Inter: la seconda stella può arrivare nel derby.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,216
Reaction score
2,436
Con tanto di "Olé" ad ogni passaggio dei merdazzurri già a fine primo tempo, quando saranno sopra di tre gol...

Con Leao che ride...

Con Scaroni che è già andato a casa per evitare il traffico...

Con Fuffani che ci spera ancora, perché per vincere il set sono necessari ancora tre game...

Con Gerry che non vede l'ora di fare i complimenti all'Inda per la vittoria, perché bisogna essere gentili ed inclusivi...

Con Pinoli che pensa che magari l'anno prossimo può fare evolvere il suo 5 0 5 in un più offensivo 5 0 6, spostando Maignan in attacco...

Anzi, no... Maignan non ci sarà più, per la gioia dei tifosi contabili e di quelli che abboccano alle zoommate, e schiereremo Okoye o qualche altro scarsone preso a due spicci e tre cesti di frutta...

Che finaccia, mamma mia...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,562
Reaction score
5,786
Come riportato ancora una volta dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe vincere matematicamente lo scudetto della seconda stella nel derby. Se in occasione della stracittadina nerazzurri si trovassero a + 16 sulla seconda, lo scudetto diventerebbe matematico a 5 giornate dalla fine del campionato.

Nella storia della Serie A a girone unico, lo scudetto non è mai stato assegnato nel corso di un derby. Sarebbe la prima volta.


Altre news di giornata:


—) Cardinale e Ibra intervistati dal FT, stasera.


—) Milan: difesa sotto tiro ma emergenza finita. Tomori torna.


—) Giroud in cerca di riscatto contro la Lazio.


—) Leao: ora servono i gol. Assist e scorribande non bastano.


—) Bufera Lazio: rottura Sarri Lotito.


—) Gabbia e Adli con la Lazio. La formazione.


—) Leao: il Milan valuterà offerte da 120 mln. Poi, deciderà lui.
Sarebbe l'umiliazione definitiva. Per cui ci sono buone possibilità che accada.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,047
Reaction score
15,296
Come riportato ancora una volta dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe vincere matematicamente lo scudetto della seconda stella nel derby. Se in occasione della stracittadina nerazzurri si trovassero a + 16 sulla seconda, lo scudetto diventerebbe matematico a 5 giornate dalla fine del campionato.

Nella storia della Serie A a girone unico, lo scudetto non è mai stato assegnato nel corso di un derby. Sarebbe la prima volta.


Altre news di giornata:


—) Cardinale e Ibra intervistati dal FT, stasera.


—) Milan: difesa sotto tiro ma emergenza finita. Tomori torna.


—) Giroud in cerca di riscatto contro la Lazio.


—) Leao: ora servono i gol. Assist e scorribande non bastano.


—) Bufera Lazio: rottura Sarri Lotito.


—) Gabbia e Adli con la Lazio. La formazione.


—) Leao: il Milan valuterà offerte da 120 mln. Poi, deciderà lui.
Lascerei perdere 4 posto e coppetta pur di non permettere questa batosta biblica
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,358
Mandare in campo una squadra di macellai prestati al calcio col solo scopo di fare le carezze ai nerazzurri.
Farmi prendere per il kulo anche no.
che poi teoricamente non dovremmo neanche cercarli i macellai perchè dovrebbero arrivarci già i giocatori.
Già sul 3-1 dell'ultimo derby ci sarebbero dovuti arrivare.

Detto ciò, se mai succederà che lo scudetto della seconda stella viene vinto al derby, oltra alla nostra ennesima sfortuna colossale, poi niente potrà restare come prima in questo Milan. O cambiamo 25 giocatori, o cambiamo l'allenatore o cambiamo i dirigenti... ma non si potrà far finta di nulla e avanti con la prossima.

Ma poi, proprio a prescindere, il prossimo derby deve essere vinto. Basta. Bisogna rendersi conto della situazione che è diventata oltre l'inaccettabile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
che poi teoricamente non dovremmo neanche cercarli i macellai perchè dovrebbero arrivarci già i giocatori.
Già sul 3-1 dell'ultimo derby ci sarebbero dovuti arrivare.

Detto ciò, se mai succederà che lo scudetto della seconda stella viene vinto al derby, oltra alla nostra ennesima sfortuna colossale, poi niente potrà restare come prima in questo Milan. O cambiamo 25 giocatori, o cambiamo l'allenatore o cambiamo i dirigenti... ma non si potrà far finta di nulla e avanti con la prossima.

Ma poi, proprio a prescindere, il prossimo derby deve essere vinto. Basta. Bisogna rendersi conto della situazione che è diventata oltre l'inaccettabile.
Se il destino vuole condannarci a questo epilogo sarà il primo derby che non guarderò e non potrei mai mai mai capire chi dovesse andare allo stadio.
A tutto c'è un limite.
Dedicate quella serata ad affetti, amici, amore ma non vi fate del male.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Come riportato ancora una volta dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe vincere matematicamente lo scudetto della seconda stella nel derby. Se in occasione della stracittadina nerazzurri si trovassero a + 16 sulla seconda, lo scudetto diventerebbe matematico a 5 giornate dalla fine del campionato.

Nella storia della Serie A a girone unico, lo scudetto non è mai stato assegnato nel corso di un derby. Sarebbe la prima volta.
Io mi rendo conto perfettamente che in questo hanno bisesto potrebbe essere questa descritta sopra la soluzione finale ma il mio pensiero va oltre se le cose continuano a girare in questo modo.
Non lo dico ma potrebbe essere solo l'antipasto di qualcosa di più tragico e nefasto che ci seppellirà per i prossimi vent'anni..... :capa: :facepalm:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,358
Se il destino vuole condannarci a questo epilogo sarà il primo derby che non guarderò e non potrei mai mai mai capire chi dovesse andare allo stadio.
A tutto c'è un limite.
Dedicate quella serata ad affetti, amici, amore ma non vi fate del male.
io sinceramente non ci sto proprio pensando alla sconfitta, anzi alla non vittoria nostra. Sarò illogico e irrazionale, ma mi sembra impossibile perdere ancora. Per amor proprio dei nostri giocatori che sinceramente non posso pensare di vederli diversamente che con la bava alla bocca al prossimo derby, per la cabala perchè aldilà del derby in se, non è possibile perdere 6 volte di fila contro la stessa squadra, per la sfortuna nostra (e fortuna loro) che non può essere sempre a senso unico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
io sinceramente non ci sto proprio pensando alla sconfitta, anzi alla non vittoria nostra. Sarò illogico e irrazionale, ma mi sembra impossibile perdere ancora. Per amor proprio dei nostri giocatori che sinceramente non posso pensare di vederli diversamente che con la bava alla bocca al prossimo derby, per la cabala perchè aldilà del derby in se, non è possibile perdere 6 volte di fila contro la stessa squadra, per la sfortuna nostra (e fortuna loro) che non può essere sempre a senso unico.
Non è questione di sconfitta o vittoria , francamente non ci penso nemmeno,magari arriveremo al derby che sono già campioni, ma che ci troveremo contro dei pazzi in delirio di onnipotenza tra campo e spalti.
Fare da cornice alla loro festa anche no, non è il caso.
Non lo meritiamo nemmeno.
Già la gazzetta che anticipa questo scenario fa capire quanto male ci vogliano.

Sul derby invece in senso calcistico non so che pensare : in teoria io credo non vi può essere rinascita se non torniamo a giocare come sappiamo contro atalanta, juve e , soprattutto, inter.
Ma se pioli è out davvero la dobbiamo chiedere a lui questa crescita?
E a quale fine?
 
Alto
head>