Juve - Milan: 10 marzo 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Scusatemi se è già stata postata.

:rotolo:


17264514_1464145396937235_700701810994594121_n.png
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Beate voi che riuscite a riderci sopra. Io è da ieri che sto teso come una corda di violino...
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Quindi per andare EL era cruciale fare punti sul campo più difficile d'Italia? Ti ricordo che siamo ad un punto dalla zona UEFA con 3 partite molto abbordabili. Cioè mi pare che si stia esagerando.

No, aspetta, come ho poi spiegato in un messaggio successivo, non è tanto il punto perso in sé, ma come lo si è perso. Inevitabilmente una partita conclusa con un rigore al 95° si porterà dietro una settimana di polemiche, facendo sorgere nei giocatori il dubbio che "è tutta colpa dell'arbitro", quando non è così. Spero davvero che Montella riesca ad isolare la squadra e a far riflettere i giocatori sui loro errori, del resto è lì per quello.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Questo discorso non è mai valso per il Milan. Per esempio ancora ce la menano per il rigore di Baresi in Atalanta - Milan e nessuno dice eh ma il Milan aveva dominato quindi è inutile parlare di quell'episodio. E il Milan di Sacchi allora doveva vincere tutte le partite? Anche in questi ultimi anni disgraziati il Milan ha dominato alcune partite ma l'opinione generale è che se non la butti dentro non meriti.
Il portiere fa parte degli 11, se Buffon, Handanovic, o J. Cesar o un qualsiasi altro portiere avversario salvano il risultato è un merito loro, quando finalmente invece abbiamo un grande portiere invece non conta per noi?
Per battere il Milan devi battere anche Donnarumma, se non ce la fai non meriti.
Ma non metto in dubbio quanto scrivi, il punto è che mi sembra che Montella, sapendo di avere in porta un fuoriclasse, tante volte prepari le partite in maniera un po' approssimativa perché "tanto ci salva lui". Non so...è un'impressione, magari mi sbaglio, ma mi pare sia così.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma perché vogliamo parlare di quel panzone di Gonzalo Maialo Higuain, che sta sempre a mandare a fancu.. l'arbitro e i guardalinee ogni volta che gli fischiano qualcosa contro e non l'ammoniscono mai???

Manco avesse segnato in finale di Champions o di un mondiale... quel maledetto era fatto proprio per la juve.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Al prossimo Milan-Juve voglio la caccia all'uomo, stile il primo Roma-Juve dopo il passaggio di Capello alla Juve, una partita con 65 falli.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
ma la funzione del portiere qual è? illuminami..
Se un attaccante è forte e segna, è un campione, se il portiere para è fortunato e la juve ha dominato. In realtà entrambi i ruoli fanno parte dell 11 in campo. Quindi hanno creato tanto? e sti caxxi? per vincere hanno dovuto segnare su rigore regalato.

Ma che caspita di ragionamenti fai? Ma su 11 giocatori se gioca solo il portiere va bene uguale?!?!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ma che caspita di ragionamenti fai? Ma su 11 giocatori se gioca solo il portiere va bene uguale?!?!

non hai capito. Rileggi meglio e poi rispondi, in caso evita d farlo se devi dire stron...
Dici che la juve ha avuto tante occasioni? e quindi? ha segnato? no. Per cui di che parliamo. Nel calcio si vince con i gol.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Beate voi che riuscite a riderci sopra. Io è da ieri che sto teso come una corda di violino...

Per quanto mi riguarda, seguo il calcio per divertirmi, senza farmi il sangue amaro.
Anche se anch'io in passato un po' me ne facevo, soprattutto dopo quel Milan-Galatasay in cui fu espulso Sheva. Mi ricordo che per un po' di tempo provai un'antipatia automatica verso le squadre e i giocatori turchi.
 

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
268
Reaction score
48
Quando vai in campo contro la Juve sai cosa te ne deve importare delle vicissitudini societarie...le motivazioni ti devono arrivare da tutto, dal campo, dai tifosi, dall'aria.

Figlio mio, tu guardi troppa televisione.
Peace
 
Alto
head>