Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
La cosa, seppur minima, che comunque "rimprovero" ai nostri è il non fare come questi schifosi che vanno subito a protestare dall'arbitro e lo accerchiano.
Nell'episodio del rigore lo abbiamo fatto (anche se forse un pò tardivi), ma in generale non è la prima volta che mi capita di notare un'accettazione un pò passiva delle decisioni arbitrali, da parte nostra...soprattutto contro i ladri.

Ma cosa vuoi protestare che appena Romagnoli ha aperto bocca si è visto sventolare un giallo assurdo davanti? Applicassero sempre questo metro di giudizio a Pjanic dovrebbero dare cinque-sei cartellini gialli per tempo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,696
Reaction score
2,923
Ma cosa vuoi protestare che appena Romagnoli ha aperto bocca si è visto sventolare un giallo assurdo davanti? Applicassero sempre questo metro di giudizio a Pjanic dovrebbero dare cinque-sei cartellini gialli per tempo.

No, Pjanic andrebbe preso a tacchettate in testa quando è a terra, ma questo è un altro discorso :asd:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Suvvia, ragazzi, a mente fredda penso che nessuno si scandalizzi se scrivo che:
- è inutile parlare di arbitri quando vieni bombardato per tutta la partita e ti salvi solo perché in porta hai un fenomeno
- di conseguenza, a portieri invertiti avremmo perso comodi 4-0 o 5-0
- abbiamo giocato male. Guardate che loro non erano in serata, comunque hanno avuto millemila occasioni
- Montella deve rivedere parecchi aspetti della preparazione alla partita

Considerazione finale: punto perso che si farà sentire, temo proprio che con ieri sera il Milan si sia giocato la qualificazione all'Europa League.

Questo discorso non è mai valso per il Milan. Per esempio ancora ce la menano per il rigore di Baresi in Atalanta - Milan e nessuno dice eh ma il Milan aveva dominato quindi è inutile parlare di quell'episodio. E il Milan di Sacchi allora doveva vincere tutte le partite? Anche in questi ultimi anni disgraziati il Milan ha dominato alcune partite ma l'opinione generale è che se non la butti dentro non meriti.
Il portiere fa parte degli 11, se Buffon, Handanovic, o J. Cesar o un qualsiasi altro portiere avversario salvano il risultato è un merito loro, quando finalmente invece abbiamo un grande portiere invece non conta per noi?
Per battere il Milan devi battere anche Donnarumma, se non ce la fai non meriti.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,725
Reaction score
1,678
Ieri l'ho vista al pub, molto deluso.
Non tanto perchè abbiamo perso perchè contro la Juve poteva starci, ma il modo.

C'è bisogno nel recupero del recupero di dare un rigore per un mani ravvicinato che non ha nemmeno avuto il tempo per spostarle?? Di solito i rigori non si danno in questi casi.

E gli juventini che protestano come se avessero ricevuto un fallo da dietro spaccando la caviglia! Avrebbero fatto un gran gesto decidendo di non meritare il rigore. Avevano bisogno di vincere?? Credono che Roma o Napoli li impensieriranno in campionato??

Che schifosi che esultano come matti pure.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Ormai comincio a preoccuparmi, avevo profetizzato una espulsione per somma di ammonizioni e un rigorino, neanche il mago Otelma. Mi aspettavo che arrivassero un po' prima, non alla fine, però :lol:
 
K

kolao95

Guest
Quanto mi fanno cascare le palle i commenti sul fatto che la Juve meritasse. Che i bianconeri meritassero la vittoria per le occasioni create non ci sono dubbi (a tal proposito che vi aspettavate, perdonatemi?), ma non per questo bisogna glissare su quella porcata di rigore che gli hanno dato. Più lo rivedo più mi avveleno il fegato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,859
Reaction score
1,071
Ma cosa vuoi protestare che appena Romagnoli ha aperto bocca si è visto sventolare un giallo assurdo davanti? Applicassero sempre questo metro di giudizio a Pjanic dovrebbero dare cinque-sei cartellini gialli per tempo.

Ma perché vogliamo parlare di quel panzone di Gonzalo Maialo Higuain, che sta sempre a mandare a fancu.. l'arbitro e i guardalinee ogni volta che gli fischiano qualcosa contro e non l'ammoniscono mai???
 
Alto
head>