Milan: sondaggio per Tuchel. No immediato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,614
Reaction score
22,660
Secondo Mediaset il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Tuchel, che come riportato ha confermato l'addio al Bayern.

I discorsi si sarebbero interrotti subito: troppo alte le richieste, vicine ai 12 milioni di euro.

01hq5g1v6a1rr003yv84.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
1,381
Secondo Mediaset il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Tuchel, che come riportato ha confermato l'addio al Bayern.

I discorsi si sarebbero interrotti subito: troppo alte le richieste, vicine ai 12 milioni di euro.
Vedo che i nostri hanno le idee chiare sull'allenatore.
Mi sentirei più tranquillo se estraessero un nome a caso da un bussolotto.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,607
Reaction score
290
Per me nn è vero che l'hanno contattato ma è una notizia fatta filtrare ad hoc per fare capire ai tifosi "eh ci abbiamo provato ma ha chiesto 12mln e siamo andati su Fonseca" come se in mezzo nn ci fossero un mare di alternative...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,664
Reaction score
11,210
non è così improbabile comunque che uno viziato da Chelsea, Psg, Bayern chieda cifre altissime
sono lontani i tempi del Borussia
peraltro basterebbe chiedere pure meno di 12 milioni per spaventare i nostri...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Bah,
Pioli non ha fatto cosi male addirittura da provarci con una miriade di allenatori tipo morti di figa che piuttosto di Federica mi faccio un boiler 😅
Anzi, ha fatto pure bene in generale.

Non per fare l' avvocato di Guarpioli, ma inizia ad essere stucchevole e mi sembra anche poco realistico questo tam tam sul nostro prossimo coach
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,906
Reaction score
1,775
Io spero che siano solo panzane giornalistiche. Non può essere che i dirigenti del milan siano davvero così incapaci, qui sembra che navighino a vista nella nebbia e bendati.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Pulisic farà i salti di gioia se gli dicono che lo allena ancora Tuchel che nel Chelsea lo ha messo esterno destro tutta fascia nel 3-5-2/3-4-3
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,534
Reaction score
6,679
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>