Van Basten:"Seedorf? Non lavorerei mai con lui...".

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,834
Reaction score
1,686
uno dei miei giocatori preferiti.
Quando la partita conta, lui fa la differenza.
Questi per me sono i veri TOP-Player.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Giocava quando era stimolato.
Il bello , o il brutto che dir si voglia, è che dentro le più grandi partite e quindi vittorie di quel milan c'erano sempre grandissime prestazioni di seedorf.
Clarence è stato un sillogismo, più che un valore, di quel milan.
Deportivo - Milan 0-4. Si presentò al Milan con quella prestazione. Il Depor era forte a quei tempi e faceva paura. Ma avevamo capito che potevamo avere un valore aggiunto, uno che quando c'era da tirar fuori la prestazione non si tirava mai indietro.

Difatti poi seguirono altre prestazioni incredibili di Clarence, fra cui la due che porto sempre nel cuore: a Monaco, vittoria per 0-2 fa un gol bellissimo e un assist di tacco da fantascienza; Milan - Manchester 3-0, la partita perfetta (e non bisogna aggiungere altro).

Era semplicemente l'uomo delle grandi occasioni. Non ti tradiva mai.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Giocava quando era stimolato.
Il bello , o il brutto che dir si voglia, è che dentro le più grandi partite e quindi vittorie di quel milan c'erano sempre grandissime prestazioni di seedorf.
Clarence è stato un sillogismo, più che un valore, di quel milan.
Un centrocampista totale per quanto mi riguarda.
Per me, il miglior centrocampista insieme a Pirlo che abbiamo avuto dal 2000.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Deportivo - Milan 0-4. Si presentò al Milan con quella prestazione. Il Depor era forte a quei tempi e faceva paura. Ma avevamo capito che potevamo avere un valore aggiunto, uno che quando c'era da tirar fuori la prestazione non si tirava mai indietro.

Difatti poi seguirono altre prestazioni incredibili di Clarence, fra cui la due che porto sempre nel cuore: a Monaco, vittoria per 0-2 fa un gol bellissimo e un assist di tacco da fantascienza; Milan - Manchester 3-0, la partita perfetta (e non bisogna aggiungere altro).

Era semplicemente l'uomo delle grandi occasioni. Non ti tradiva mai.
Derby in rimonta, vittoria larga a torino...
Dentro ogni vittoria iconica di quel mlan c'è sempre una prestazione sublime di clarence.

Abbiamo fatto bingo quell'estate in cui carletto provò pirlo play e convinse seedorf a giocare mezz'ala con rui sulla trequarti.
Ecco , il grande allenatore trova sempre modo di trovare equilibri dentro la qualità che l'equilibrio coi fabbri lo trovano tutti.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,133
Derby in rimonta, vittoria larga a torino...
Dentro ogni vittoria iconica di quel mlan c'è sempre una prestazione sublime di clarence.

Abbiamo fatto bingo quell'estate in cui carletto provò pirlo play e convinse seedorf a giocare mezz'ala con rui sulla trequarti.
Ecco , il grande allenatore trova sempre modo di trovare equilibri dentro la qualità che l'equilibrio coi fabbri lo trovano tutti.
Esatto.
Quanto mi manca quel Milan dalla tecnica straripante.
Adesso faccio fatica a vedere un lancio, un cambio di gioco o un passaggio filtrante
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Esatto.
Quanto mi manca quel Milan dalla tecnica straripante.
Adesso faccio fatica a vedere un lancio, un cambio di gioco o un passaggio filtrante
Il dramma è che col senno del poi sono tutti bravi ma il genio certe cose le vede pima.
Ancelotti a madrid ha vinto la decima con di maria mezz'ala!!!!
Uno che poi alla juve allegri faceva fatica a vedere addirittura ala perchè non faceva le 2 fasi.
Lo stesso allegri che mise da parte pirlo per puntare su van bommel.

Tutti abbiamo voluto bene a van bommel ma van bommel avrebbe potuto allungare la carriera di campanellino, mai stroncarla.

Io almeno la vedo cosi.
La mia formazione ideale è quella che mi permette di buttar in campo più gente forte possibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,563
Reaction score
11,938
Marco Van Basten lancia frecciate anche a Seedorf. Ecco le dichiarazioni:"Abbiamo osservato Seedorf in televisione in molteplici aspetti e penso che sia solo un ragazzo molto testardo. Se fossi un datore di lavoro non vorrei lavorare con un ragazzo con queste caratteristiche".

098206b2-8569-11e9-a06c-02c309bc01c1.jpg
Leggo molti commenti su Seedorf e nessuno su MVB.

Evidentemente sul forum i tifosi sono piuttosto giovani.

Clarence è stato un grande, ma MVB è stato il piu grande della storia, unico e inarrivabile, c'è una certa differenza.

Comunque sono due personalità complicate, trovo normale non andassero d'accordo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Leggo molti commenti su Seedorf e nessuno su MVB.

Evidentemente sul forum i tifosi sono piuttosto giovani.

Clarence è stato un grande, ma MVB è stato il piu grande della storia, unico e inarrivabile, c'è una certa differenza.

Comunque sono due personalità complicate, trovo normale non andassero d'accordo.
Purtroppo per noi altri seedorf è arrivato al milan al tempo delle pay tv, van basten lo si gustava solo allo stadio o al mercoledi di coppa.
Le azioni salienti di novantesimo minuto erano poca roba per rendere onore alla sua classe.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
135
Marco Van BASTEN per distacco il centravanti più forte della storia dell Milan e tra i tre più forti di tutti i tempi.
 
Alto
head>