La Superlega è naufragata. Game over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,048
Reaction score
3,347
Intanto del nostro annuncio neanche l'ombra.
Ho letto dei tweet raccapriccianti , in uno di questi Marotta preme per tenere duro e che un'eventuale uscita delle tre italiane sarà presa di comune accordo"...

Speriamo siano balle
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,952
Penso che invece gli unici a prenderla nel **** saremo noi. Che siamo i più deboli.

Il Real è una corazzata, al massimo cambia presidente, l’Ovino si rifarà l’immagine grazie ai servi giornalai, l’Inter vincerà lo scudo e comunque nei prossimi anni andrà tranquillamente in champions.

Restiamo noi che saremo il bersaglio che pagherà per tutti. De Zerbi docet. Non ho mica sentito gli allenatori di Parma e Spezia scagliarsi contro Juve o Inter....e questo è solo l’inizio. Qualcosa mi dice che inoltre arriveremo “stranamente” quinti...

Esatto. Siamo il bersaglio più facile e i codardi ci vanno a nozze con queste cose
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Esatto. Siamo il bersaglio più facile e i codardi ci vanno a nozze con queste cose

Se arriveremo quinti ce lo saremmo meritato.
Perchè questa serie A è meritocratica.

Vedi il caso Suarez, il caso stipendi, il caso tamponi, tutti risolti con penalità alle squadre coinvolte. O no?

Ah, chiedo per un amico: qualcuno sa qualcosa di Lazio-Torino?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Dietro la retromarcia delle inglesi ci saranno state sicuramente forti pressioni governative.

comunque Agnelli dovrà dimettersi senz'altro. in ambienti uefa non potrà più farsi vedere.

See magari pressioni governative...qua il governo ha proprio pagato i club x uscire. Le inglesi avranno magicamente ridotto di metà il loro debito
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Penso che invece gli unici a prenderla nel **** saremo noi. Che siamo i più deboli.

Il Real è una corazzata, al massimo cambia presidente, l’Ovino si rifarà l’immagine grazie ai servi giornalai, l’Inter vincerà lo scudo e comunque nei prossimi anni andrà tranquillamente in champions.

Restiamo noi che saremo il bersaglio che pagherà per tutti. De Zerbi docet. Non ho mica sentito gli allenatori di Parma e Spezia scagliarsi contro Juve o Inter....e questo è solo l’inizio. Qualcosa mi dice che inoltre arriveremo “stranamente” quinti...

Appunto. Prepariamoci belli depilati e lubrificati. Ceferin sta scegliendo con quale attrezzo medievale deflorarci.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Speriamo sia vera la notizia su di noi e che Marmotta abbia fatto questo tweet proprio perché ci siamo defilati.

Non dimentichiamo il tema penali. Le inglesi si sono sfilate con i soldi del governo e della uefa. Noi con quali soldi ci sfiliamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>