Laporta:"Superlega al via nel 2025".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Laporta, presidente del Barça, sulla Superlega:"Se avessimo iniziato questa competizione due anni fa, avremmo guadagnato un sacco di soldi. Sarà una competizione molto interessante e credo che inizierà nel 2025".

Superlega_HD.jpg
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Laporta, presidente del Barça, sulla Superlega:"Se avessimo iniziato questa competizione due anni fa, avremmo guadagnato un sacco di soldi. Sarà una competizione molto interessante e credo che inizierà nel 2025".

Superlega_HD.jpg
"Avremmo guadagnato un sacco di soldi"

Almeno non ci gira intorno.

Comunque mi dispiace un tanto che non vi siate riempiti le tasche, sarà per la prossima volta dai, magna sereno
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,786
Reaction score
6,239
"Avremmo guadagnato un sacco di soldi"

Almeno non ci gira intorno.

Comunque mi dispiace un tanto che non vi siate riempiti le tasche, sarà per la prossima volta dai, magna sereno
Tanto non è che la UEFA sia più pulita: il Real Madrid e il Barcellona con tutti i debiti che hanno in CL vengono ancora accettate e non squalificate.

E poi non credere che noi possiamo vincere l'ottava CL con i ricavi da serie A... tanto vale che con i soldi della SL lottiamo per vincere lo scudetto.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Un uomo disperato.

E continuano i vaneggiamenti. Adesso si inizia nel 2025. Sulla base di cosa? Boh, lo san solo loro.

Una volta c'era l'amico immaginario, ora c'è il campionato immaginario.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,693
Reaction score
5,974
Speriamo, sarebbe l'ultima occasione per spodestare l'egemonia incontrastata della Premier in cui le neopromosse prendono più soldi dai vari sponsor e diritti rispetto alle squadre top italiane.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,985
con barca real milan juve (forse inter) e robetta minore presa da portogallo belgio etc

ma dove vogliono andare senza City United Chelsea Psg Bayern Arsenal e tutto il resto

hanno la convinzione di non aver bisogno dei forti capitali arabi e di potersi autoalimentare a dismisura grazie al loro blasone...a me ricorda qualcuno... :asd:sicuri che l'ispiratore occulto non sia Fassone? :ROFLMAO:
 
Alto
head>