Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
268
Reaction score
48
Vincere o pareggiare così in termini di risultato e da tifoso sarebbe stato bello comunque ma non venitemi a dire che il Milan meritava.

T’invito a terminare il tuo ragionamento:

Il Milan meritava cosa? Di perdere? Il tuo commento ricalca il pensiero degli juventini: abbiamo dominato ergo meritavamo di vincere. Cambia forum, per favore.

La tua disamina non ha ragione d’essere perché è mera critica stilistica, semplicistica e che farebbe riferimento a due squadre di uguale tasso tecnico, su campo neutro.

Ti do una notizia: il Milan è squadra da mezza classifica e con delle vicissitudini societarie che incidono sulla condizione mentale dei giocatori.

La realtà dei fatti è che il Milan, rimaneggiato anche da alcuni elementi chiave, ha giocato una onesta partita, non cedendo ad alcune provocazioni con attaccamento alla maglia, pareggiando poi il conto delle reti segnate per merito, non per episodi dubbi.

Spero di essermi spiegato, non voglio più tornare sull’argomento. Grazie.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quanto mi fanno cascare le palle i commenti sul fatto che la Juve meritasse. Che i bianconeri meritassero la vittoria per le occasioni create non ci sono dubbi (a tal proposito che vi aspettavate, perdonatemi?), ma non per questo bisogna glissare su quella porcata di rigore che gli hanno dato. Più lo rivedo più mi avveleno il fegato.

Sono d'accordo, ma proprio perchè gliel'abbiamo fatta sudare è ingeneroso (per noi) parlare solo dell'arbitro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Quanto mi fanno cascare le palle i commenti sul fatto che la Juve meritasse. Che i bianconeri meritassero la vittoria per le occasioni create non ci sono dubbi (a tal proposito che vi aspettavate, perdonatemi?), ma non per questo bisogna glissare su quella porcata di rigore che gli hanno dato. Più lo rivedo più mi avveleno il fegato.


Nello sport non sempre vince il più forte...questa è la clssica scusa imbastita dai servi per giustificare le porcate dei gobbi.

Inoltre non mi pare che quando eravamo più forti noi avessimo arbitraggi a favore...ripensiamo alla gara del dicembre 2005 o al gol di Muntari.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
T’invito a terminare il tuo ragionamento:
Il Milan meritava cosa? Di perdere? Il tuo commento ricalca il pensiero degli juventini: abbiamo dominato ergo meritavamo di vincere. Cambia forum, per favore.
La tua disamina non ha ragione d’essere perché è mera critica stilistica, semplicistica e che farebbe riferimento a due squadre di uguale tasso tecnico, su campo neutro.
Ti do una notizia: il Milan è squadra da mezza classifica e con delle vicissitudini societarie che incidono sulla condizione mentale dei giocatori.
La realtà dei fatti è che il Milan, rimaneggiato anche da alcuni elementi chiave, ha giocato una onesta partita, non cedendo ad alcune provocazioni con attaccamento alla maglia, pareggiando poi il conto delle reti segnate per merito, non per episodi dubbi.
Spero di essermi spiegato, non voglio più tornare sull’argomento. Grazie.

Che palle che sei Cippo...Non tornarci pure sull'argomento, che almeno non devo perdere tempo a rispondere alle cose che non vuoi capire.
Ma la parola obiettività sai cosa vuol dire?
Se non lo sai te lo spiego...ammettere che la Juve ha giocato meglio, punto.
Tutto il resto della blaterata è fuori luogo. Scuse, condizioni societarie, cibo mangiato la sera prima...S-C-U-S-E
Quando vai in campo contro la Juve sai cosa te ne deve importare delle vicissitudini societarie...le motivazioni ti devono arrivare da tutto, dal campo, dai tifosi, dall'aria. Un conto è essere sottomessi per qualità tecniche, un altro è rinunciare a giocare, pressare zero, rintanarsi nella propria metà campo e aspettare il goal. Se tu sei contento con un Milan così, cambia tifo che un tifoso che si accontenta di sto gioco non ci serve.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quanto mi fanno cascare le palle i commenti sul fatto che la Juve meritasse. Che i bianconeri meritassero la vittoria per le occasioni create non ci sono dubbi (a tal proposito che vi aspettavate, perdonatemi?), ma non per questo bisogna glissare su quella porcata di rigore che gli hanno dato. Più lo rivedo più mi avveleno il fegato.

Kolao scusa ma è abbastanza palese che il rigore non ci sia, nessuno glissa.
Quello che non'è palese è che la Juve ci debba dominare 90 minuti, senza aver la possibilità nonostante una Juve sottotono di creare 3 minuti di gioco di fila. Tutto quà.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,696
Reaction score
2,920
Farsi perculare dal closing.. io sono stufo

A prescindere dal closing, poi non si lamentino se quando vengono a Milano qualche matto gli da una coltellata o gli augura l'Heysel 2.
Questi provocano, irridono, sbeffeggiano...cosa vuoi che uno gli dica o gli faccia, a feccia del genere?

Ma perché vogliamo parlare di quel panzone di Gonzalo Maialo Higuain, che sta sempre a mandare a fancu.. l'arbitro e i guardalinee ogni volta che gli fischiano qualcosa contro e non l'ammoniscono mai???

Quel panzone esultava come un dannato per il rigore concesso...prima o poi qualcuno gli da una bella ripassata.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Kolao scusa ma è abbastanza palese che il rigore non ci sia, nessuno glissa.
Quello che non'è palese è che la Juve ci debba dominare 90 minuti, senza aver la possibilità nonostante una Juve sottotono di creare 3 minuti di gioco di fila. Tutto quà.

ma la funzione del portiere qual è? illuminami..
Se un attaccante è forte e segna, è un campione, se il portiere para è fortunato e la juve ha dominato. In realtà entrambi i ruoli fanno parte dell 11 in campo. Quindi hanno creato tanto? e sti caxxi? per vincere hanno dovuto segnare su rigore regalato.
 
Alto
head>