Milan: il rientro dei nazionali. Le date.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Tutto sommato, è andata bene: nessun infortunio conclamato oltre a quelli con cui si è partiti, dato che Kjaer non ha lesioni, Bennacer e Maignan erano partiti già così così e non hanno giocato.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Tutto sommato, è andata bene: nessun infortunio conclamato oltre a quelli con cui si è partiti, dato che Kjaer non ha lesioni, Bennacer e Maignan erano partiti già così così e non hanno giocato.
Vedendolo molto spesso nella lista degli infortunati mi sono chiesto se si ha un dato preciso sulle assenze del buon Benna da quando è arrivato da noi....
Cosi ad occhio e croce penso che almeno un 30-40% delle volte sia mancato :sisi:
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Vedendolo molto spesso nella lista degli infortunati mi sono chiesto se si ha un dato preciso sulle assenze del buon Benna da quando è arrivato da noi....
Cosi ad occhio e croce penso che almeno un 30-40% delle volte sia mancato :sisi:
Non sbagli, non ha mai superato i 3000m a stagione da quando è al Milan (generalmente la soglia minima di un titolare di una squadra che fa le coppe), ormai da quasi 5 anni. Infatti se qualcuno esercitasse la famosa clausola da 50M, sarebbe una perdita accettabile imho, anche se è vero che il centrocampo è il reparto in cui abbiamo più problemi (per me quasi tutti legati all'allenatore).
 

Similar threads

Alto
head>