Maldini:"Contenti di Pioli. Rangnick non è il profilo giusto".

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
il Capitano Romagnoli non lo **** nessuno hahahah allora perchè è capitano??? cioè se Ibra e Kajer sono le colonne portanti di questo milan... Romagnoli non se lo fila nessuno ??
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Paolo Maldini a Sky sul Milan e sulla questione allenatore:"Siamo contenti di Pioli perché è arrivato in una situazione non facile. Rangnick? Non credo sia il profilo giusto per una società come il Milan. Giocatori, allenatore e dirigenti viviamo di risultati, ci auguriamo di fare una seconda parte di stagione super per poi sederci al tavolo con Pioli e programmare la prossima stagione. Pioli ha dato identità alla squadra. Ripartiamo dal primo tempo contro l'Inter. La partita di domani? E' una semifinale. Grande importanza. UNo degli due obiettivi della stagione contro una grande squadra in uno stadio pieno. I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini. Se analizziamo bene il derby, è stato un primo tempo fantastico. Il migliore degli ultimi cinque anni. Ci sono delle mancanze. Ci stiamo lavorando per migliorare ed eliminare quegli errori. Quando hai una squadra giovane questo può succedere. Quando la partita cambia ti aggrappi a qualcuno che ha esperienza come Ibra e Kjaer. Ma è ancora troppo poco. Ibra? Un campione. Ha fatto sempre il campione. Dal punto di vista fisico, uno può allenarsi anche da solo ma si sa che è comunque difficile giocare in Italia. Gli step sono quelli di una crescita. L'anno scorso abbiamo fatto il miglior risultato degli ultimi sei anni. Vogliamo migliorare ancora e dare una svolta a questa stagione. Abbiamo una rosa meno folta, il monte ingaggi che cala. Non è ancora il Milan dei nostri sogni ma ci stiamo lavorando".

Voglio bene a Pioli perchè oltre ad essere un allenatore discreto è anche una brava persona...
Per questo mi auguro che a fine stagione non venga confermato...mi piangerebbe il cuore vederlo massacrato fin dalla prima sconfitta...perchè ovviamente sarà sempre (ed il solo) colpevole di tutti i mali del Milan...

Meglio avere un ''top'' in panchina...così i piedi di Kessie diventeranno come quelli di Bollani...Calabria verrà paragonato a Lahm e Castillejo verrà soprannominato il ''Giggs biondo''
Ovviamente l'obbiettivo di stagione sarà lo scudetto...

A Pioli auguro di trovare un ambiente più tranquillo dove poter lavorare...un ambiente dove gli obbiettivi richiesti saranno proporzionati al livello della rosa che gli verrà messa a disposizione..
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Voglio bene a Pioli perchè oltre ad essere un allenatore discreto è anche una brava persona...
Per questo mi auguro che a fine stagione non venga confermato...mi piangerebbe il cuore vederlo massacrato fin dalla prima sconfitta...perchè ovviamente sarà sempre (ed il solo) colpevole di tutti i mali del Milan...

Meglio avere un ''top'' in panchina...così i piedi di Kessie diventeranno come quelli di Bollani...Calabria verrà paragonato a Lahm e Castillejo verrà soprannominato il ''Giggs biondo''
Ovviamente l'obbiettivo di stagione sarà lo scudetto...

A Pioli auguro di trovare un ambiente più tranquillo dove poter lavorare...un ambiente dove gli obbiettivi richiesti saranno proporzionati al livello della rosa che gli verrà messa a disposizione..

Mi accodo al tuo ragionamento Old. Purtroppo chiunque si siederà l' anno prossimo su quella benedetta panchina si troverà a fronteggiare aspettative più alte di quelli che sono i mezzi a disposizione. Ragion per cui è meglio metterci un figlio di buona donna con una gran faccia tosta e che sappia tirare fuori il meglio da questa squadra di senza palle.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
La cosa rilevante è che ha detto che Ragnick non è preso in considerazione e questo smentisce una marea di contafandonie.

Oppure conferma al 100% tutte le notizie sui dissidi tra Maldini/Boban e Gazidis, in quanto secondo le stesse ricostruzioni Rangnick è voluto da Gazidis.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Mi accodo al tuo ragionamento Old. Purtroppo chiunque si siederà l' anno prossimo su quella benedetta panchina si troverà a fronteggiare aspettative più alte di quelli che sono i mezzi a disposizione. Ragion per cui è meglio metterci un figlio di buona donna con una gran faccia tosta e che sappia tirare fuori il meglio da questa squadra di senza palle.

Lucianone Spalletti mi andrebbe benissimo...perchè sono sicuro che prima o poi la verità se la lascierà scappare in qualche conferenza stampa...''Con ste pippe dove volete che vada'' :)
Non è il tipo che fa da parafulmine standosene zitto zitto...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Lucianone Spalletti mi andrebbe benissimo...perchè sono sicuro che prima o poi la verità se la lascierà scappare in qualche conferenza stampa...''Con ste pippe dove volete che vada'' :)
Non è il tipo che fa da parafulmine standosene zitto zitto...

Voto anche io per lui per vari motivi. E' l' unico che dia garanzie che sia libero sul mercato e come te penso che sfanculerebbe in mondo visione un bel po' di gente:shifty:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Voglio bene a Pioli perchè oltre ad essere un allenatore discreto è anche una brava persona...
Per questo mi auguro che a fine stagione non venga confermato...mi piangerebbe il cuore vederlo massacrato fin dalla prima sconfitta...perchè ovviamente sarà sempre (ed il solo) colpevole di tutti i mali del Milan...

Meglio avere un ''top'' in panchina...così i piedi di Kessie diventeranno come quelli di Bollani...Calabria verrà paragonato a Lahm e Castillejo verrà soprannominato il ''Giggs biondo''
Ovviamente l'obbiettivo di stagione sarà lo scudetto...

A Pioli auguro di trovare un ambiente più tranquillo dove poter lavorare...un ambiente dove gli obbiettivi richiesti saranno proporzionati al livello della rosa che gli verrà messa a disposizione..

Pioli sta facendo bene con della gente che è improponibile, ma nemmeno Conte sarebbe capace di catechizzare tatticamente Kessie o di far stare concentrato per 90 minuti Calhanoglu, tanto per dire le prime due cose che mi vengono in mente.
Ci ha dato un gioco d'attacco che produce sempre tante palle gol durante la partita,io sono tornato a vedere il Milan con fiducia dopo un anno inguardabile di Gattuso, al di là del quinto posto, e un inizio horror di Giampaolo.
Il punto è sempre il solito, Pioli è aziendalista , Allegri forse ora no (anni fa pero' si quando accetto' l'orrore IbraSilva), con Allegri si dovrebbe andare a puntare qualcosa di grande e probabilmente sarebbe l'allenatore giusto per una nuova ambiziosissima proprietà.
Spalletti non so, non lo amo, certo è bravo ma di sentirmi ogni volta le sue interminabili spiegazioni a fine partita lol non so se ne avrei tanta voglia.
Poi non è un allenatore che ti impone acquisti di alto spessore.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
In effetti mi sembra giusto dovesse screditare completamente pioli a febbraio.
Si arriva a Maggio e ci si saluta

Comunque per me hanno più di un accordo con Spalletti
 

Similar threads

Alto
head>