Inter: la seconda stella può arrivare nel derby.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,066
Reaction score
2,356
Non è questione di sconfitta o vittoria , francamente non ci penso nemmeno,magari arriveremo al derby che sono già campioni, ma che ci troveremo contro dei pazzi in delirio di onnipotenza tra campo e spalti.
Fare da cornice alla loro festa anche no, non è il caso.
Non lo meritiamo nemmeno.
Già la gazzetta che anticipa questo scenario fa capire quanto male ci vogliano.

Sul derby invece in senso calcistico non so che pensare : in teoria io credo non vi può essere rinascita se non torniamo a giocare come sappiamo contro atalanta, juve e , soprattutto, inter.
Ma se pioli è out davvero la dobbiamo chiedere a lui questa crescita?
E a quale fine?
capisco, però campioni o supercampioni quanto vogliono, non è che possono comunque sparare i fuochi d'artificio se perdi il derby o comunque non festeggeresti come faresti in caso di vittoria scudetto+vittoria derby. Fossero già campioni, diventerebbe una partita a parte il cui valore sarebbe solo il risultato finale.
A me basterebbe vincerlo in un modo qualsiasi perchè se prima magari ero illogico, ora invece per logica dico che non posso aspettarmi la soluzione di tutte le nostre magagne di botto e dal prossimo derby ne vinciamo e dominiamo noi 5 di fila.
Mi basta vincere e non mi aspetto altro di diverso.

Così come magari è difficile vedere un Milan Genoa (squadra a caso) con 6 vittorie di fila nostre, mi sembra ancor più difficile vedere 6 vittorie di fila in un derby per una delle due. Non capisco perchè nel calcio dove niente è inevitabile, debba però diventarlo la vittoria dell'inter sul milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
capisco, però campioni o supercampioni quanto vogliono, non è che possono comunque sparare i fuochi d'artificio se perdi il derby o comunque non festeggeresti come faresti in caso di vittoria scudetto+vittoria derby. Fossero già campioni, diventerebbe una partita a parte il cui valore sarebbe solo il risultato finale.
A me basterebbe vincerlo in un modo qualsiasi perchè se prima magari ero illogico, ora invece per logica dico che non posso aspettarmi la soluzione di tutte le nostre magagne di botto e dal prossimo derby ne vinciamo e dominiamo noi 5 di fila.
Mi basta vincere e non mi aspetto altro di diverso.

Così come magari è difficile vedere un Milan Genoa (squadra a caso) con 6 vittorie di fila nostre, mi sembra ancor più difficile vedere 6 vittorie di fila in un derby per una delle due. Non capisco perchè nel calcio dove niente è inevitabile, debba però diventarlo la vittoria dell'inter sul milan.
I loro tifosi sono affamati, preparati perchè verremo travolti.
Non sarà facile per il mio fegato.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,839
Reaction score
1,974
Come riportato ancora una volta dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe vincere matematicamente lo scudetto della seconda stella nel derby. Se in occasione della stracittadina nerazzurri si trovassero a + 16 sulla seconda, lo scudetto diventerebbe matematico a 5 giornate dalla fine del campionato.

Nella storia della Serie A a girone unico, lo scudetto non è mai stato assegnato nel corso di un derby. Sarebbe la prima volta.


Altre news di giornata:


—) Cardinale e Ibra intervistati dal FT, stasera.


—) Milan: difesa sotto tiro ma emergenza finita. Tomori torna.


—) Giroud in cerca di riscatto contro la Lazio.


—) Leao: ora servono i gol. Assist e scorribande non bastano.


—) Bufera Lazio: rottura Sarri Lotito.


—) Gabbia e Adli con la Lazio. La formazione.


—) Leao: il Milan valuterà offerte da 120 mln. Poi, deciderà lui.

La Gazzetta ha lasciato questo tema nella sua homepage per giorni, bene in vista. Non stanno più nella pelle, per loro è un appuntamento storico e se dovesse realizzarsi faranno festa come la conquista di un mondiale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,777
Reaction score
1,445
Come riportato ancora una volta dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe vincere matematicamente lo scudetto della seconda stella nel derby. Se in occasione della stracittadina nerazzurri si trovassero a + 16 sulla seconda, lo scudetto diventerebbe matematico a 5 giornate dalla fine del campionato.

