Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,375
Reaction score
2,930
Considerazione finale: punto perso che si farà sentire, temo proprio che con ieri sera il Milan si sia giocato la qualificazione all'Europa League.

Ma non voglio nemmeno pensarlo... potrebbe succedere se la Juventus decidesse di regalare punti all'Atalanta a scudetto già vinto, sennò non esiste uscire dall'Europa per un risultato in una partita dove nessuno si aspettava comunque di prendere punti e in uno stadio dove nessuna altra delle concorrenti ha fatto punti... la classifica piange a causa di altre gare. Adesso non dobbiamo più sbagliare.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ma non voglio nemmeno pensarlo... potrebbe succedere se la Juventus decidesse di regalare punti all'Atalanta a scudetto già vinto, sennò non esiste uscire dall'Europa per un risultato in una partita dove nessuno si aspettava comunque di prendere punti e in uno stadio dove nessuna altra delle concorrenti ha fatto punti... la classifica piange a causa di altre gare. Adesso non dobbiamo più sbagliare.

Un momento, mi ero spiegato male. Il problema non è tanto il punto in sé, ma come l'hai perso, che potrebbe lasciare scorie nell'ambiente. Se poi domenica giochi col Genoa senza Bacca, Donnarumma e Romagnoli diventa moooooooooolto difficile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,375
Reaction score
2,930
Un momento, mi ero spiegato male. Il problema non è tanto il punto in sé, ma come l'hai perso, che potrebbe lasciare scorie nell'ambiente. Se poi domenica giochi col Genoa senza Bacca, Donnarumma e Romagnoli diventa moooooooooolto difficile.

Bisogna vincere lo stesso anche con la primavera, mi ha rotto le scatole sto Genova (e sono pure genovese haha)
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
bè certo nulla da dire. Nei 90 minuti hanno meritato come gioco.
Ma se nel calcio vincesse sempre chi merita nell'epoca di Sacchi avremo vinto campionati a punteggio pieno e pure nel primo periodo di Ancelotti, ma invece non è così. Giocare bene non basta, bisogna segnare. E se non ci riesci è giusto che perdi o pareggi, non che ti danno un rigore inesistente a tempo scaduto
È' esattamente quello che penso anch'io , anche se sei la più forte ti capita di non riuscire a segnare e pareggiare o perdere qualche partita invece questi sopratutto con le squadre importanti hanno sempre dalla loro fortuna ed arbitri sopratutto in casa. Voglio proprio vedere se escono dal CL con un rigore inesistente al 95' se avranno lo stesso stile e comportamento ..... sono delle M.....de.
Orgoglioso della squadra e del mister nonostante tutto
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Dell'arbitraggio si è già detto tutto,io vorrei però capire il perché di questo catenaccio(già nel derby abbiamo perso punti per questo),vorrei inoltre capire l'insistenza su Bertolacci e Poli (come prima riserva) invece che dare una chance a Mati Fernandez che di sicuro sa gestire e sa far girare il pallone meglio di quesi due cessi inutili.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quello che passa dai tuoi commenti è che quasi sarebbe stato un FURTO nostro, portare a casa il pareggio perché abbiamo subito la Juventus.
Ecco perché t'invito a commentare le bocce.

Mai detto niente del genere e credo che non sia nemmeno passato il messaggio, perchè non lo penso minimamente.
Anzi se avessimo portato a casa il pareggio, o inverosimilmente la vittoria sarei il tifoso più felice.
Ma se subisci 90 minuti, pescare un jolly è già tanto, 2 sarebbe esagerato. E quello che ha fatto la Juve è creare, creare, creare...cosa che noi non abbiamo fatto x 5 minuti di fila. Vincere o pareggiare così in termini di risultato e da tifoso sarebbe stato bello comunque ma non venitemi a dire che il Milan meritava.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,809
Reaction score
1,716
Si ma dov'è scritto che non si può ottenere un punto soffrendo?

È un discorso che non esiste, il fatto è che al 95' sull'1-1 è stato dato un rigore da ufficio inchieste, punto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,377
Reaction score
1,633
Suvvia, ragazzi, a mente fredda penso che nessuno si scandalizzi se scrivo che:
- è inutile parlare di arbitri quando vieni bombardato per tutta la partita e ti salvi solo perché in porta hai un fenomeno
- di conseguenza, a portieri invertiti avremmo perso comodi 4-0 o 5-0
- abbiamo giocato male. Guardate che loro non erano in serata, comunque hanno avuto millemila occasioni
- Montella deve rivedere parecchi aspetti della preparazione alla partita

Considerazione finale: punto perso che si farà sentire, temo proprio che con ieri sera il Milan si sia giocato la qualificazione all'Europa League.

Quindi per andare EL era cruciale fare punti sul campo più difficile d'Italia? Ti ricordo che siamo ad un punto dalla zona UEFA con 3 partite molto abbordabili. Cioè mi pare che si stia esagerando.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,173
Reaction score
945
Dell'arbitraggio si è già detto tutto,io vorrei però capire il perché di questo catenaccio(già nel derby abbiamo perso punti per questo),vorrei inoltre capire l'insistenza su Bertolacci e Poli (come prima riserva) invece che dare una chance a Mati Fernandez che di sicuro sa gestire e sa far girare il pallone meglio di quesi due cessi inutili.

Robs, ma hai visto i valori in campo? Eravamo con le riserve delle riserve in molti ruoli, suvvia :)
Mati se Montella non lo utilizza è perché non è in condizione, temo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiamo detto tutto sull'arbitro. Vergogna totale

Ma se ci fermiamo a guardare la prestazione dei ragazzi e la gestione di Montella i dati sono pietosi

Donnarumma 8 Prende tutto quello che si può prendere. Il bacio alla maglia un gesto bellissimo. Al diavolo i bianconeri! Il futuro è Gigio ed è rossonero!
Romagnoli 5 Per la seconda volta terzino, per la seconda volta prova indecente. Si sapeva. Sbaglia il fuorigioco.
Paletta 6 Regge abbastanza bene l'onda d'urto juventina
Zapata 6 come sopra
De Sciglio 5 Giocatore non da Milan.
Bertolacci 4,5 Fa un paio di cose buone, ma da fermo. Zona del campo regalata alla Juve. E anche questo si sapeva.
Sosa 6 Discreta prova, ordinato. Ma l'espulsione per fallo a centrocampo nel recupero denota tutta l'intelligenza di questo ragazzo. Uallarito non per caso.
Pasalic 6 Mi stava piacendo, dava buon ritmo ed era bravo nel posizionarsi a centrocampo. Sostituito forse perché aveva il giallo?
Ocampos 4,5 Non ha fatto nulla
Bacca 6 Gran gol e nient'altro
Deulofeu 6,5 per la voglia e l'assist. Il gol mangiato grida vendetta

Poli 5,5 Inutile. Spara in curva una ghiotta occasione: poteva metterla in mezzo
Vangioni sv
Kucka 6 doveva giocare dall'inizio. Ha messo in campo quello che gli veniva chiesto, ma il centrocampo era costantemente saltato.

Montella 4 Ha regalato il gioco alla Juve schierando Romagnoli terzino e Bertolacci. Ma la gestione dei cambi è stata la più vergognosa di tutta la sua gestione e la più indecente da quando ho iniziato a guardare il Milan 30 anni fa
 
Alto
head>