Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Partita che praticamente non sento piu, probabilmente non la vedro nemmeno visto ci troviamo con amici il sabato.
Questa sessione di non-mercato mi ha distrutto.
Nemmeno io la sento perché so già il risultato. Facciano come gli pare, poi domenica quando saranno tornati tutti coi piedi per terra, avranno 5 mesi di tempo per pensare allo scempio che hanno appena compiuto
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
734
Reaction score
400
Per la prima volta penso che non la vedrò,spegnerò il telefono per due ore e guarderò il risultato alla fine come ai tempi del televideo,almeno salvo il fegato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,226
Inter - Milan, anticipo della giornata di Serie A post sosta. Si gioca sabato 5 febbraio 2022 alle ore 18:00

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 5 febbraio

Seguiranno news e commenti
Speriamo il gruppo squadra recepisca il messaggio arrivato dal (non)mercato nel giusto modo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,705
Reaction score
28,971
DESIGNATO GUIDA, VAR MAZZOLENI

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dufries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,226
La probabile formazione del Milan

Maignan
Calabria
Romagnoli
Kalulu
Theo
Tonali
Bennacer
Saele
Kessie
Leao

Giroud
Tradotto : se bloccano leao bloccano il milan.
Abbiamo qualità solo a sinistra.


Io mi chiedo perchè il mister non abbia più proposto diaz in fascia.
Vero che non copre e perde i duelli fisici ma lo scorso anno saltando l'uomo dalla fascia e riempiendo l'area ha prodotto tanti gol.
Tra le linee centralmente fa troppa fatica.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
La probabile formazione del Milan

Maignan
Calabria
Romagnoli
Kalulu
Theo
Tonali
Bennacer
Saele
Kessie
Leao

Giroud
Squadra che avrebbe senso se al posto di Giroud ci fosse Rebic, se il croato sta bene e Pioli non lo fa giocare è un pazzo.

Vedo tanta rassegnazione prima del fischio d'inizio che fatico a capire, i cugini sono davanti ma hanno vinto le ultime tre partite al 90mo giocando tutt'altro che il gioco meraviglioso che vogliono farci credere, dietro son solidi ma davanti stanno facendo parecchia fatica pure loro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,895
Inter - Milan, anticipo della giornata di Serie A post sosta. Si gioca sabato 5 febbraio 2022 alle ore 18:00

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 5 febbraio

Seguiranno news e commenti
E' l'ultimo treno. C'è poco da dire.

Una di quelle partite che segnano una stagione in un verso o nell'altro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,895
La probabile formazione del Milan

Maignan
Calabria
Romagnoli
Kalulu
Theo
Tonali
Bennacer
Saele
Kessie
Leao

Giroud
E' la migliore formazione possibile.
Unica variabile è naturalmente Rebic che bisogna capire in che condizioni sia, perchè lui quando è a meno del 100% è impresentabile o quasi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La probabile formazione del Milan

Maignan
Calabria
Romagnoli
Kalulu
Theo
Tonali
Bennacer
Saele
Kessie
Leao

Giroud
Per guardarla la guardo, ma senza aspettative o pie illusioni. Sono sempre stato ottimista, ma a sto giro è impossibile fare pronostici incoraggianti.

Giroud non toccherà palla, ma nemmeno il mediano Kessié schierato davanti vedrà molto la sfera, a sto giro. Ci impallineranno con un contropiede o su calci piazzati.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Tradotto : se bloccano leao bloccano il milan.
Abbiamo qualità solo a sinistra.


Io mi chiedo perchè il mister non abbia più proposto diaz in fascia.
Vero che non copre e perde i duelli fisici ma lo scorso anno saltando l'uomo dalla fascia e riempiendo l'area ha prodotto tanti gol.
Tra le linee centralmente fa troppa fatica.
Con Calabria secondo me abbiamo più variazione di gioco anche a destra (rispetto a quando gioca Florenzi)...comunque che siamo sbilanciati è palese...
 
Alto
head>