Inter: Thuram vale almeno 70 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
eh niente.....fa ridere solo a leggerla.....ha fatto gli stessi gol di Noah mi pare.....forse uno in più....perché okafor ha avuto diversi problemini fisici.....

ha fatto il gol della domenica contro di noi....

imho
 

Milanista alpha

New member
Registrato
12 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
8
Lo stanno utilizzando bene e valorizzando meglio, su questo non ci sono dubbi, ma le perplessità di tutti circa le sue capacità di uomo d'area possiamo dire che sono state confermate.
Marcus è un bel cavallo che attacca e logora la linea, aiuta la squadra nelle uscite, fraseggia pure bene coi compagni ma in area non è esattamente famelico.

A 26 anni compiuti deve crescere in questa peculiarità che per un 9 dovrebbe essere innata.
Sottoscrivo... Giocatore che col nostro modo di giocare non ci azzecca nulla.... Da noi adesso starebbe seduto in panchina al posto di okafor... Thuram non è una punta centrale in un attacco a tre così come non lo è okafor così come non lo era rebic...
L' Inter gioca con due punte che fanno entrambi i falsi nueve... Pestano la linea di centrocampo in partenza.. il più delle volte si allargano x fare entrare in area le loro mezz'ali con cui duettano nello stretto per poi magari andare a concludere... Il Milan concepisce solo la punta centrale Marcantonio che deve saper giocare spalle alla porta e fare di sponda alle ali... Thuram questo non lo sa fare x nulla... Nel Milan poteva giocare solo ala preferibilmente a sx al posto di leao. Acquisto che non rimpiango x nulla... Che poi se uno va a vedere ha fatto minimo 4/5 gol di tap in a mezzo metro dalla porta... Sono altri gli acquisti da rimpiangere non thuram... Zirkee a 20 milioni questa estate tipo... Quello è da rimpiangere non averci subito creduto fino in fondo... Giocatore magnifico che mi ricorda il primo Ibra... Quello sarebbe da prendere anche a 40 milioni... Quello di che sarebbe perfetto x noi... Se diventa più cattivo in zona gol è il nuovo Ibrahimovic del milan... quello che vinceva le partite da solo inventandosi gol che solo lui o pochi altri riuscivano a fare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,442
Reaction score
26,244
Sottoscrivo... Giocatore che col nostro modo di giocare non ci azzecca nulla.... Da noi adesso starebbe seduto in panchina al posto di okafor... Thuram non è una punta centrale in un attacco a tre così come non lo è okafor così come non lo era rebic...
L' Inter gioca con due punte che fanno entrambi i falsi nueve... Pestano la linea di centrocampo in partenza.. il più delle volte si allargano x fare entrare in area le loro mezz'ali con cui duettano nello stretto per poi magari andare a concludere... Il Milan concepisce solo la punta centrale Marcantonio che deve saper giocare spalle alla porta e fare di sponda alle ali... Thuram questo non lo sa fare x nulla... Nel Milan poteva giocare solo ala preferibilmente a sx al posto di leao. Acquisto che non rimpiango x nulla... Che poi se uno va a vedere ha fatto minimo 4/5 gol di tap in a mezzo metro dalla porta... Sono altri gli acquisti da rimpiangere non thuram... Zirkee a 20 milioni questa estate tipo... Quello è da rimpiangere non averci subito creduto fino in fondo... Giocatore magnifico che mi ricorda il primo Ibra... Quello sarebbe da prendere anche a 40 milioni... Quello di che sarebbe perfetto x noi... Se diventa più cattivo in zona gol è il nuovo Ibrahimovic del milan... quello che vinceva le partite da solo inventandosi gol che solo lui o pochi altri riuscivano a fare.
Ehhhhh , su zigzag, come lo chiamo , mi vedi perfettamente d'accordo: gran giocatore.
Un 9 totale.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,612
Reaction score
1,113
eh niente.....fa ridere solo a leggerla.....ha fatto gli stessi gol di Noah mi pare.....forse uno in più....perché okafor ha avuto diversi problemini fisici.....

ha fatto il gol della domenica contro di noi....

imho
Ha fatto 7 gol e 9 assisti in campionato. Non direi che ha avuto lo stesso rendimento di Okafor
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,622
Sport.fr, portale francese, loda l'acquisto di Marcus Thuram da parte dell'Inter. Sempre secondo lo stesso sito sportivo, Thuram e Lautaro sono la coppia d'attacco più forte della Serie A. E lo stesso nazionale francese, strappato al Milan in estate, oggi vale almeno 70 mln di euro.
Figurati.
200 mln
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,442
Reaction score
26,244
Comunque fosse stato ritenuto mezzo buono lo sappiamo tutti che sarebbe stato bloccato dal Bayern, come ogni foglia che si muove in Germania.
Spero almeno su questo siamo tutti d'accordo.

Marmotta lo piazzera' a qualche tonno della premier.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Sport.fr, portale francese, loda l'acquisto di Marcus Thuram da parte dell'Inter. Sempre secondo lo stesso sito sportivo, Thuram e Lautaro sono la coppia d'attacco più forte della Serie A. E lo stesso nazionale francese, strappato al Milan in estate, oggi vale almeno 70 mln di euro.

Chissà chi sarà il c0glione che si farà inculare (cit.) da Marotta.

Un attaccante che in 6 campionati, tra Ligue 1 e Bundesliga, è andato in doppia cifra solo una volta, a 25 anni, mi puzza tanto.

Uno può pensare che sia esploso definitivamente, e può darsi sia così, ma io penso che come per Mkhitaryan, Di Marco, Acerbi, ecc. sia il sistema Inter che lo esalti e lo faccia overperformare.

Ovviamente il guercio lercio ha fiutato la possibilità di spennare un ennesimo pollo. E giustamente sta iniziando a preparare la Stangata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>