Lotta per il quarto posto.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Fuori Samir, Pereyra, Zegeelar... così... giusto riposo, giocano troppo: in settimana hanno giocato la finale del mondiale per club.

Quindi ora si inizia un mini ciclo di 3 partite in una settimana e si riposa alla prima.
Ok.
Sarà una nuova metodologia di preparazione.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Quale sarà la comanda da Torino dopo l'ennesima figuaraccia di ieri sera? Tagliare fuori la Roma per andarsene in quattro (Inter, Milan, Atalanta e Juve) o tenere su la succursale? Nel primo caso siamo in una botte di ferro stasera.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Quindi ora si inizia un mini ciclo di 3 partite in una settimana e si riposa alla prima.
Ok.
Sarà una nuova metodologia di preparazione.

Come Genoa e Samp, che si risparmiano per il derby, d'altronde con tutti i tifosi allo stadio non possono sfigurare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Vedi sopra, ormai quello col Milan è un derby per tutti.

Io intanto aspetto ancora una risposta dagli anticomplottari.

I nemici li ho ben chiari.
Io ci resto male quando perfino i milanisti cascano in questi trabocchetti subdoli.
Per carità, ognuno è libero di pensare a modo suo.

Ma per esempio la juve lo scorso anno per un bel po di partite dopo la ripresa ha giocato sistematicamente con l'uomo in più causa espulsione di un avversario.

Non ho letto nessun sondaggio a tema e non ho sentito nessuno parlare di **** .
Eppure pure quella serie interminabile di espulsioni era anomala.
E non è che la juve fosse il barca di guardiola, capace di palleggiare e produrre falli subiti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
I nemici li ho ben chiari.
Io ci resto male quando perfino i milanisti cascano in questi trabocchetti subdoli.

Basta che ti leggi questo topic https://www.milanworld.net/juvesntu...nchieste-vt76656-post1839019.html#post1839019 e molti commenti ad esso, con gli spompinamenti annessi ai quei tossici figli di c agna (che faranno come è giusto la fine dei tossici che sono, più avanti nella loro vita, il karma è spietato) di BG, per capire quanto ci caschino. Quanto...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Basta che ti leggi questo topic https://www.milanworld.net/juvesntu...nchieste-vt76656-post1839019.html#post1839019 e molti commenti ad esso, con gli spompinamenti annessi ai quei tossici (che faranno come è giusto la fine dei tossici che sono, più avanti nella loro vita, il karma è spietato) figli di c agna di BG, per capire quanto ci caschino. Quanto...

Ehhh...
Carta canta.
Pensa che quella settimana avevo aperto prima una discussione.
Ovviamente mi diedero tutti del visionario..
 
Alto
head>