La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,211
Vedremo.....e se poi non ci va? Vi tatuate tutti il 99 sul braccio?

Non mi piacciono i tatuaggi, ma perchè no? Non si potrebbe farlo in futuro?
Il tifo per la squadra è un'altra cosa. Come al solito sui forum non si distingue il tifo per la squadra dal diritto di critica, o è nero o è bianco.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Nessuno di noi sa la verità , eppure qualcuno spara sentenze come se fosse tutto così chiaro.
Io ho la mia idea , dove anche Gigio ha le sue colpe ma non lo credo complice di tutta la situazione... Inutile andare avanti,
aspetto eventuali chiarimenti...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Fassone:"Quello di Gigo Donnarumma è stato il tormentone dell'estate. Siamo qui per celebrare quella che è stata una lunga negoziazione. Siamo stati tutti ragazzi di 18 anni e tutti sappiamo quanto sia difficile prendere decisioni così importanti a quell'età. La sua scelta di dare fiducia ad una società nuova, credere nel progetto del Milan, ci rende orgogliosi. Il Milan è la casa di Gigio. Gigo è ancora al Milan spero nel più lungo tempo possibile. Adesso parliamo alle cose formali, ma solo con Antonio. Con Gigio è tutto già fatto".

Gigio Donnarumma:"Sono nato e cresciuto qui. Non ho mai avuto dubbi. Mi dispiace solo per i tifosi che si sono sentiti traditi ma io non ho avuto dubbi e sono orgoglioso di essere qui. Ringrazio anche il ministro dell'istruzione per la lettera che mi ha scritto. Prometto che l'anno prossimo sarà ragioniere".

Mirabelli:"Dal primo giorno abbiamo lavorato per il rinnovo di Gigio. Ma dal primo giorno ho avuto l'idea di Antonio Donnarumma, che conosco bene visto che anche io come percorso non arrivo dalla Serie A. L'ho voluto personalmente io, innanziutto per una valutazione tecnica. Ritengo che possa fare il secondo portiere del Milan. Non è un pacco postale. Montella mi ah supportato in questo discorso tecnico. Anche Antonio come Gigio ha sposato la causa. Gigio ci ha sempre detto fin dal primo giorno che voleva restare al Milan. Poi abbiamo dovuto parlare anche con chi lo rappresentava. Questa cosa a breve passerà alla storia perchè non è stato facile. Siamo rimasti con la schiena dritta verso tutti. Abbiamo fatto la nostra battaglia ma non ci sono stati nè vincitori nè vinti. Volevano Gigio alle nostre condizioni e così è stato".

Antonio Donnarumma:"Ringrazio Mirabelli e Fassone per le belle parole. Sono felice di essere qui. E' bellissimo ritornare a Milanello e rivedere tante persone alle quali mi ero affezionato. Potrò stare in camera con mio fratello e passeremo i ritiri insieme. Farò di tutto per meritarmi questo posto".

La scena del coppino di Mirabelli è stata stupenda! :rotolo:
Per il resto le parole sul fratello scelto dal primo istante e sulla volontà di riunire la famiglia del sud sono ridicole,ma si capisce che qualcosa dovevano pur dire per giustificare il compromesso,pazienza. Ho apprezzato che Gigio si sia scusato,ma se voleva davvero restare dal principio avrebbe potuto aprire gli occhi sui magheggi di Raiola molto prima,adesso gli consiglio solo di pedalare e cercare di riconquistare un po' di fiducia dei tifosi lavorando bene e in silenzio. Infine circa il "rappresentava" e le parole criptiche di Mirabelli sulla spiegazione staremo a vedere,anche se temo che il miracolo di eliminare il panzone non avverrà.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
finalmente è finita, finalmente ha rinnovato. sono abbastanza convinto che per almeno 3 stagioni ci terremo un top player in porta.

No non credo proprio. A giugno qualcuno che caccia i soldi della clausola se lo porta via spero solo non siano i gobbi di m...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non ho giudicato la trattativa, ma la scenetta con il fratello.
Sulla trattativa ho già detto quel che penso, per me il giocatore è già della Juve. Non gratis, certo, e ci mancherebbe. Per evitare questo la società ha fatto il possibile. Era difficile sistemare i danni fatti da quel maiale di Galliani.



Non mi va giù la storia del fratello scarsone di cui si cerca di tessere le lodi, e il disgustoso quadretto familiare.
Pace ragazzi, opinioni. Si va avanti.

Ma Fassone mi sembra che abbia detto poco o nulla proprio perché non sapeva cosa dire sul fratello scarso. Mirabelli ha cercato di metterci una toppa per non fargli fare una figura totalmente di menta, dicendo cose che sono sicuro che non pensa.
Cercate anche di capire le situazioni senza andare a leggere le parole al dettaglio.
Gli stessi ad aprile dicevano che la squadra era competitiva e necessitava solo di ritocchi. Al 7 di luglio ne hanno comprati 7, sei che saranno titolari, spendendo oltre 140 milioni. Di cosa parliamo?
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Ragazzi, Mirabelli ha detto la verità, quantomeno su questo dovete starci.
Antonio l'ha proposto LUI a Gigio in quel di Montecarlo e l'idea girava fin dal primo giorno. Vi lamentate tanto della cosa solo perché è successo questo teatrino, ma era già nei piani, c'è poco da discutere su questo.

Lo stipendio poi... Gabriel prende la stessa cifra, vi sembra tanto meglio di Antonio?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,211
Gli stessi ad aprile dicevano che la squadra era competitiva e necessitava solo di ritocchi. Al 7 di luglio ne hanno comprati 7, sei che saranno titolari, spendendo oltre 140 milioni. Di cosa parliamo?

Ma questo è un altro discorso. Questa società è ESEMPLARE e sto godendo come non succedeva da 10 anni.
Ma se in una particolare circostanza, come questa cosa del fratello, non mi sembra proprio impeccabile, non capisco perchè non possa essere fatto notare. Era già successo con Borini.

dicendo cose che sono sicuro che non pensa.
Appunto, Mirabelli è troppo sincero, si capiva che era imbarazzato pure lui.
Avrei evitato questa pantomima in diretta, tutto qui.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Parole.

Se davvero ha sempre avuto in testa il Milan, quando Giugno prossimo il Real pagherà la clausola, che si rifiuti di andare
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Se la clausola è a settanta e il prossimo anno saluta c'è da mettere in conto anche i quattordici lordi di stipendio di quest'anno e se Antonio rimane sul groppone altri sei lordi, economicamente la differenza dal venderlo adesso resta ma non è così grande nel caso
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Gigio a Milan TV: Sono contentissimo di essere qui e per un tifoso milanista non esiste gioia più grande. I tifosi sono sempre stati un mio punto di forza, mi dispiace che si siano sentiti tradi, non era mia intenzione, in questi mesi sono filtrate cose non vere! Mi scuso e spero possa tornare tutto come prima.

puoi tranquillamente scordartelo
 
Alto
head>