La Superlega è naufragata. Game over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,648
Reaction score
22,719
Non dimentichiamo il tema penali. Le inglesi si sono sfilate con i soldi del governo e della uefa. Noi con quali soldi ci sfiliamo?

Ma non ci sono conferme sulla cosa dei soldi, io personalmente ci credo poco. E' una notizia che è stata messa in giro dai canali vicino al Real, che seguo da tanti anni per le notizie e trovo completamente inaffidabili.

Che il governo abbia fatto pressioni sì, ci mancherebbe.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Secondo criteri meritocratici mi sa che a breve vi sarà un quinto posto per le inglesi in champions...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Noi almeno siamo stati vigliaccamente silenziosi e poco appariscenti. Figura di melma comunque eh, siamo ridicoli, però siamo un po' nell'ombra.

Ma Juve e Real, a livello di reputazione, ne escono frantumate. Ma avete un'idea degli insulti, anche da persone importanti, che si è beccato il monociglio da tutto il mondo? E' odiato come Trump prima delle elezioni americane, da tutto il mondo, anche da chi non lo conosceva. E' qualcosa di impensabile fino a qualche giorno fa.

A me questo progetto faceva schifo e mi sta bene così. Non perché appoggiassi le idee "populiste" o ipocrite, ho spiegato più volte il perchè e non mi ripeto.
Ma permettetemi di godere, in ogni caso, per la distruzione della reputazione delle due squadre che detesto di più.

PS. L'Inter li vedo degli sfigatelli come noi. Però con più probabilità di fallimento :fuma:

Concordo, se quel demente di Gazidis non avesse fatto la lettera agli sponsor era ancora meglio.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ma non ci sono conferme sulla cosa dei soldi, io personalmente ci credo poco. E' una notizia che è stata messa in giro dai canali vicino al Real, che seguo da tanti anni per le notizie e trovo completamente inaffidabili.

Che il governo abbia fatto pressioni sì, ci mancherebbe.

È stato Perez in persona a dirlo, salvo errori
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non so a chi abbiam pestato i piedi ma dev essere uno davvero grosso per muovere la politica ed obbligare così velocemente 6 inglesi alla rinuncia.
nemmeno la mafia.. ci sarà di mezzo qualche tedesco, acciaierie, armatori robe da società segrete. è troppo grossa.
han mosso tutta l opinione pubblica al contrario.
la gente crede che abbiano vinto i buoni ahahaah.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,699
Penso che invece gli unici a prenderla nel **** saremo noi. Che siamo i più deboli.

Il Real è una corazzata, al massimo cambia presidente, l’Ovino si rifarà l’immagine grazie ai servi giornalai, l’Inter vincerà lo scudo e comunque nei prossimi anni andrà tranquillamente in champions.

Restiamo noi che saremo il bersaglio che pagherà per tutti. De Zerbi docet. Non ho mica sentito gli allenatori di Parma e Spezia scagliarsi contro Juve o Inter....e questo è solo l’inizio. Qualcosa mi dice che inoltre arriveremo “stranamente” quinti...

Possibile, ma era una battaglia che andava fatta. Io dal punto di vista politico ero per la Superleague non perché mi piacciano la Juventus o il Real, ma perché il format si sarebbe potuto aggiustare tenendo conto delle varie obiezioni, la UEFA non è riformabile e oggi ne abbiamo avuto la conferma.
Oggi dicevo che la “bomba” sganciata avrebbe sicuramente portato cambiamenti in ogni caso, ma vedendo le modalità della marcia indietro, in primis il fatto che si siano defilate in blocco le squadre della stessa nazione, ho parecchi dubbi.
Mi lascia perplesso il fatto che alcuni tifosi si siano schierati a favore del loro principale carnefice. Ma anche qui ho dubbi sul fatto che fossero proteste spontanee. Ma tant’è.

Dal punto di vista di sportivo, vale quello che ho detto all’inizio di tutta la vicenda. Seguirò il Milan ovunque e comunque. Per me cambia solo che in futuro sarò meno critico con la proprietà quando non investirà e quando accetterà le sanzioni per violazione del fpf come già fatto in passato. Il sistema è questo e o si smette di seguirlo o si accetta. Purtroppo sono troppo innamorato del Milan per abbandonarlo e farò il marito cornuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>