La Juventus è la squadra più forte d'Europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza obra di dubbio il gruppo più forte

Chiaramente sta competizione per loro è stregata, lo si vede..ieri pensavo ci fossero le solite famose congiunzioni astrali favorevoli ma lo stesso hanno perso (oltretutto con beffa finale di un rigore, NETTO, al '93esimo) però questo non deve cancellare il fatto che nel doppio confronto si sono mostrati superiori al Real, che può ringraziare CR7 se domani sarà ai sorteggi (com'era la storia che nessuno vince da solo?)

Ieri sera hanno dominato al Bernabeu, ad ogni azione davano l'impressione di poter segnare..

Oggettivamente si meriterebbero la Champions..

Se Buffon si ritirasse non mi darebbe fastidio vedere che la alzano, anche perché va detto che è tutto costruito con un progetto (anche se in italia fano i mafiosetti...) e non su vagonate di milioni spesi a pioggia..

Nota finale su Allegri: lo stimo dai tempi del Milan, non è bello ne simpatico ma tatticamente è uno squalo, e sa cosa serve per vincere. Se gli dessero gli uomini giusti vincerebbe sicuro. Vorrei vederlo in Premier

Dai, non diciamo fesserie... gliele suonano ogni volta che si fa sul serio. La juve ieri ha vinto ma non ha dominato (cosa che ha fatto la roma), succede che rischiano sempre di passare il turno perché sono più determinati mentre gli altri sono sboroni. Sborone è stato il barcellona lo scorso anno e contro la roma due giorni fa, sborone questo real, a cui mancava l'unico vero difensore, per limiti di rosa...

... e del resto, la juve è un trentennio che non vince nulla in europa, e anche ieri non ha mica passato il turno, se non davano il rigore, che c'era (dai, non puoi saltare sopra uno in area da dietro e pensare che l'arbitro non fischi), si doveva ancora giocare................

allenatore migliore? sono usciti un paio d'anni fa per i cambi di questo genio contro il bayern, gli stessi cambi fatti (o non fatti) poi ieri quando nell'ultimo quarto d'ora ha regalato il centrocampo al real... questo è uno che ha perso uno scudetto con ibra... di francesco l'altro giorno ha creato un modulo nuovo solo per affrontare il barca...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Io lo sostengo da un bel po' di tempo, dopo ieri ne ho avuto la piena conferma.

La Juventus da 3 anni è la squadra più forte in europa, allenata dal miglior tecnico in circolazione oggi.

Di certo presi singolarmente non hanno i giocatori più forti, di certo hanno il vantaggio di avere un campionato semplice dove vincono a mani basse (ma perché PSG o le spagnole hanno campionati duri?) Ma hanno senza obra di dubbio il gruppo più forte

Chiaramente sta competizione per loro è stregata, lo si vede..ieri pensavo ci fossero le solite famose congiunzioni astrali favorevoli ma lo stesso hanno perso (oltretutto con beffa finale di un rigore, NETTO, al '93esimo) però questo non deve cancellare il fatto che nel doppio confronto si sono mostrati superiori al Real, che può ringraziare CR7 se domani sarà ai sorteggi (com'era la storia che nessuno vince da solo?)

Ieri sera hanno dominato al Bernabeu, ad ogni azione davano l'impressione di poter segnare..

Oggettivamente si meriterebbero la Champions..

Se Buffon si ritirasse non mi darebbe fastidio vedere che la alzano, anche perché va detto che è tutto costruito con un progetto (anche se in italia fano i mafiosetti...) e non su vagonate di milioni spesi a pioggia..

Nota finale su Allegri: lo stimo dai tempi del Milan, non è bello ne simpatico ma tatticamente è uno squalo, e sa cosa serve per vincere. Se gli dessero gli uomini giusti vincerebbe sicuro. Vorrei vederlo in Premier

Con tutto il rispetto, hai dimenticato cosa significa essere forti e dominare gli avversari.

Mai visto la Juve farlo, negli ultimi 5 anni.

