Milan: PIF ostacolato come Commisso e Investcorp.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,228
Reaction score
16,073
Ma per quale ragione? Cosa ci guadagnerebbe Elliot a “farsi indagare”. Perchè di questo parliamo

A tenere alla larga chiunque.

Detto questo, Elliott non credo abbia, in fondo, piacere a farsi indagare. Può anche darsi che l'indagine sia assolutamente esterna.

Ma restano i fatti. Solo quelli.

E cioè che la proprietà è imperscrutabile, ci sta strozzando e, qualunque cosa succeda, ne esce sempre vincitrice.

Se il loro piano è rendere Cardinale debole e costringerlo nell'angolo, direi che ci stanno riuscendo più che bene.

Loro sono in una botte di ferro, noi uguale, ma meglio non dire di cosa è piena.

Ragazzi, scansiamo il buonismo -- sarebbe anche l'ora, eh -- e guardiamo in faccià la realtà. Ma secondo voi questi, solo perché si vestono bene, non sono capaci di essere degli autentici criminali di categoria eccelsa ? I soldi mica li hanno fatti con il volontariato, eh.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,575
Reaction score
8,777
A tenere alla larga chiunque.

Detto questo, Elliott non credo abbia, in fondo, piacere a farsi indagare. Può anche darsi che l'indagine sia assolutamente esterna.

Ma restano i fatti. Solo quelli.

E cioè che la proprietà è imperscrutabile, ci sta strozzando e, qualunque cosa succeda, ne esce sempre vincitrice.

Se il loro piano è rendere Cardinale debole e costringerlo nell'angolo, direi che ci stanno riuscendo più che bene.

Loro sono in una botte di ferro, noi uguale, ma meglio non dire di cosa è piena.

Ragazzi, scansiamo il buonismo -- sarebbe anche l'ora, eh -- e guardiamo in faccià la realtà. Ma secondo voi questi, solo perché si vestono bene, non sono capaci di essere degli autentici criminali di categoria eccelsa ? I soldi mica li hanno fatti con il volontariato, eh.

Be se volevano tenere lontano chiunque dal Milan potevano tenerselo invece di cederlo. Unico ragionamento plausibile sarebbe che Elliot sa che Cardinale non rimborserà mai il vendor loan nel 2025 e quindi loro da bravi architetti lo mettono in quel posto a Gerry per tornare in possesso del Milan tra due anni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,228
Reaction score
16,073
Be se volevano tenere lontano chiunque dal Milan potevano tenerselo invece di cederlo. Unico ragionamento plausibile sarebbe che Elliot sa che Cardinale non rimborserà mai il vendor loan nel 2025 e quindi loro da bravi architetti lo mettono in quel posto a Gerry per tornare in possesso del Milan tra due anni.

E io che ho detto.

Ma qualsiasi siano i loro piani, compreso affossare il Milan dietro compenso del fu Berlusca, bisogna solo guardare i fatti.

I fatti dicono che siamo a livelli di degrado pazzeschi, nonostante 2^ posti del canzo in un campionato ridicolo. E il prossimo sarà un disastro totale viste le premesse.

Questi finché non sono arrivati in fondo alla faccenda non mollano, ammesso che vi sia una fine.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,568
Reaction score
1,015
Ma per quale ragione? Cosa ci guadagnerebbe Elliot a “farsi indagare”. Perchè di questo parliamo
Processi di e su Elliot ci perdi il conto.
Elliot in questo processo non rischia niente e non ha nessuna reputazione da mantenere.
ha mandato un bel segnale a chi di dovere che se si cede il Milan, lo decide Singer a chi e quando.
ma a voi sembra normale che chi è l’indagato principale di questa inchiesta, che era da un po’ sulla graticola e si diceva potesse essere silurato, ovvero Giorgio Furlani, da quando sono iniziate le indagini, ha assunto di nuovo un ruolo centrale e adesso parla urbi et orbi come il plenipotenziario del Milan?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,174
Reaction score
3,856
Processi di e su Elliot ci perdi il conto.
Elliot in questo processo non rischia niente e non ha nessuna reputazione da mantenere.
ha mandato un bel segnale a chi di dovere che se si cede il Milan, lo decide Singer a chi e quando.
ma a voi sembra normale che chi è l’indagato principale di questa inchiesta, che era da un po’ sulla graticola e si diceva potesse essere silurato, ovvero Giorgio Furlani, da quando sono iniziate le indagini, ha assunto di nuovo un ruolo centrale e adesso parla urbi et orbi come il plenipotenziario del Milan?
Esatto.
Quello che però io non capisco è perché non hanno voluto vendere la società a veri compratori, non credo che vendere con lo stadio possa cambiare la vita a questi qua. L'unica cosa certa è che è gente senza scrupoli, capace di passare sopra a tutti per i propri interessi, e Furlani è un loro stipendiato che lavora solo per loro e non per il (bene del) Milan ma, ripeto, non sono così convinto che vogliano tenersi il Milan per chissà quale guadagno da una futura vendita (vera) della società. Magari mi sbaglio ma c'è qualcosa che non mi torna. L'unica cosa certa è che a questi qua del Milan e dei suoi tifosi non importa nulla, per dire, se il Milan dovesse sparire si sveglierebbero la mattina dopo come se niente fosse.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,730
Reaction score
10,995
Esatto.
Quello che però io non capisco è perché non hanno voluto vendere la società a veri compratori, non credo che vendere con lo stadio possa cambiare la vita a questi qua. L'unica cosa certa è che è gente senza scrupoli, capace di passare sopra a tutti per i propri interessi, e Furlani è un loro stipendiato che lavora solo per loro e non per il (bene del) Milan ma, ripeto, non sono così convinto che vogliano tenersi il Milan per chissà quale guadagno da una futura vendita (vera) della società. Magari mi sbaglio ma c'è qualcosa che non mi torna.
Bisogna vedere cosa c'è scritto nel testamento del nano...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,052
Reaction score
2,600
Bisogna vedere cosa c'è scritto nel testamento del nano...
secondo me i berlusconi "avanzano" ancora qualche percentuale sulla futura vera vendita del club, altrimenti non si spiegherebbe l'onnipresente scaroni che sappiamo essere uomo dei berlusconi (al funerale era perennemente in prima fila in mezzo ai figli), quindi scaroni dovrebbe essere una sorta di "garante" dei berlusconi
 
Alto
head>