Inter - Roma. 29 ottobre, ore 18.00. Tv e Streaming

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Concludo:

Di contro mi danno fiducia quei due giorni di riposo di vantaggio sulla Roma
Partita secondo me fondamentale anche se siamo solo alla decima

Guarda, sei troppo simpatico, a differenza di tutti gli indaisti.

Ti prego, fà una previsione di lunga vita a Furlano, Pioli e Krunic, e giuro che combatterò per farti mettere nella Hall of Fame di Casa Milan come guest star.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,254
Domenica il primo big match di questa decima giornata. La squadra più forte dell'universo troverà la Roma con il tanto ritorno da avversario di Lukaku.

Diretta alle ore 18 su DAZN

Quando gli si spacca lautaro? Mai visto un lungo stop di sto qua da quando è in Italia.
Possono perdere punti solo così.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,573
Reaction score
11,952
La Roma viene da 5 vittorie di fila e con Foti forse le ha vinte tutte.
Come se non bastasse è scritto il gol del grande ex (vedi il gol del Fenomeno quando giocava da voi, come Ibra e Ganz alla prima contro di noi)
Poi dite che trollo ma io sono realmente terrorizzato
La Roma giocando chiusa e con la difesa a 5 vi metterà in difficoltà come tutte le squadre che giocano in questo modo.
Però dietro fanno tanti errori.
Sarà una partita equilibrata e brutta secondo me.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,830
Reaction score
1,490
Sinceramente ho un grande dubbio su questa partita, sono indeciso se finirà 3-0 o 4-0 per l’inter, vedremo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ma le corna sono per chalanoglu o per fare gli scongiuri contro Tsitsipas ?

Per tutti: per esorcizzare l’utente menagramo, per il cervo turco, e per l’Inda. Speriamo che siano un po’ meno indistruttibili, nella rometta non ci spero, mi auguro invece rotture pesanti.

Anche se tra loro e gobbi questo campionato per noi sarà un inferno. Tutt’al più resterà da capire se don Marotta riuscirà a rubare più della cosca di Vinovo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Per tutti: per esorcizzare l’utente menagramo, per il cervo turco, e per l’Inda. Speriamo che siano un po’ meno indistruttibili, nella rometta non ci spero, mi auguro invece rotture pesanti.

Anche se tra loro e gobbi questo campionato per noi sarà un inferno. Tutt’al più resterà da capire se don Marotta riuscirà a rubare più della cosca di Vinovo.

Allora, ricapitolando, per gli esorcismi:

- la rometta ha Mamma Lubamba (un po' fuori forma, onestamente, ma sempre pericolosa)
- gli indaisti hanno l'amico Zizzipas (che mi sembra bello potente, una sentenza)
- noi abbiamo te

Eh, vabbè, the usual desperados ... :asd:
 
Alto
head>