Maldini:"Contenti di Pioli. Rangnick non è il profilo giusto".

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Se non arriva una vera proprietà saremo sempre a parlare del sesso degli angeli.Il fondo non vuole spendere vuole solo guadagnarci su e poi spartire il malloppo con "qualcuno".:attaccare:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Attenzione perché con la fiducia incondizionata a Pioli si butta pure la prossima stagione.
Assurdo come basti prendere dei mediocri, vederli fare un pelo meglio degli esonerati che li hanno preceduti, per poi confermare il mediocre arrivato dopo.
Ma forse sbaglio io, se i dirigenti sono mediocri l'allenatore sarà allo stesso livello, è proprio matematica mi sa.
O forse è solo un caso se facciamo schifo da anni?


Ps: Pioli come Gattuso si starà sfregando le mani, ha a che fare con dei fessi.
Pioli che manco sa l'inglese, intendiamoci.

Ho già detto la mia in un posto dedicato: Pinoli a me non piace ma lo cambierei solo per un reale upgrade, che tradotto significa Spalletti (motivato) o Allegri.

Non cambio Pinoli per l'ennesimo esperimento...

Io sono CERTO che se avessimo iniziato a Giugno con Pinoli ora saremmo lì a giocarci il 4° posto
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,867
Ho già detto la mia in un posto dedicato: Pinoli a me non piace ma lo cambierei solo per un reale upgrade, che tradotto significa Spalletti (motivato) o Allegri.

Non cambio Pinoli per l'ennesimo esperimento...

Io sono CERTO che se avessimo iniziato a Giugno con Pinoli ora saremmo lì a giocarci il 4° posto

Probabilmente ne avresti presi 5 anche dalla Lazio e dalla rube con il solo pinoli.bdiverso se a giugno fosse arrivato Ibra.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ho già detto la mia in un posto dedicato: Pinoli a me non piace ma lo cambierei solo per un reale upgrade, che tradotto significa Spalletti (motivato) o Allegri.

Non cambio Pinoli per l'ennesimo esperimento...

Io sono CERTO che se avessimo iniziato a Giugno con Pinoli ora saremmo lì a giocarci il 4° posto

Discorso da bar, si dicevano le stesse cose di Gattuso e dei famosi segmentini.
Guardalo ora.
Se uno non riesce a prendere il Conte di turno e a progettare qualcosa di importante allora ok, vada per Pioli, 31 punti all'andata e 31 al ritorno, oppure 38 all'andata e 23 al ritorno, se i giocatori sono quelli i punti saranno sempre quelli, punto più punto meno, ovvio che Pioli dia un altro sapore al palato ora, ma è un profilo che col Milan non c'entra niente, un Milan un pelo più ambizioso, purtroppo per noi ci proverà fino alla fine e con questi babbi qui non è scontato.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Paolo Maldini a Sky sul Milan e sulla questione allenatore:"Siamo contenti di Pioli perché è arrivato in una situazione non facile. Rangnick? Non credo sia il profilo giusto per una società come il Milan. Giocatori, allenatore e dirigenti viviamo di risultati, ci auguriamo di fare una seconda parte di stagione super per poi sederci al tavolo con Pioli e programmare la prossima stagione. Pioli ha dato identità alla squadra. Ripartiamo dal primo tempo contro l'Inter. La partita di domani? E' una semifinale. Grande importanza. UNo degli due obiettivi della stagione contro una grande squadra in uno stadio pieno. I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini. Se analizziamo bene il derby, è stato un primo tempo fantastico. Il migliore degli ultimi cinque anni. Ci sono delle mancanze. Ci stiamo lavorando per migliorare ed eliminare quegli errori. Quando hai una squadra giovane questo può succedere. Quando la partita cambia ti aggrappi a qualcuno che ha esperienza come Ibra e Kjaer. Ma è ancora troppo poco. Ibra? Un campione. Ha fatto sempre il campione. Dal punto di vista fisico, uno può allenarsi anche da solo ma si sa che è comunque difficile giocare in Italia. Gli step sono quelli di una crescita. L'anno scorso abbiamo fatto il miglior risultato degli ultimi sei anni. Vogliamo migliorare ancora e dare una svolta a questa stagione. Abbiamo una rosa meno folta, il monte ingaggi che cala. Non è ancora il Milan dei nostri sogni ma ci stiamo lavorando".

mmm i fatti contraddicono le parole..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ripartire con Pinoli l'anno prossimo vuol dire aver già buttato nel cesso la stagione 2020-2021 al 12 febbraio 2020.

