Inter: Thuram vale almeno 70 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,665
Reaction score
1,171
Comunque fosse stato ritenuto mezzo buono lo sappiamo tutti che sarebbe stato bloccato dal Bayern, come ogni foglia che si muove in Germania.
Spero almeno su questo siamo tutti d'accordo.

Marmotta lo piazzera' a qualche tonno della premier.
Vabbe il Bayern ne ha gia parecchi. Non può averli tutti. Kane,Sane,Muller,Choupo,Coman,Musiala,Gnabry
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,288
Reaction score
15,733
Chissà chi sarà il c0glione che si farà inculare (cit.) da Marotta.

Un attaccante che in 6 campionati, tra Ligue 1 e Bundesliga, è andato in doppia cifra solo una volta, a 25 anni, mi puzza tanto.

Uno può pensare che sia esploso definitivamente, e può darsi sia così, ma io penso che come per Mkhitaryan, Di Marco, Acerbi, ecc. sia il sistema Inter che lo esalti e lo faccia overperformare.

Ovviamente il guercio lercio ha fiutato la possibilità di spennare un ennesimo pollo. E giustamente sta iniziando a preparare la Stangata.

Pensa quanto siamo stati c0glioni noi a prendere prima quel bingobongo di Origi e poi Okafon :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Pensa quanto siamo stati c0glioni noi a prendere prima quel bingobongo di Origi e poi Okafon :asd:

Vabbé se è per quello per Correa Marotta ha sborsato 30 sacconi più l’ingaggio.

Origi, bidonaccio osceno, almeno non è costato nulla di cartellino e, almeno per quest’anno, ci evitiamo l’ingaggio. Okafor ha fatto qualcosina, ma non è totalmente da bocciare. Inoltre è più giovane.

Comunque il punto è che quest’anno del Milan è dura trovare un giocatore che rispecchi il suo valore. Per dire: dovessimo vendere adesso Theo e Leao, al massimo ci faremmo 30 mln. Ad essere super ottimisti, eh.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Mi piacerebbe sentire cosa hanno da dire i presunti filosofi zoomati su questo acquisto saltato per un milione.
Da noi non avrebbe mai giocato visto il modulo...sarebbe stato un mix di panchine ed infermieria.
Cmq per me non li vale 70 milioni.50 si però
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,339
Reaction score
8,487
Chissà chi sarà il c0glione che si farà inculare (cit.) da Marotta.

Un attaccante che in 6 campionati, tra Ligue 1 e Bundesliga, è andato in doppia cifra solo una volta, a 25 anni, mi puzza tanto.

Uno può pensare che sia esploso definitivamente, e può darsi sia così, ma io penso che come per Mkhitaryan, Di Marco, Acerbi, ecc. sia il sistema Inter che lo esalti e lo faccia overperformare.

Ovviamente il guercio lercio ha fiutato la possibilità di spennare un ennesimo pollo. E giustamente sta iniziando a preparare la Stangata.
Lo prende lo United a 95 milioni e poi segnerà 1 gol a stagione😂
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Sport.fr, portale francese, loda l'acquisto di Marcus Thuram da parte dell'Inter. Sempre secondo lo stesso sito sportivo, Thuram e Lautaro sono la coppia d'attacco più forte della Serie A. E lo stesso nazionale francese, strappato al Milan in estate, oggi vale almeno 70 mln di euro.
Certo certo tutto giusto.... Thuram vale certamente 70 mln, Vlahovic 80, Scalvini 90 ma la società A.C. Milan non può valere 1,2 mld. Cioè praticamente uno dei più grandi club della storia del calcio che fa 70.000 spettatori a partita secondo media e FIGC non può valere 13 Scalvini.

FORZA MACEDONIA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>