Nella storia della Serie A a girone unico, lo scudetto non è mai stato assegnato nel corso di un derby. Sarebbe la prima volta.


Altre news di giornata:


—) Cardinale e Ibra intervistati dal FT, stasera.


—) Milan: difesa sotto tiro ma emergenza finita. Tomori torna.


—) Giroud in cerca di riscatto contro la Lazio.


—) Leao: ora servono i gol. Assist e scorribande non bastano.


—) Bufera Lazio: rottura Sarri Lotito.


—) Gabbia e Adli con la Lazio. La formazione.


—) Leao: il Milan valuterà offerte da 120 mln. Poi, deciderà lui.
Ormai do per scontato che la seconda stella la vinceranno in giorno del derby, quello che mi preoccupa è il non essere umiliati. Questi navigano a 4 gol a partita anche con le riserve, quindi preferirei non ricevere la doppia umiliazione
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Come riportato ancora una volta dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter potrebbe vincere matematicamente lo scudetto della seconda stella nel derby. Se in occasione della stracittadina nerazzurri si trovassero a + 16 sulla seconda, lo scudetto diventerebbe matematico a 5 giornate dalla fine del campionato.

Nella storia della Serie A a girone unico, lo scudetto non è mai stato assegnato nel corso di un derby. Sarebbe la prima volta.


Altre news di giornata:


—) Cardinale e Ibra intervistati dal FT, stasera.


—) Milan: difesa sotto tiro ma emergenza finita. Tomori torna.


—) Giroud in cerca di riscatto contro la Lazio.


—) Leao: ora servono i gol. Assist e scorribande non bastano.


—) Bufera Lazio: rottura Sarri Lotito.


—) Gabbia e Adli con la Lazio. La formazione.


—) Leao: il Milan valuterà offerte da 120 mln. Poi, deciderà lui.
Sarà l'ennesimo record di Guarpioli. E anche l'ultimo, si spera.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,207
Reaction score
1,568
Ennesima umiliazione servita su un piatto d'argento da un club ormai patetico, da ricostruire da cima a fondo, invece siamo nelle mani dei pagliacci americani.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,870
Reaction score
1,737
E' tutto pianificato. Vincere la seconda stella nel derby, col Milan preso a pallonate e umiliato, tipo agnello sacrificale immolato alla loro consacrazione.
Ho guardato la partita di ieri, non hanno vinto, li hanno massacrati e usando tutte le loro armi senza risparmiarne nessuna, arbitri e var inclusi. Nell'episodio del rigore, ieri Di Marco ha preso rincorsa ed è arrivato alla ribattuta con una cattiveria sconosciuta dalle nostre parti. Il sistema li sta aiutando, ma di loro hanno fame, molta fame. Vogliono appoggiare le palle in testa a tutti, soprattutto al Milan. Forse sarò troppo catastrofista, ma mi aspetto una umiliazione storica, anche perché il genio in panchina, replicherà il suo solito 505.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,050
Reaction score
6,268
E' tutto pianificato. Vincere la seconda stella nel derby, col Milan preso a pallonate e umiliato, tipo agnello sacrificale immolato alla loro consacrazione.
Ho guardato la partita di ieri, non hanno vinto, li hanno massacrati e usando tutte le loro armi senza risparmiarne nessuna, arbitri e var inclusi. Nell'episodio del rigore, ieri Di Marco ha preso rincorsa ed è arrivato alla ribattuta con una cattiveria sconosciuta dalle nostre parti. Il sistema li sta aiutando, ma di loro hanno fame, molta fame. Vogliono appoggiare le palle in testa a tutti, soprattutto al Milan. Forse sarò troppo catastrofista, ma mi aspetto una umiliazione storica, anche perché il genio in panchina, replicherà il suo solito 505.
i dettagli loro li curano nei minimi dettagli. La respinta su rigore e una cosa normale anche quando da piccoli giocavamo al parco. I tiri di prima intenzione li facevamo sempre al parchetto. Il dare campo per punire in contropiede anche. I tagli degli attaccanti sul primo palo era uno dei primi schemi che ci facevano fare, e si riusciva sempre a rubare il tempo al difensore.

Queste caratteristiche li rivedi in toto nell'Inter attuale, perché le altre non lo fanno? Ecco la domanda da porsi e questa
 
Alto
head>