La Superlega è naufragata. Game over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Possibile, ma era una battaglia che andava fatta. Io dal punto di vista politico ero per la Superleague non perché mi piacciano la Juventus o il Real, ma perché il format si sarebbe potuto aggiustare tenendo conto delle varie obiezioni, la UEFA non è riformabile e oggi ne abbiamo avuto la conferma.
Oggi dicevo che la “bomba” sganciata avrebbe sicuramente portato cambiamenti in ogni caso, ma vedendo le modalità della marcia indietro, in primis il fatto che si siano defilate in blocco le squadre della stessa nazione, ho parecchi dubbi.
Mi lascia perplesso il fatto che alcuni tifosi si siano schierati a favore del loro principale carnefice. Ma anche qui ho dubbi sul fatto che fossero proteste spontanee. Ma tant’è.

Dal punto di vista di sportivo, vale quello che ho detto all’inizio di tutta la vicenda. Seguirò il Milan ovunque e comunque. Per me cambia solo che in futuro sarò meno critico con la proprietà quando non investirà e quando accetterà le sanzioni per violazione del fpf come già fatto in passato. Il sistema è questo e o si smette di seguirlo o si accetta. Purtroppo sono troppo innamorato del Milan per abbandonarlo e farò il marito cornuto.


Condivido tutto. Specie il fatto che da oggi i mafiosi della UEFA si sentiranno onnipotenti.

Non sono mai stato tenero con Gazidis ed i Singer ma a coloro che oggi inneggiano alla mafia Uefa rinfaccerò le loro opinioni quando si lamenteranno perché abbiamo preso il Krunic di turno.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Ancora con ste penali ?
Vedendo come la grandissima e imperdibilissima superlega è saltata nel giro di 24/48,chi lo dice che queste penali siano realmente esistite e non siano frutto della mente di Perez,il tutto per apparire più forti e coesi nella sua dichiarazione di guerra alla uefa ?

Ma sul serio pensi che su di un contratto che vale 4 miliardi all'anno non ci siano penali? L'unico dubbio non è se ci sono ma è l'importo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,404
Reaction score
6,494
ladri e melme non hanno alternativa. noi si.

per quanto li schifi, rimanere con loro sarebbe un gesto d onore.

Più che altro già saremo soli in Europa, almeno non inimicarci anche le altre due big italiane... A molti sembra essere sfuggito che il fatto che calcio sia anche politica. Ed è un “anche” che non pesa poco.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Ma sul serio pensi che su di un contratto che vale 4 miliardi all'anno non ci siano penali? L'unico dubbio non è se ci sono ma è l'importo.

Beh,vedendo come si sono sciolte al sole si,qualche dubbio mi viene.
Da come raccontava Perez il gruppo dei 12 era coesissimo e pronto a tutto,con tanto di tribunale già al lavoro per bloccare le cause della uefa.

Vi rendete conto che è nato e morto tutto nel giro di 24 ore ?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Più che altro già saremo soli in Europa, almeno non inimicarci anche le altre due big italiane... A molti sembra essere sfuggito che il fatto che calcio sia anche politica. Ed è un “anche” che non pesa poco.

2 italiane che tra 3 mesi non sappiamo se ci saranno ancora.
però ormai che sei in ballo per me devi ballare.
o si inventano qualcosa queste 6 o diventiamo come l olanda
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Beh,vedendo come si sono sciolte al sole si,qualche dubbio mi viene.
Da come raccontava Perez il gruppo dei 12 era coesissimo e pronto a tutto,con tanto di tribunale già al lavoro per bloccare le cause della uefa.

Vi rendete conto che è nato e morto tutto nel giro di 24 ore ?

Eh certo nessuno di aspettava l'intervento diretto del governo inglese a sostegno delle loro squadre. Qui volevano soldi. Un governo glieli ha dati ai suoi club.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,933
Reaction score
4,950
Sul sito della gazzetta c'è un virgolettato ansa dove si dice che l'inter non è più interessata alla lega.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Milan ed Inter rompono il patto fra italiane, hanno comunicato di aver lasciato la Superlega.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Pare che le inglesi siano state obbligate ad uscire su pressioni forti del governo uk che minacciava di togliere il visto ai giocatori ue
Bella sta meritocrazia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>