Maldini:"Contenti di Pioli. Rangnick non è il profilo giusto".

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Pioli sta facendo bene con della gente che è improponibile, ma nemmeno Conte sarebbe capace di catechizzare tatticamente Kessie o di far stare concentrato per 90 minuti Calhanoglu, tanto per dire le prime due cose che mi vengono in mente.
Ci ha dato un gioco d'attacco che produce sempre tante palle gol durante la partita,io sono tornato a vedere il Milan con fiducia dopo un anno inguardabile di Gattuso, al di là del quinto posto, e un inizio horror di Giampaolo.
Il punto è sempre il solito, Pioli è aziendalista , Allegri forse ora no (anni fa pero' si quando accetto' l'orrore IbraSilva), con Allegri si dovrebbe andare a puntare qualcosa di grande e probabilmente sarebbe l'allenatore giusto per una nuova ambiziosissima proprietà.
Spalletti non so, non lo amo, certo è bravo ma di sentirmi ogni volta le sue interminabili spiegazioni a fine partita lol non so se ne avrei tanta voglia.
Poi non è un allenatore che ti impone acquisti di alto spessore.

Amico Lambro....quello che penso lo ha scritto in maniera chiara il nostro caro Amico con la maglia numero 10 :)
Grazie ad entrambi :)

Voto anche io per lui per vari motivi. E' l' unico che dia garanzie che sia libero sul mercato e come te penso che sfanculerebbe in mondo visione un bel po' di gente:shifty:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ha detto che non lo ritiene un profilo adatto..è diverso...

Ma poi che ci siano divergenze importantissime lo si notava già quando Maldini e Boban dicevano che servivano giocatori con esperienza e importanti (cioè non mediocri, perché altrimenti basterebbe chiedere a Marazzina di rimettersi gli scarpini, se bastasse l’esperienza. Come se non avessimo visto, con gente come Pig-Lia, quanto serva l’esperienza non corredata da un livello gagliardo ) e il mentecatto pelato insisteva con i giovani low cost che dovranno diventare top players con la nostra maglia (un po’ come lanciare la monetina e pregare).
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Dire che Pioli sta facendo bene è come dire che Gattuso stava facendo un miracolo l'anno prima, la realtà è che la rosa non è così immonda come la si vede e occupa la posizione che più o meno dovrebbe occupare al netto di stagione ottime o disastrose degli avversari così come l'anno precedente, è un Milan più bello da vedere perché votato l'attacco sia pure confusionario, capace di subire rimonte così come di farne, dall'andamento altalenante per questo ma Pioli non è un profilo che possa sedersi dall'inizio su una panchina di una grande o che si consideri tale, va bene per chiudere la stagione in caso di mareggiate come sta facendo, niente di più niente di meno
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' assolutamente così.

Ovvio. E ripeto, le precedenti dichiarazioni di Maldini e Boban sulla necessità di avere giocatori da Milan, di classe ed esperienza (non solo una delle due) la dicono lunga sulla “compatibilità” delle rispettive visioni.

Dire che Pioli sta facendo bene è come dire che Gattuso stava facendo un miracolo l'anno prima, la realtà è che la rosa non è così immonda come la si vede e occupa la posizione che più o meno dovrebbe occupare al netto di stagione ottime o disastrose degli avversari così come l'anno precedente, è un Milan più bello da vedere perché votato l'attacco sia pure confusionario, capace di subire rimonte così come di farne, dall'andamento altalenante per questo ma Pioli non è un profilo che possa sedersi dall'inizio su una panchina di una grande o che si consideri tale, va bene per chiudere la stagione in caso di mareggiate come sta facendo, niente di più niente di meno

Gli avversari l’anno scorso non hanno fatto una stagione disastrosa, altrimenti la quota quarto posto sarebbe stata a 63 punti e non a 69 (quota peraltro sopra la media per il quarto posto da quando esiste il campionato a 20 squadre, perfino se considerassimo solo i campionati a 20 squadre nei quali il quarto posto dava la CL, cioè i campionati dal 2004/2005 al 2010/2011 e dal 2017/2018 ad oggi).
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Pioli credo sia il profilo di allenatore che il Milan non dovrebbe nemmeno vederlo in videocassetta, abituato alla provincia, aziendalista, per niente internazionale, vecchia scuola, senza grandi idee tattiche e soprattutto per niente leader, trascinatore, non ci cala niente con noi, NADA, poi ovvio che con questa banda di sciocchi cercherà di fare il Gattuso bis visto che a ottobre stava finendo alla Samp!!
All'Inter fece grandi cose nel 2017, da subentrato, fu cacciato perché a fine stagione decisero di mollare le coppe, fu LA LORO VITTORIA più grande prima dell'avvento del cinesino fake che gli ha spianato la strada verso l'alta classifica.
Ora vediamo noi, io penso male.