Ieri se il Real avesse avuto la difesa anche solo del Milan, avrebbe vinto probabilmente.

La Juve è forte, senza dubbio, ma fino all' altro giorno mai sentito dire da nessuno che fosse la più forte del mondo, anzi i più tanti si spellavano le mani applaudendo il Real supermegamagnifico.

Non sarà una partita a cambiare le idee.

Se ogni anno vendi un tuo top player, stai certo che non sarai mai il più forte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ah, ho dimenticato un piccolo particolare : appena allegri ieri ha detto ai suoi di usare la testa(dopo lo 0-3) la juve si è fermata e ha preso il gol.
C'era tutto il tempo per buttare nella mischia pure cuadrado e segnare il quarto gol ma non ce l'ha fatta proprio.
Appena ad allegri scatta la modalità 'ratio' torna il mediocre di sempre.
Un allenatore dalla panchina coi cambi lancia segnali e indirizza la partita, la juve per l'ennesima volta si è fermata a un cm dalla vittoria per limiti mentali.
Aveva ben due cambi allegri ma , come per sua stessa ammissione nel post-gara, il suo scopo era arrivare ai supplementari.
Uomo mediocre.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
mah..... ieri sera hanno dominato?? io non l'ho vista, ma occasioni ne ha avute pure il Real. Anzi mi sembra che hanno fatto 4 tiri e 3 gol di cui uno su papera clamorosa di Navas.

Poi complimenti per l'impresa per carità. Ma definirli più forti mi sembra un esagerazione.... sicuramente sono tra le prime 8 d'Europa, forse le prime 4....
se sei il più forte non perdi 3-0 in casa. Se sei il più forte non ti fai dominare dal Tottenham...

Hanno un modo di giocare brutto, questo è palese..come sempre brutte sono state le squadre di Mourinho..ma l'efficacia è un valore..

Io dico solo che negli ultimi 3 anni non ho mai visto nessuno che mi sia parso superiore..l'impressione è sempre che in campo la Juve sia quanto meno alla pari..e per me c'è molto del tecnico perché l'organico è forte ma lacunoso, anche se poi tolti CR7 e Messi, anche le altre non hanno poi giocatori così superiori (prendi il Bayern, Lewa è fortissimo..ma non è che sta 3 categorie sopra ad Higuain)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Gli manca ancora un po’ di coraggio ad Allegri, ieri poteva di certo giocarsela meglio coi cambi. Come tutti gli allenatori ha punti di forza e punti deboli, ma definire mediocre uno che rimette in piedi una qualificazione in questo modo non si può né vedere né sentire dai.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ah, ho dimenticato un piccolo particolare : appena allegri ieri ha detto ai suoi di usare la testa(dopo lo 0-3) la juve si è fermata e ha preso il gol.
C'era tutto il tempo per buttare nella mischia pure cuadrado e segnare il quarto gol ma non ce l'ha fatta proprio.
Appena ad allegri scatta la modalità 'ratio' torna il mediocre di sempre.
Un allenatore dal campo coi cambi lancia segnali e indirizza la partita, la juve per l'ennesima volta si è fermata a un cm dalla vittoria per limiti mentali.
Aveva ben due cambi allegri ma , come per sua stessa ammissione nel post-gara, il suo scopo era arrivare ai supplementari.
Uomo mediocre.

Per me ci sta che dopo aver rimontato 3 gol cerchi di riprendere fiato..è vero ch puoi fare il 4° con l'avversario che sembra suonato, ma è vero anche che di là ci sono CR7 e altri che non puoi mai lasciarli fare..
Alla fine al 93esimo era tutto in controllo..il Real non ha prodotto nulla di pericoloso..

Io non amo la Juve, anzi..ma sinceramente a parte il Real (con CR7 che fa 40 gol però..) non so chi nelle ultime 3 stagioni si possa mettere sul loro piano

il barca? Eliminato dai gobbi proprio l'anno scorso senza appello
il Bayern? dai non fanno una finale da 5 anni
l'Atletico? fa ridere solo dirlo
qualche inglese? ancora più ridicolo...

