Il primo prete non binario del Regno Unito rivela...

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Bingo Allison, 36 anni, è il primo sacerdote apertamente non binario della Chiesa d'Inghilterra.

0_God-guided-me-to-be-queer.jpg


Padre/Madre/Cosa Bingo stava scrivendo un saggio su come Dio ha creato la terra ed è in quel momento che padre Bingo avrebbe avuto la sua rivelazione, notando che il linguaggio usato dalla Bibbia in Genesi 1:27 usava la frase "dalla mascolinità alla femminilità" in contrapposizione al binomio uomini e donne. "Ero seduto lì nel cuore della notte quando ho capito che forse avrei dovuto mettere la mia vita sottosopra. È stata un'esperienza spirituale sempre più profonda, ho sentito che Dio mi stava guidando verso questa nuova verità su di me".
Questo era un travestito prima di diventare padre/madre Bingo.
Ma di che stiamo parlando?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
non sono o perlomeno credo razzista omofobo e tutto il resto delle nuove definizioni dell essere umano ma questa foto oltre a farmi vomitare mi scatena istinti omicida che non credevo di avere
E dai che hai ragione.
La foto andava chiaramente messa sotto spoiler con avvertimento per i più sensibili 😄
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,400
Reaction score
6,493
totale irrilevanza perche' anche il prete maschio bianco eterosessuale che fa parte della "chiesa anglicana" e' semplicemente vestito di carnevale, perche' quello che dice e fa non ha alcun valore in quanto scomunicato alla nascita.
Non mi risulta che la chiesa cattolica sia l’ente mondiale preposto all’assegnazione delle patenti di rilevanza.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Bingo Allison, 36 anni, è il primo sacerdote apertamente non binario della Chiesa d'Inghilterra.

0_God-guided-me-to-be-queer.jpg


Padre/Madre/Cosa Bingo stava scrivendo un saggio su come Dio ha creato la terra ed è in quel momento che padre Bingo avrebbe avuto la sua rivelazione, notando che il linguaggio usato dalla Bibbia in Genesi 1:27 usava la frase "dalla mascolinità alla femminilità" in contrapposizione al binomio uomini e donne. "Ero seduto lì nel cuore della notte quando ho capito che forse avrei dovuto mettere la mia vita sottosopra. È stata un'esperienza spirituale sempre più profonda, ho sentito che Dio mi stava guidando verso questa nuova verità su di me".

Oh ma fateci caso, mai una volta che uno di questi esseri sia di bell'aspetto. Che ne so, una bella gnocca tenuta come si deve o anche un bel ragazzo (sono eterno tranquilli, è solo un esempio) sempre cessi a pedali. Questo qua peserà 120kg si vede già dalla faccia che è un saccone, probabilmente come tutti i suoi compari nella vita ha collezionato solo fallimenti e indifferenza e allora si è buttato in ste fesserie per attirare l'attenzione che nessuno giustamente gli ha mai dato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Oh ma fateci caso, mai una volta che uno di questi esseri sia di bell'aspetto. Che ne so, una bella gnocca tenuta come si deve o anche un bel ragazzo (sono eterno tranquilli, è solo un esempio) sempre cessi a pedali. Questo qua peserà 120kg si vede già dalla faccia che è un saccone, probabilmente come tutti i suoi compari nella vita ha collezionato solo fallimenti e indifferenza e allora si è buttato in ste fesserie per attirare l'attenzione che nessuno giustamente gli ha mai dato.

Se fossero di bell’aspetto forse non avrebbero bisogno di “cambiare”. Fanno uno secondo tentativo che però alla fine peggiora solo la situazione. Insomma da cessi a latrine. :muhahah:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
22,178
Oh ma fateci caso, mai una volta che uno di questi esseri sia di bell'aspetto. Che ne so, una bella gnocca tenuta come si deve o anche un bel ragazzo (sono eterno tranquilli, è solo un esempio) sempre cessi a pedali. Questo qua peserà 120kg si vede già dalla faccia che è un saccone, probabilmente come tutti i suoi compari nella vita ha collezionato solo fallimenti e indifferenza e allora si è buttato in ste fesserie per attirare l'attenzione che nessuno giustamente gli ha mai dato.

Per far ridere il forum volevo postare altre immagini di questa/o/*, è praticamente la nerd cicciona frustrata e stereotipata che si vede in tutti i film americani, un identikit trademark ("cessa e lesbica") che citiamo anche negli altri topic :asd:
 
Alto
head>