Pioli fece 2 punti nelle ultime 7 giornate all'Inter che gli costarono l'esonero.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Pioli fece 2 punti nelle ultime 7 giornate all'Inter che gli costarono l'esonero.

Dalla sconfitta di Napoli fece un filotto clamoroso tanto che ci superarono e se non mi sbaglio finirono tra le prime 4 dopo una prima parte di stagione simile a quella che abbiamo fatto noi quest'anno.
Non averlo tenuto è stato per loro un grosso colpo di ****, purtroppo gli allenatori vanno capiti prima e bisogna capire chi ha quel qualcosa in più per guidare il Milan senza fare il semplice aziendalista che rimane 1 e mezzo a dire sciocchezze godendosi le luci dei riflettori.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ovvio. E ripeto, le precedenti dichiarazioni di Maldini e Boban sulla necessità di avere giocatori da Milan, di classe ed esperienza (non solo una delle due) la dicono lunga sulla “compatibilità” delle rispettive visioni.



Gli avversari l’anno scorso non hanno fatto una stagione disastrosa, altrimenti la quota quarto posto sarebbe stata a 63 punti e non a 69 (quota peraltro sopra la media per il quarto posto da quando esiste il campionato a 20 squadre, perfino se considerassimo solo i campionati a 20 squadre nei quali il quarto posto dava la CL, cioè i campionati dal 2004/2005 al 2010/2011 e dal 2017/2018 ad oggi).

La Roma l'anno scorso ha avuto un passo disastroso, la Lazio non era quella di quest'anno come rendimento dato che l'undici è praticamente lo stesso, l'Inter col caso Icardi ha avuto tanti problemi che si sono sentiti anche in campo, c'è stata l'ottima annata dell'Atalanta che ha portato a giocarsela all'ultima giornata e il Milan che stava meno peggio delle romane a essere in corsa con una rosa che come questa era da quella zona di classifica, quinto - ottavo posto, di più se davanti fanno male come quest'anno che c'è il lumicino di speranza perché il Napoli è imploso e la Roma sembra sulla strada per ripetere l'annata precedente altrimenti i giochi erano chiusi avessero vinto con Sassuolo e Bologna
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Dalla sconfitta di Napoli fece un filotto clamoroso tanto che ci superarono e se non mi sbaglio finirono tra le prime 4 dopo una prima parte di stagione simile a quella che abbiamo fatto noi quest'anno.
Non averlo tenuto è stato per loro un grosso colpo di ****, purtroppo gli allenatori vanno capiti prima e bisogna capire chi ha quel qualcosa in più per guidare il Milan senza fare il semplice aziendalista che rimane 1 e mezzo a dire sciocchezze godendosi le luci dei riflettori.

Non lo han tenuto perchè ha fatto pena dopo il filotto iniziale portandoli ad una classifica finale che diceva 7posto.
Poco prima del filotto negativo inanello' un 5 a 1 a Cagliari e un 7 a 1 all'Atalanta, poi dal 2 a 2 a Torino coi granata inizio' la parabola negativa , 6 sconfitte e un pari (il pareggio di Zapata nel derby al 90esimo) alchè venne esonerato e sostituito da Vecchi per le ultime 3 partite.
L'anno dopo presero Spalletti, mostrando grandi ambizioni.
Anche noi speriamo, per quanto a me Pioli non dispiaccia per nulla, di prendere un qualcuno di grande l'anno prossimo, Luciano o Allegri non so chi per loro, ma la forbice si stringe attorno a questi due credo.
Pioli ha un gioco offensivo, coraggioso, il passaggio dall'asfittico gioco di Giampaolo è stato clamoroso da questo punto di vista, io ora guardo il Milan con altri occhi rispetto ad inizio anno, ma è evidente che serva uno capace di fare bene tutto, vorrei vedere Pioli con una difesa composta da gente di tutto rispetto e gente di ben altro spessore di Kessie Bonaventura in mezzo al campo.
 

Similar threads

Alto
head>