Non va poi dimenticato il domino mostruoso e ininterrotto in italia..dove sono al settimo scudetto di fila e vengono da 3 dopiette scudett+coppa italia di fila..e puntano al 4° double di fila...

Ora mi direte..eh ma che avversarie ha? Poche vero..ma serve una tenacia e una compattezza incredibile per vincere con così costanza..manco il PSG in ligue 1 ci riesce..o il Bayern in Germania..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gli manca ancora un po’ di coraggio ad Allegri, ieri poteva di certo giocarsela meglio coi cambi. Come tutti gli allenatori ha punti di forza e punti deboli, ma definire mediocre uno che rimette in piedi una qualificazione in questo modo non si può né vedere né sentire dai.

Ieri sera Allegri ha rimesso in piedi la partita senza fare cambi (a parte descempio per infortunio)..
Zidane è andato in bambola totale e ha fatto cambi a caso....e dopo il terzo gol era lì che applaudiva i suoi senza dare indicazioni..

Premetto, Allegri non mi sta simpatico..ma è un vincente altro che storie..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Non so se sia la più forte, ma nel doppio confronto è forse la più ostica. Sono completi, forti in tutti i reparti e hanno una mentalità incredibile. Non mollano mai. L'anno prossimo, con la rabbia accumulata ieri sera, saranno ancora più forti. Mancherebbe loro un centrocampista importante e un attaccante che, a differenza di Higuain, non se la faccia addosso nelle partite che contano.
Comunque, se non fanno errori, finito il ciclo di Ronaldo (quello di Messi sembra essere già concluso, anche se mi aspetto un canto del cigno), potranno dominare per qualche anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Per me ci sta che dopo aver rimontato 3 gol cerchi di riprendere fiato..è vero ch puoi fare il 4° con l'avversario che sembra suonato, ma è vero anche che di là ci sono CR7 e altri che non puoi mai lasciarli fare..
Alla fine al 93esimo era tutto in controllo..il Real non ha prodotto nulla di pericoloso..

Io non amo la Juve, anzi..ma sinceramente a parte il Real (con CR7 che fa 40 gol però..) non so chi nelle ultime 3 stagioni si possa mettere sul loro piano

il barca? Eliminato dai gobbi proprio l'anno scorso senza appello
il Bayern? dai non fanno una finale da 5 anni
l'Atletico? fa ridere solo dirlo
qualche inglese? ancora più ridicolo...

Non va poi dimenticato il domino mostruoso e ininterrotto in italia..dove sono al settimo scudetto di fila e vengono da 3 dopiette scudett+coppa italia di fila..e puntano al 4° double di fila...

Ora mi direte..eh ma che avversarie ha? Poche vero..ma serve una tenacia e una compattezza incredibile per vincere con così costanza..manco il PSG in ligue 1 ci riesce..o il Bayern in Germania..

Come fai a dire che il real non abbia creato?
La partita è finita 1-3 ma le occasioni saranno state 5-7 grosso modo.
Beh hai detto nulla : sta tutta qua la differenza tra un vincente e uno speculatore. Allegri ha rimontato la gara giocandosela e mettendo da parte ogni approccio logico, appena ha messo il freno ai suoi l'ha persa.
Non è una beffa per te? Per me lo è.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come fai a dire che il real non abbia creato?
La partita è finita 1-3 ma le occasioni saranno state 5-7 grosso modo.
Beh hai detto nulla : sta tutta qua la differenza tra un vincente e uno speculatore. Allegri ha rimontato la gara giocandosela e mettendo da parte ogni approccio logico, appena ha messo il freno ai suoi l'ha persa.
Non è una beffa per te? Per me lo è.

l'ha persa su un episodio non su un errore..ci sta anche che il Real in casa giochi 10 minuti decenti..
Sinceramente ste occasioni per il Real non le ricordo..a parte la traversa e il gol annullato..
La sensazione che ho avuto io era che il Real fosse spaventato..e che la Juve fosse in pieno controllo, quando spingevano quasi sempre mettevano in affanno gli spagnoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>