Non necessariamente. Se rinnovi ad Ibra e prendi anche il solo Thiago (a maggior ragione se oltre a Thiago prendessimo anche Modric, persino Zio Zosimo dice che col decreto crescita potremmo farlo a patto magari di vendere Gigio) in Champions ci vai al 200%.

Chiaro che preferirei Spalletti (a profili come Allegri manco ci penso, con Idiott il sogno proibito è quasi irraggiungibile è Spalletti, invece Allegri e profili top del genere manco nei sogni sono).
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Paolo Maldini a Sky sul Milan e sulla questione allenatore:"Siamo contenti di Pioli perché è arrivato in una situazione non facile. Rangnick? Non credo sia il profilo giusto per una società come il Milan. Giocatori, allenatore e dirigenti viviamo di risultati, ci auguriamo di fare una seconda parte di stagione super per poi sederci al tavolo con Pioli e programmare la prossima stagione. Pioli ha dato identità alla squadra. Ripartiamo dal primo tempo contro l'Inter. La partita di domani? E' una semifinale. Grande importanza. UNo degli due obiettivi della stagione contro una grande squadra in uno stadio pieno. I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini. Se analizziamo bene il derby, è stato un primo tempo fantastico. Il migliore degli ultimi cinque anni. Ci sono delle mancanze. Ci stiamo lavorando per migliorare ed eliminare quegli errori. Quando hai una squadra giovane questo può succedere. Quando la partita cambia ti aggrappi a qualcuno che ha esperienza come Ibra e Kjaer. Ma è ancora troppo poco. Ibra? Un campione. Ha fatto sempre il campione. Dal punto di vista fisico, uno può allenarsi anche da solo ma si sa che è comunque difficile giocare in Italia. Gli step sono quelli di una crescita. L'anno scorso abbiamo fatto il miglior risultato degli ultimi sei anni. Vogliamo migliorare ancora e dare una svolta a questa stagione. Abbiamo una rosa meno folta, il monte ingaggi che cala. Non è ancora il Milan dei nostri sogni ma ci stiamo lavorando".

Fosse vero che Aivan vuole Rangnick sembrerebbe un messaggio bello diretto al fondo idiot: "o io o cazzidis"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Discorso da bar, si dicevano le stesse cose di Gattuso e dei famosi segmentini.
Guardalo ora.
Se uno non riesce a prendere il Conte di turno e a progettare qualcosa di importante allora ok, vada per Pioli, 31 punti all'andata e 31 al ritorno, oppure 38 all'andata e 23 al ritorno, se i giocatori sono quelli i punti saranno sempre quelli, punto più punto meno, ovvio che Pioli dia un altro sapore al palato ora, ma è un profilo che col Milan non c'entra niente, un Milan un pelo più ambizioso, purtroppo per noi ci proverà fino alla fine e con questi babbi qui non è scontato.

Concordo, Pinoli è la mediocrità e su questo non ci sono dubbi..ma infatti la premessa è che non si possa arrivare ad un vero profilo Top..Cambiare Pinoli con l'ennesima scommessa non ha senso per me...

Se mi dite che invece arriva Spalletti firmo adesso
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La cosa rilevante è che ha detto che Ragnick non è preso in considerazione e questo smentisce una marea di contafandonie.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Probabilmente ne avresti presi 5 anche dalla Lazio e dalla rube con il solo pinoli.bdiverso se a giugno fosse arrivato Ibra.

Ovvio che l'anno prossimo Ibra DEVE esserci..e con lui altri 2-3 profili esperti visto che abbiamo avuto la riprova che serve almeno un 15% della rosa DA MILAN per fare qualcosa..
 

Similar threads

Alto
head>