Inter, Goldman Sachs al lavoro per la cessione dell'Inter

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Se non ci fosse stato Elliott semplicemente Yonghong Li non avrebbe comprato il Milan, non credi? Se non ho i soldi per comprare un’auto e neanche delle garanzie l’auto non me la vendono… quindi non vedo il senso del tuo messaggio se non quello della solita stucchevole e pretestuosa apologia della proprietá che specula… piace stare nelle mani di un fondo, anzi tra poco due fondi, raddoppiamo. Doppio fondo, doppia speculazione, doppio gaudio.
Ti ricordo che non sono permesse faide tra tifosi, quindi evita di provocare con questa tipologia di messaggi.
Aspetta aspetta, Elliot ha prestato i soldi a Li mettendo in pegno il Milan, poteva non metterlo e prestare i soldi come ha il fondo che ha prestato i soldi a Suning. Si omette sempre questo punto.

Qui non si ci si lamenta della Proprietà perché non ha migliorato i risultati della squadra rispetto alla precedente, ma perché non vince lo scudetto del calciomercato. A me fa specie che quello nuovo ha preso il Milan con 600M di prestito, ma vabbé chi capisce di queste cose nel forum dice che è normale quindi mi fido anche se non mi piace questo fatto. Mi sono lamentato a Gennaio che non abbiamo preso DC e attaccante, ma poi abbiamo vinto e vabbé hanno fatto bene. Non mi piace che ancora non abbiamo sostituito Romagnoli e Kessie, non che non hanno speso 300M cosi a caso.

Con Li eravamo gasati per i 230 M spesi a debito perché si è fatti i ganzi con interisti, juventini e altre squadre. Forti di uno scudetto e di un miglioramento notevole dei risultati in campo, innegabili, si ci lamenta che non possiamo dire "noi abbiamo speso 300M e voi no!". Francamente a me dello scudetto del calciomercato me ne frego zero, se Elliot o Topolino spende 230M per fare sesto mi arrabbio, se spende 0 ma ci porta la stella festeggio.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Una cosa è certa almeno i nati dopo non hanno e non avranno cessioni con pagliacciate stile yogurt- li-tauchboul e cardina anale .
Solo da noi arrivano sti personaggi
Ci metto la mano sul fuoco che verranno comprati da gente di un certo spessore nonostante i debiti,io non rido per niente a differenza di alcuni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Aspetta aspetta, Elliot ha prestato i soldi a Li mettendo in pegno il Milan, poteva non metterlo e prestare i soldi come ha il fondo che ha prestato i soldi a Suning. Si omette sempre questo punto.
Sì, ma si dimentica che Suning aveva evidentemente le garanzie per restituirlo quel prestito, Yonghong Li non le aveva. Non si può mettere a confronto la solidità del gruppo Suning con Yonghong Li. Suning si sa chi sia, di cosa si occupa etc... yonghong li era uno sconosciuto, ricordo ancora gli auguri di Natale che fece ai tifosi da qualche tombino in Cina, una roba surreale.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
O Zhang vende l Inter prima del 2024 così ripaga il debito a Oaktree, o Oaktree nel 2024 si ritrova proprietaria dell'Inter e a quel punto vende la squadra immediatamente perché non ha interesse a gestirla.
Si vabbè ma l'articolo dice "Oaktree non subentrerà" che mi pare una inesattezza. A subentrare devono subentrare, poi se vogliono possono pure metterla su ebay.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Se l'Inter finisce nelle mani di Pif per noi è una Bella notizia?
perché no? Avere l'inter in rovina non è proprio nelle mie ambizioni. Se voglio vincere una gara non spero che gli altri si rompano una gamba...spero di batterli al loro meglio
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Se non ci fosse stato Elliott semplicemente Yonghong Li non avrebbe comprato il Milan, non credi? Se non ho i soldi per comprare un’auto e neanche delle garanzie l’auto non me la vendono… quindi non vedo il senso del tuo messaggio se non quello della solita stucchevole e pretestuosa apologia della proprietá che specula… piace stare nelle mani di un fondo, anzi tra poco due fondi, raddoppiamo. Doppio fondo, doppia speculazione, doppio gaudio.
Ti ricordo che non sono permesse faide tra tifosi, quindi evita di provocare con questa tipologia di messaggi.
E sarebbe quindi continuata la depressione di fine era per anni e avremo continuato a fare affari col Genoa anziché vincere...
Boh io a volte mi chiedo se davvero prima di scrivere ragionate.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
E sarebbe quindi continuata la depressione di fine era per anni e avremo continuato a fare affari col Genoa anziché vincere...
Boh io a volte mi chiedo se davvero prima di scrivere ragionate.
Ma cosa c'entra... si parlava di altro, non era questo il focus della questione. Fuori tematica completamente.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,591
Reaction score
3,251
perché no? Avere l'inter in rovina non è proprio nelle mie ambizioni. Se voglio vincere una gara non spero che gli altri si rompano una gamba...spero di batterli al loro meglio
È una delle mie invece. Dieci anni di Banter Era mi hanno incattivito
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Aspetta aspetta, Elliot ha prestato i soldi a Li mettendo in pegno il Milan, poteva non metterlo e prestare i soldi come ha il fondo che ha prestato i soldi a Suning. Si omette sempre questo punto.

Qui non si ci si lamenta della Proprietà perché non ha migliorato i risultati della squadra rispetto alla precedente, ma perché non vince lo scudetto del calciomercato. A me fa specie che quello nuovo ha preso il Milan con 600M di prestito, ma vabbé chi capisce di queste cose nel forum dice che è normale quindi mi fido anche se non mi piace questo fatto. Mi sono lamentato a Gennaio che non abbiamo preso DC e attaccante, ma poi abbiamo vinto e vabbé hanno fatto bene. Non mi piace che ancora non abbiamo sostituito Romagnoli e Kessie, non che non hanno speso 300M cosi a caso.

Con Li eravamo gasati per i 230 M spesi a debito perché si è fatti i ganzi con interisti, juventini e altre squadre. Forti di uno scudetto e di un miglioramento notevole dei risultati in campo, innegabili, si ci lamenta che non possiamo dire "noi abbiamo speso 300M e voi no!". Francamente a me dello scudetto del calciomercato me ne frego zero, se Elliot o Topolino spende 230M per fare sesto mi arrabbio, se spende 0 ma ci porta la stella festeggio.


Non si vuole vincere lo scudetto del mercato, non si pretendono acquisti di 60-70 e più milioni.

Si chiede che i giocatori partiti a zero vengano sostituiti, quindi se Kessie e Romagnoli sono usciti devono entrare i loro sostituti e possibilemente che siano all'altezza. Non è chiedere la Luna ma fare operazioni normali.

Inoltre è vero che abbiamo vinto ma la situazione era sul filo del rasoio. Se si infortunava uno tra Kalulu e Tomori e contemporaneamente l'altro fosse stato squalificato avresti giocato con Gabbia e Romagnoli e ciao core. L'Inda è arrivata seconda perché a Bologna ha giocato Radu e non Handanovic, al netto, ovviamente dei punti che ci hanno scippato.

Galliani l'anno dello scudetto di Allegri a Gennaio prese Cassano e Van Bommel, che furono importanti nella seconda parte di campionato.

Insomma avremmo potuto perdere un titolo per una ammonizione di troppo. Sta cosa mi manda al manicomio ogni volta. Ci è andato tutto bene, ma sarebbe bastato poco per far vincere quelli là. Ti stati giocando lo scudetto con i rivali di sempre, si fa male il leader della difesa e non lo sostituisci. Follia. E anche menefreghismo, purtroppo.
 
Alto
head>