Inter: Thuram vale almeno 70 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,501
Reaction score
28,307
Sport.fr, portale francese, loda l'acquisto di Marcus Thuram da parte dell'Inter. Sempre secondo lo stesso sito sportivo, Thuram e Lautaro sono la coppia d'attacco più forte della Serie A. E lo stesso nazionale francese, strappato al Milan in estate, oggi vale almeno 70 mln di euro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,270
Reaction score
11,823
Sport.fr, portale francese, loda l'acquisto di Marcus Thuram da parte dell'Inter. Sempre secondo lo stesso sito sportivo, Thuram e Lautaro sono la coppia d'attacco più forte della Serie A. E lo stesso nazionale francese, strappato al Milan in estate, oggi vale almeno 70 mln di euro.
Mi piacerebbe sentire cosa hanno da dire i presunti filosofi zoomati su questo acquisto saltato per un milione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Sport.fr, portale francese, loda l'acquisto di Marcus Thuram da parte dell'Inter. Sempre secondo lo stesso sito sportivo, Thuram e Lautaro sono la coppia d'attacco più forte della Serie A. E lo stesso nazionale francese, strappato al Milan in estate, oggi vale almeno 70 mln di euro.
Noooooo , come minimo 250.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,919
Reaction score
2,182
Thuram vale ormai 70 milioni, è forte fisicamente e 80 milioni li vale tutti, ha un'ottima tecnica e non mi stupirei se lo vendessero per 90 milioni, i numeri ad oggi parlano di un giocatore dal valore di 100 milioni, son passati 3 secondi dalla lettura del post e il suo valore ormai si aggira sui 120 milioni.
Io 150 milioni per lui li spenderei, domani uno così lo rivendi a 200 milioni.


Scherzi a parte, è incredibile lasciarsi sfuggire un giocatore così a 0 per poi giocare 50 partite l'anno con Giroud. A discolpa diciamo che nessuno si aspettava un attaccante così completo e determinante.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Thuram vale ormai 70 milioni, è forte fisicamente e 80 milioni li vale tutti, ha un'ottima tecnica e non mi stupirei se lo vendessero per 90 milioni, i numeri ad oggi parlano di un giocatore dal valore di 100 milioni, son passati 3 secondi dalla lettura del post e il suo valore ormai si aggira sui 120 milioni.
Io 150 milioni per lui li spenderei, domani uno così lo rivendi a 200 milioni.


Scherzi a parte, è incredibile lasciarsi sfuggire un giocatore così a 0 per poi giocare 50 partite l'anno con Giroud. A discolpa diciamo che nessuno si aspettava un attaccante così completo e determinante.
Noi ci scherziamo ma secondo me e un'operazione che nel futuro sarà paragonata alla famosa scelta di Galliani di non prendere Pogba e di prendere Niang... Vantandosi pure che aveva speso di meno 😄
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Thuram vale ormai 70 milioni, è forte fisicamente e 80 milioni li vale tutti, ha un'ottima tecnica e non mi stupirei se lo vendessero per 90 milioni, i numeri ad oggi parlano di un giocatore dal valore di 100 milioni, son passati 3 secondi dalla lettura del post e il suo valore ormai si aggira sui 120 milioni.
Io 150 milioni per lui li spenderei, domani uno così lo rivendi a 200 milioni.


Scherzi a parte, è incredibile lasciarsi sfuggire un giocatore così a 0 per poi giocare 50 partite l'anno con Giroud. A discolpa diciamo che nessuno si aspettava un attaccante così completo e determinante.
Bisogna mettersi l'anima in pace : questa proprietà una stecca da 10 mln alla firma nemmeno la concepisce.
Tutto visibile sul bilancio dell'inter.
Thuram secondo me è saltato per questo, mica per l'ingaggio.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,919
Reaction score
2,182
Bisogna mettersi l'anima in pace : questa proprietà una stecca da 10 mln alla firma nemmeno la concepisce.
Tutto visibile sul bilancio dell'inter.
Thuram secondo me è saltato per questo, mica per l'ingaggio.
Sì, ma è una roba senza senso se oltretutto non si considera l'ingaggio. Più di 50 milioni per chukwu e reijnders sì e 10 per Thuram no. 12 Per okafor sì e 2 in meno per Thuram no.

Poi comunque ripeto, è giusto riconoscere che col senno di poi è facile. neppure all' inter si aspettavano un giocatore così.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,113
Reaction score
2,398
Thuram vale ormai 70 milioni, è forte fisicamente e 80 milioni li vale tutti, ha un'ottima tecnica e non mi stupirei se lo vendessero per 90 milioni, i numeri ad oggi parlano di un giocatore dal valore di 100 milioni, son passati 3 secondi dalla lettura del post e il suo valore ormai si aggira sui 120 milioni.
Io 150 milioni per lui li spenderei, domani uno così lo rivendi a 200 milioni.


Scherzi a parte, è incredibile lasciarsi sfuggire un giocatore così a 0 per poi giocare 50 partite l'anno con Giroud. A discolpa diciamo che nessuno si aspettava un attaccante così completo e determinante.

Hai ragione: anche qui molti, tra cui il sottoscritto, avevano seri dubbi su Thuram viste le sue statistiche non da centravanti e visto che eravamo ancora shockati dalla allucinante stagione di Legend, arrivato a zero.
Attenzione però che con il Coach e il suo gioco probabilmente Thuram starebbe facendo schifo eh...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Sì, ma è una roba senza senso se oltretutto non si considera l'ingaggio. Più di 50 milioni per chukwu e reijnders sì e 10 per Thuram no. 12 Per okafor sì e 2 in meno per Thuram no.

Poi comunque ripeto, è giusto riconoscere che col senno di poi è facile. neppure all' inter si aspettavano un giocatore così.
A livello di bilancio non è esattamente la stessa cosa una spesa di cartellino e una di bonus alla firma.
Considera infatti che lo stipendio esagerato di thuram è sempre dettato dalla condizione di svincolato.
Stai parlando di un attaccante che a 26 anni in carriera è arrivato una sola volta in doppia cifra di gol se non erro, un carneade praticamente.

Thuram oggi ha fatto ne più ne meno quello che ha fatto Donnarumma, con qualche anno in più, e noi Donnarumma lo abbiamo odiato per l'irriconoscenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>