Inter - Roma. 29 ottobre, ore 18.00. Tv e Streaming

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
La Roma viene da 5 vittorie di fila e con Foti forse le ha vinte tutte.
Come se non bastasse è scritto il gol del grande ex (vedi il gol del Fenomeno quando giocava da voi, come Ibra e Ganz alla prima contro di noi)
Poi dite che trollo ma io sono realmente terrorizzato
Finita.

Sarà serata amarcord triplete.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,086
Reaction score
2,282
Quando gli si spacca lautaro? Mai visto un lungo stop di sto qua da quando è in Italia.
Possono perdere punti solo così.
Questo potrebbe, forse, spaccarsi solo se lo mettessi a fare il tallonatore nei Pumas in una partita dei mondiali.
Nel calcio invece è praticamente indistruttibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Di che parliamo al 12' saranno già 2-0
ScansRoma
(che poi a dirla tutta una vittoria della Roma sarebbe il peggior risultato per noi in ottica quarto posto)
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Incredibile come gli interisti siano riusciti a farmi diventare tifoso di Lukaku. Della serie che tra un po' mi compro la maglia e me la metto alle 18
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
812
Reaction score
245
Guarda, sei troppo simpatico, a differenza di tutti gli indaisti.

Ti prego, fà una previsione di lunga vita a Furlano, Pioli e Krunic, e giuro che combatterò per farti mettere nella Hall of Fame di Casa Milan come guest star.
Grazie per il complimento, però una cosa la devo dire: un vero troll non si dichiarerebbe interista mettendo peraltro la foto di Berti che è uno dei più odiati nel vostro versante.

Diciamo che con l'Inter cerco di stare sempre coi piedi per terra evitando voli pindarici
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,267
Grazie per il complimento, però una cosa la devo dire: un vero troll non si dichiarerebbe interista mettendo peraltro la foto di Berti che è uno dei più odiati nel vostro versante.

Diciamo che con l'Inter cerco di stare sempre coi piedi per terra evitando voli pindarici

Il fatto che tu sei qui dentro, da indaista, con la foto di quel criminale come avatar, e ragioni tranquillamente (trollando o no, ma in genere facendoci esplodere il fegato con le tue previsioni), te la dovrebbe dire lunga sullo spessore umano di questo forum.

Ci ammazziamo tra di noi peggio che con voiattri.

Detto questo, a me basterebbe che non ti metti a piangere puntualmente, alla vigilia di partite che poi vincete, passeggiando regolarmente sul cadavere di turno. E nonostante questo, ti è permesso di continuare imperterrito.

Almeno beccati le ingiurie, Cristo Santo.

PS
Tanto i veri troll si manifestano anche con avatar milanisti, quando si leggono certi pareri, stà tranquillo.
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Grazie per il complimento, però una cosa la devo dire: un vero troll non si dichiarerebbe interista mettendo peraltro la foto di Berti che è uno dei più odiati nel vostro versante.

Diciamo che con l'Inter cerco di stare sempre coi piedi per terra evitando voli pindarici
Mi chiedevo chi fosse il tizio nell'avatar, mistero risolto :asd:
Non so perchè sto Berti sia così odiato, manco ricordavo fosse un calciatore visto che credo abbia giocato quando ero troppo piccolo per capirci qualcosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Mi chiedevo chi fosse il tizio nell'avatar, mistero risolto :asd:
Non so perchè sto Berti sia così odiato, manco ricordavo fosse un calciatore visto che credo abbia giocato quando ero troppo piccolo per capirci qualcosa.
Uno che vinceva la coppa uefa quando noi abbiamo rivoluzionato il calcio e vinto coppe campioni e Intercontinentali.
Uno trovatosi nella parte sbagliata della Milano calcistica.
 
Alto
head>