Il primo prete non binario del Regno Unito rivela...

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,170
Reaction score
3,823
Fanno tanto i progressisti ma la loro chiesa è dominata dal re ed è stata creata da uno che decapitava le mogli.
Beh, in un certo senso è progressista.
Se decapiti la moglie, di fatto ti separi da lei senza doverle pagare gli alimenti. Chiaramente un passo avanti rispetto a noi.

meme-thinking.gif
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,399
Reaction score
1,219
Bingo Allison, 36 anni, è il primo sacerdote apertamente non binario della Chiesa d'Inghilterra.

0_God-guided-me-to-be-queer.jpg


Padre/Madre/Cosa Bingo stava scrivendo un saggio su come Dio ha creato la terra ed è in quel momento che padre Bingo avrebbe avuto la sua rivelazione, notando che il linguaggio usato dalla Bibbia in Genesi 1:27 usava la frase "dalla mascolinità alla femminilità" in contrapposizione al binomio uomini e donne. "Ero seduto lì nel cuore della notte quando ho capito che forse avrei dovuto mettere la mia vita sottosopra. È stata un'esperienza spirituale sempre più profonda, ho sentito che Dio mi stava guidando verso questa nuova verità su di me".
non sono o perlomeno credo razzista omofobo e tutto il resto delle nuove definizioni dell essere umano ma questa foto oltre a farmi vomitare mi scatena istinti omicida che non credevo di avere
 
Alto
head>