La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
quel maiale di Raiola credeva che aveva da fare con il solito Galliani questa volta le ha prese,nessuno non vince con il stato la mafia cinese hahhaha scusate il mio italiano ragazzi Forza Milan!
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Gigio a Milan TV: Sono contentissimo di essere qui e per un tifoso milanista non esiste gioia più grande. I tifosi sono sempre stati un mio punto di forza, mi dispiace che si siano sentiti tradi, non era mia intenzione, in questi mesi sono filtrate cose non vere! Mi scuso e spero possa tornare tutto come prima.

No
 
C

Crox93

Guest
Ma scusate....se si presenta il Real...il REAL...che paga la clausola (che ancora non sappiamo a quanto ammonta) e gli dá 8/10 all'anno perché dovrebbe rifiutare? É un professionista e come tale va trattato. Noi ci perdiamo zero economicamente...va via? Pazienza, avremmo visto nascere un grande portiere (perché se lo prende il Real scarso non é) e preso una cifra monstre....andiamo avanti e con quei denari si va dritti dai gialli di Dortmund a prendere un ragazzino di colore....

Perchè ripeto: uno non bacia la maglia e fa dichiarazioni d'amore se poi ha intenzione di mollare presto. Lui come tutti quelli che hanno fatto come lui
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Un quadretto patetico e disgustoso degno del peggior Milan berlusconiano.
Per accontentare il moccioso mercenario pure il fratello scarso.
Mi dispiace ma la società qui era stata perfetta sino all'ultimatum, poi ha fatto la quaquaraquà della situazione e in futuro non sarà più credibile con altri giocatori.
Rispetto a 'sto portiere non lo posso sopportare, né lui né il fratello scarso, pregherò ogni giorno affinché qualcuno ci versi i soldi della clausola e sparisca per sempre dai radar rossoneri.

Non condivido, la società ha fatto i propri interessi e, a mio avviso, ne esce vincente, la sensazione è che raviolo stia per essere fatto fuori. Ma è una mia opinione.
 
Alto
head>