Inter, Goldman Sachs al lavoro per la cessione dell'Inter

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,381
Reaction score
12,044
noi abbiamo avuto il meglio che ci potesse capitare. Facendo i suoi interessi ha risanato la società portando il club in vetta all'italia sia dal punto di vista sportivo che come brand. Se non siamo contenti non so che dire...
Eh sì, dovrei essere grato a una proprietà che ha fissato il payroll al di sotto del Napoli, lontano anni luce dalle due strisciate e che sta continuando a tagliare coi ricavi in crescita. Infatti la sostituzione Kessié - Onyedika è sinonimo di ambizione.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Eh sì, dovrei essere grato a una proprietà che ha fissato il payroll al di sotto del Napoli, lontano anni luce dalle due strisciate e che sta continuando a tagliare coi ricavi in crescita. Infatti la sostituzione Kessié - Onyedika è sinonimo di ambizione.
guarda che avere un costo per la rosa basso è positivo non negativo. Sulla sostituzione di kessie posso essere d'accordo, sul resto no.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Non ho capito dove dice che Oaktree non subentrerà, che vuol dire? Io ero rimasto che se non ripagano il debito se la ritrovano per forza, volenti o nolenti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Non ho capito dove dice che Oaktree non subentrerà, che vuol dire? Io ero rimasto che se non ripagano il debito se la ritrovano per forza, volenti o nolenti.
O Zhang vende l Inter prima del 2024 così ripaga il debito a Oaktree, o Oaktree nel 2024 si ritrova proprietaria dell'Inter e a quel punto vende la squadra immediatamente perché non ha interesse a gestirla.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Secondo quanto ripotato dal Sole24ore, l'Inter deve fare fronte sulle scadenze dei prestiti che si fanno sempre più gravosi. Fino ad Ora S. Zhang ha tenuto duro per evitare la cessione dell'Inter. Tuttavia sembra ormai inevitabile la cessione con la Famiglia Zhang stanca e non vuole più impegnarsi con le perdite. OakTree ha fatto sapere che non subentrerà ai cinesi a differenza di Elliot col Milan. Cosi, nei prossimi giorni la banca d'affari Goldman Sachs manderà a potenziali investitori la documentazione con i dati riservati relativo all’Inter.
Il fatto scrive che sunning e l inter sono passati alla banca di nanchino
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Chi subentra compra i crediti. A spese dell'inter. Un pò come fece tohir che ha comprato da moratti a due spiccioli e ha guadagnato sulle spalle dell'inter con tassi di interesse quasi usurai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,381
Reaction score
12,044
guarda che avere un costo per la rosa basso è positivo non negativo. Sulla sostituzione di kessie posso essere d'accordo, sul resto no.
E' positivo avere un costo rosa in linea al proprio fatturato, non per registrare cash flow positivi e poter sbandierare che prossima stagione saremo in utile... tagliare va bene finchè necessario, però mi pare che quest'anno anche nel forum diversi sostenitori del fondo Elliot si siano ricreduti.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
E' positivo avere un costo rosa in linea al proprio fatturato, non per registrare cash flow positivi e poter sbandierare che prossima stagione saremo in utile... tagliare va bene finchè necessario, però mi pare che quest'anno anche nel forum diversi sostenitori del fondo Elliot si siano ricreduti.
ci vuole ben altro per farmi ricredere😊
 
Alto
head>