La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Ho la sensazione che 'sto ragazzo si sia trovato in una situazione troppo grossa, troppo grossa per lui.

Ad ogni modo, è un calciatore del Milan e finché indosserà la nostra maglia, va sostenuto. La cosa migliore sarebbe mettersi alle spalle tutto quel che è successo in passato e concedergli quantomeno il beneficio del dubbio circa il suo amore per il Milan, ma a prescindere da quello dobbiamo valutarlo per ciò che fa sul campo. Se stiamo ancora a pensare al calcio delle bandiere e dei grandi capitani, mi sa che siamo rimasti un po' indietro. Certo c'è qualche eccezione, ma per quanto mi riguarda, sono eccezioni rare che confermano la regola. A me della fede di Donnarumma non mi frega niente, così non mi frega nulla di quella di Conti che è Juventino. Ciò che conta è che sul campo diano i risultati per il Milan.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,135
Non ho giudicato la trattativa, ma la scenetta con il fratello.
Sulla trattativa ho già detto quel che penso, per me il giocatore è già della Juve. Non gratis, certo, e ci mancherebbe. Per evitare questo la società ha fatto il possibile. Era difficile sistemare i danni fatti da quel maiale di Galliani.



Non mi va giù la storia del fratello scarsone di cui si cerca di tessere le lodi, e il disgustoso quadretto familiare.
Pace ragazzi, opinioni. Si va avanti.

giocava titolare in Grecia, ci può stare come secondo, non l'abbiamo preso dalla serie D! Magari un pò caro, ma meglio a lui che ci gestisce Gigio che come commissioni a Raiola no?
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il piu importante in questa storia è di avere salvato il nostro patrimonio. La iena gobba era molto attenta a la situazione di Donnarumma. Adesso siamo coperti , non ci sarà nessun danno economico.

La patata rifilata da Galliani a Fax e Max era molto bollente. Hanno risposto alla grande . Questa vicenda è una vittoria per loro agli occhi di tutto il mondo calcistico. Non si scherza piu con il Milan.

Fassone con stile e Max"Bud Spencer" Mirabelli con le manate! :capa:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Visto che è stata richiesta...


giphy.gif
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sicuro guarda che rifiuta :asd:

Ma scusate....se si presenta il Real...il REAL...che paga la clausola (che ancora non sappiamo a quanto ammonta) e gli dá 8/10 all'anno perché dovrebbe rifiutare? É un professionista e come tale va trattato. Noi ci perdiamo zero economicamente...va via? Pazienza, avremmo visto nascere un grande portiere (perché se lo prende il Real scarso non é) e preso una cifra monstre....andiamo avanti e con quei denari si va dritti dai gialli di Dortmund a prendere un ragazzino di colore....
 
Alto
head>