La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sheva e stato ancora piu veloce... quel gol contro il Liverpool era in Community Shield se non sbaglio, quindi il campionato non era nemmeno iniziato :fuma:

Esatto, malgrado quel bacio traditore e la scusa veramente ridicola per andarsene io continuo ad amare Sheva alla follia, lo sposerei! Per questo non sono assolutista sul giovane Donnarumma...il tempo cura tutte le ferite, vedremo..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
"Poi abbiamo dovuto parlare anche con chi lo rappresentava." L'italiano è ineccepibile, non c'è nessun errore; poi non l'ho sentito in diretta, magari la frase suonava diversa.

La forma corretta è "Poi abbiamo dovuto parlare anche con chi lo rappresenta" Raiola rappresenta Donnarumma tutt'ora, non lo rappresentava nel passato..a meno che la procura non sia venuta meno..cosa di cui dubito
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Questa cosa a breve passerà alla storia perchè non è stato facile. Siamo rimasti con la schiena dritta verso tutti. Abbiamo fatto la nostra battaglia ma non ci sono stati nè vincitori nè vinti. Volevano Gigio alle nostre condizioni e così è stato

Frase sibillina che penso racchiuda qualche retroscena che forse non conosciamo ancora... e che avrà forse qualche conseguenza importante. Sono parole neanche tanto velatamente rivolte a Raiola.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
La forma corretta è "Poi abbiamo dovuto parlare anche con chi lo rappresenta" Raiola rappresenta Donnarumma tutt'ora, non lo rappresentava nel passato..a meno che la procura non sia venuta meno..cosa di cui dubito

Niente affatto, hanno dovuto parlare con chi lo rappresentava nel momento in cui ci hanno parlato, che sia la stessa persona che lo rappresenta adesso o meno non rileva ai fini della lingua.
Comunque è un dibattito alquanto inutile in rapporto a quanto ci interessa.
Mi sembra che la presenza di Enzo Raiola (il Gatto? La Volpe? a me Donnarumma fa esattamente l'effetto di Pinocchio fra i consiglieri malfidati) a Ibiza non lasci adito a dubbi
 
Alto
head>