La Superlega è naufragata. Game over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Dietro la retromarcia delle inglesi ci saranno state sicuramente forti pressioni governative.

comunque Agnelli dovrà dimettersi senz'altro. in ambienti uefa non potrà più farsi vedere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,287
Reaction score
29,329
Marca in prima pagina annuncia, dopo l’uscita da parte di club inglesi e Milan, “Super ridicolo. Il progetto di Florentino fracassa in 48 ore”

Anche Boniek, vice presidente UEFA, annuncia:”È finita”.
.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Noi almeno siamo stati vigliaccamente silenziosi e poco appariscenti. Figura di melma comunque eh, siamo ridicoli, però siamo un po' nell'ombra.

Ma Juve e Real, a livello di reputazione, ne escono frantumate. Ma avete un'idea degli insulti, anche da persone importanti, che si è beccato il monociglio da tutto il mondo? E' odiato come Trump prima delle elezioni americane, da tutto il mondo, anche da chi non lo conosceva. E' qualcosa di impensabile fino a qualche giorno fa.

A me questo progetto faceva schifo. Non perché appoggiassi le idee "populiste" o ipocrite, ho spiegato più volte il perchè e non mi ripeto.
Ma permettetemi di godere, in ogni caso, per la distruzione della reputazione delle due squadre che detesto di più.

PS. L'Inter li vedo degli sfigatelli come noi. Però con più probabilità di fallimento :fuma:


Penso che invece gli unici a prenderla nel **** saremo noi. Che siamo i più deboli.

Il Real è una corazzata, al massimo cambia presidente, l’Ovino si rifarà l’immagine grazie ai servi giornalai, l’Inter vincerà lo scudo e comunque nei prossimi anni andrà tranquillamente in champions.

Restiamo noi che saremo il bersaglio che pagherà per tutti. De Zerbi docet. Non ho mica sentito gli allenatori di Parma e Spezia scagliarsi contro Juve o Inter....e questo è solo l’inizio. Qualcosa mi dice che inoltre arriveremo “stranamente” quinti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>