandi partite e quindi vittorie di quel milan c'erano sempre grandissime prestazioni di seedorf.
Clarence è stato un sillogismo, più che un valore, di quel milan.
 
Alto
head>