Il primo prete non binario del Regno Unito rivela...

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,255
Reaction score
4,055
Bingo Allison, 36 anni, è il primo sacerdote apertamente non binario della Chiesa d'Inghilterra.

0_God-guided-me-to-be-queer.jpg


Padre/Madre/Cosa Bingo stava scrivendo un saggio su come Dio ha creato la terra ed è in quel momento che padre Bingo avrebbe avuto la sua rivelazione, notando che il linguaggio usato dalla Bibbia in Genesi 1:27 usava la frase "dalla mascolinità alla femminilità" in contrapposizione al binomio uomini e donne. "Ero seduto lì nel cuore della notte quando ho capito che forse avrei dovuto mettere la mia vita sottosopra. È stata un'esperienza spirituale sempre più profonda, ho sentito che Dio mi stava guidando verso questa nuova verità su di me".
Questa avversione nei confronti delle strade ferrate e magari anche del mondo delle ferrovie in generale è un aspetto delle società occidentali moderne che andrebbe analizzato in maniera approfondita dal punto di vista psicologico. Lungi da me accusare nessuno ma non vedo che male abbiano fatto i binari a tanta gente. Che poi, cos'ha l'asfalto che i binari non hanno o non possono avere? Mah...
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,803
Reaction score
1,267
I pazzi esaltati stanno dovunque, purtroppo anche su questo forum, per cui mi astengo da qualsiasi commento su questo argomento.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
Fanno tanto i progressisti ma la loro chiesa è dominata dal re ed è stata creata da uno che decapitava le mogli.

per come la vedo io, sono semplicemente vestiti di carnevale. Dal 1530. Sullo stesso piano del vescovo milingo (per chi se lo ricorda). La sessualita' di chi indossa gli abiti talari e' del tutto ininfluente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,696
Reaction score
2,923
Bingo Allison, 36 anni, è il primo sacerdote apertamente non binario della Chiesa d'Inghilterra.

0_God-guided-me-to-be-queer.jpg


Padre/Madre/Cosa Bingo stava scrivendo un saggio su come Dio ha creato la terra ed è in quel momento che padre Bingo avrebbe avuto la sua rivelazione, notando che il linguaggio usato dalla Bibbia in Genesi 1:27 usava la frase "dalla mascolinità alla femminilità" in contrapposizione al binomio uomini e donne. "Ero seduto lì nel cuore della notte quando ho capito che forse avrei dovuto mettere la mia vita sottosopra. È stata un'esperienza spirituale sempre più profonda, ho sentito che Dio mi stava guidando verso questa nuova verità su di me".

Scommetto che quando porta in camporella qualche chierichetto esclama "Bingo!"
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
Quale sarebbe il nesso tra scomunica da parte della chiesa cattolica e irrilevanza?

totale irrilevanza perche' anche il prete maschio bianco eterosessuale che fa parte della "chiesa anglicana" e' semplicemente vestito di carnevale, perche' quello che dice e fa non ha alcun valore in quanto scomunicato alla nascita.
 
Alto
head>