Inter - Milan: 5 febbraio 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,586
Reaction score
491
Speriamo che Kessie esca o agli ottavi oppure ai quarti; è l'unico che attualmente può giocare sulla trequarti ( a meno che non venga venduto prima) ...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Inter - Milan, anticipo della giornata di Serie A post sosta. Si gioca sabato 5 febbraio 2022 alle ore 18:00

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 5 febbraio

Seguiranno news e commenti
Non ho buone sensazioni, stavolta.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,334
Reaction score
3,563
Speriamo di vincere in modo roccambolesco, anche con un autogoal. Sono più forti e ci serve che giri tutto bene per fare punti.

Non tanto per tornare sotto all’Inter che a fine anno ci darà i soliti 15-20 punti facili, ma sopratutto per tenere in ottica quarto posto. Per non rendere la rincorsa della Juve esaurita in 3 giornate, ma farli faticare un po’ di più…
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Partita che praticamente non sento piu, probabilmente non la vedro nemmeno visto ci troviamo con amici il sabato.
Questa sessione di non-mercato mi ha distrutto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
per me l'importante sarebbe recuperare la condizione fisica ottimale di tutti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Inter - Milan, anticipo della giornata di Serie A post sosta. Si gioca sabato 5 febbraio 2022 alle ore 18:00

Dove vedere Inter - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 18:00 di sabato 5 febbraio

Seguiranno news e commenti

A livello di prestazioni sono in calo anche loro, mentre a livello di risultati no, ma con il dovuto rispetto noi non siamo l'Empoli e non siamo il Venezia, provare a vincerla di fortuna all'ultimo secondo potrebbe non bastare.

Poi febbraio per loro sarà il mese più importante, con il doppio scontro diretto in CL e le due "sfide scudetto" con Milan e Napoli, una dopo l'altra.

Staremo a vedere, io ci credo, e voglio vincere non solo per riaprire la lotta scudetto, ma per prendere 3 punti importantissimi che probabilmente altre concorrenti per la CL non riusciranno ad ottenere.
 
Alto
head>